• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

la finestra feriale di cartoni si è conclusa con le feste, ci sarà Streghe a sostituire il tutto.

A meno che la finestra animata non sia stata ulteriormente ristretta a orari improponibili.
 
Ieri la Rai ha pasticciato anche con la guida tv di Rai 2 oltre che con quella di Rai 4.
Sul Televideo e in EPG era previsto questo:
21:05 LOL
21:20 NCIS – Unità anticrimine
22:10 Bull (2 ep.)
23:45 Elementary (2 ep.)
Invece gli orari corretti erano:
Alle 21.03 l’episodio 13×22 “Fronte interno” della serie poliziesca NCIS – Unità anticrimine (1.735.000 spettatori – 6,59%). Prima TVSerieNuova stagione Alle 21.45 gli episodi inediti 2×01-02 “La vedova nera” e “Per sua volontà” della serie Bull (1.596.000 spettatori – 6,18%; ore 22.30: 1.334.000 spettatori – 5,85%). Prima TVSerieRitorno Alle 23.18 gli episodi inediti 5×19-20 “Fiamma alta” e “L’arte del trucco e dell’inganno” della serie poliziesca Elementary (597.000 spettatori – 3,69%; ore 00.03: 590.000 spettatori – 5,93%). (antoniogenna)

Ho dovuto recuperare l'inizio di Bull su Rai Play perché avevo messo la registrazione per le 22:00 :mad: :eusa_wall:
 
E chi ha detto che si tratta di una prima tv? Questi commenti non li capisco

Ci sono molti in questo forum che si arrogano il diritto di poter scrivere quello che vogliono e altri non dovrebbero mai commentare. Potrei fare anch'io dei nomi, senza parlare di chi ha rotto l'anima per anni perché non riceveva questo o quel canale. Non è detto che i commenti debbano essere sempre originali. Le discussioni non sono di vostra proprietà e, oltretutto, ci sono alcuni di voi che riguardo a commenti inutili sono imbattibili.
 
Se sono riflessioni fini a se stesse e che non aggiungono nulla alla discussione, tanto vale non farle.

Sei entrato in questo forum 3 anni e mezzo dopo di me. Questo non vuol dire nulla, perché io non ho certo privilegi rispetto a te. Ma vai a vedere i miei interventi dei primi anni, in molte discussioni tecniche e vedi i suggerimenti che ho dato a tanti utenti, essendo solo un appassionato di antenne e segnali (come di altre cose). Senza contare il contributo dato alla sezione la tv del passato e altre ancora, alcune anche OT.
 
Che ve ne pare de "Le spose di Costantino" per me è una grandissima boiata!
 
Indietro
Alto Basso