• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

c'è qualche possibilità che Netflix riacquisti i diritti della serie Battlestar Galactica che tempo fa aveva in catalogo ma ora non più?
mai dire mai, ma essendo uscita da poco mi sa che o rientrava in catalogo fin da subito oppure non sarà nel breve perioro. Alla fine l'unica e sfruttare l'occasione di qualche offerta e comprare i dvd delle serie che più ci piacciono, perchè la maggior parte prima o poi esce dal catalogo (a parte gli original penso). Expanse lo hai visto? ha una bella ambientazione.

Ieri iniziato ed anche quasi finito "The End of the F***ing World", serie molto veloce, divertente e veramente carina :)

Aggiungo anche il link alla soundtrack visto che merita https://www.tunefind.com/show/the-end-of-the-f-king-world/season-1 :)
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Quanto mi piacerebbe vedere su Netflix serie TV anni 80....tipo Automan .Manimal. Street Hawk il falco della strada. Super copter. La donna bionica. L'uomo da 6 milioni di dollari . I visitors. Possibile che non arrivano?
 
Ciao ragazzi. Quanto mi piacerebbe vedere su Netflix serie TV anni 80....tipo Automan .Manimal. Street Hawk il falco della strada. Super copter. La donna bionica. L'uomo da 6 milioni di dollari . I visitors. Possibile che non arrivano?

Netflix avendo un target molto giovane non punta molto su contenuti molto vecchi, quindi vedere roba di piu' di 30 anni fa in larga scala sarà molto difficile e quando inizierai a vederli nel catalogo a favore di altro, vorrà dire che il servizio stràa per fare una brutta fine. ;)
 
Netflix avendo un target molto giovane non punta molto su contenuti molto vecchi, quindi vedere roba di piu' di 30 anni fa in larga scala sarà molto difficile e quando inizierai a vederli nel catalogo a favore di altro, vorrà dire che il servizio stràa per fare una brutta fine. ;)
Si lo so.. però erano belle come serie... Io ci sono cresciuta. Beh chi è della mia stessa classe penso se li ricorderà .
 
Ciao ragazzi. Quanto mi piacerebbe vedere su Netflix serie TV anni 80....tipo Automan .Manimal. Street Hawk il falco della strada. Super copter. La donna bionica. L'uomo da 6 milioni di dollari . I visitors. Possibile che non arrivano?


Io me li ricordo....ma onestamente non sono sicuro li rivedrei....
Magari George &Mildred...o un uomo in casa( versione uk)...
O spazio 1999.....questi si.
 
Idem :D (Classe 76) ma penso che stiano meglio nei nostri ricordi ahaha (Ralphsupermaxieroe!).
Eppure sono sicura che se l'avessero messi su Netflix qualcuno li avrebbe visti .... Però come ha detto Alex Netflix è per un target giovanile però attenzione non siamo vecchi noi, io almeno gli anni li ho solo all'anagrafe
 
Eppure sono sicura che se l'avessero messi su Netflix qualcuno li avrebbe visti .... Però come ha detto Alex Netflix è per un target giovanile però attenzione non siamo vecchi noi, io almeno gli anni li ho solo all'anagrafe

Non mi sarebbe piaciuto il formato di visione con le bande nere laterali!
 
assolutamente no, quelle cose stanno bene solo nei ricordi. per non parlare poi della risoluzione ormai troppo bassa e del formato 4/3.... volendo qualcuna la si ritrova a volte in qualche rete televisiva, oppure ci sono i cofanetti (da controllare però bene se c'è anche la nostra lingua però, visto che sono spesso edizioni straniere) o si cerca nel web
 
Se amate i vecchi western alla J.Ford, H. Hawks ecc. o meglio ancora, se avete amato come me, il capolavoro di Eastwood, Gli Spietati, non dovete perdervi Godless.
7 magnifici episodi ( con quello finale incredibile) un cast eccezionale, tra cui Michelle Dockery già sapevo fosse brava ...e una Merritt Wever( da walking dead non avevo notato) mostruosa....ha pure la camminata alla John Wayne in sentieri Selvaggi......
una figata pura insomma...
 
The end of the f***ing world è una delle più belle serie mai viste. Un capolavoro che ti appassiona e ti coinvolge esteticamente ed emotivamente. È una vera opera d'arte. Solo le musiche meritano il mio 10 e lode.
 
The end of the f***ing world è una delle più belle serie mai viste. Un capolavoro che ti appassiona e ti coinvolge esteticamente ed emotivamente. È una vera opera d'arte. Solo le musiche meritano il mio 10 e lode.

Assolutamente, ne avevo già parlato bene dopo le prime puntate in cui l'avevo inquadrata più che altro come una commedia divertente, ma dopo le ultime puntate e il finale... serie praticamente perfetta!
 
Se amate i vecchi western alla J.Ford, H. Hawks ecc. o meglio ancora, se avete amato come me, il capolavoro di Eastwood, Gli Spietati, non dovete perdervi Godless.
7 magnifici episodi ( con quello finale incredibile) un cast eccezionale, tra cui Michelle Dockery già sapevo fosse brava ...e una Merritt Wever( da walking dead non avevo notato) mostruosa....ha pure la camminata alla John Wayne in sentieri Selvaggi......
una figata pura insomma...

già vista durante le feste e confermo in toto, adesso vediamo di iniziare The end.....world e the punisher in attesa di Van Helsing ;)
 
Assolutamente, ne avevo già parlato bene dopo le prime puntate in cui l'avevo inquadrata più che altro come una commedia divertente, ma dopo le ultime puntate e il finale... serie praticamente perfetta!
Ecco bravo. È perfetta. :) James è il mio nuovo idolo.
 
Indietro
Alto Basso