• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 26 ad una verifica effettuata ora è OK ; con Penice e La Morra come contibuti secondari me ne accorgo subito se ha problemi. Max qualità sui ricevitori domestici e nessuna segnalazione.
 
Il 26 ad una verifica effettuata ora è OK ; con Penice e La Morra come contibuti secondari me ne accorgo subito se ha problemi. Max qualità sui ricevitori domestici e nessuna segnalazione.
Allora faccio controllare il mio impianto, caso mai dipenda da lui...senno contatto l'amministratrice.
 
Un po di novità nei Mux Locali... ;)

Nel Mux La9... il canale 232 ITALIA LCN 232 è stato rinominato in LA NAZIONALE. In onda però, è sempre presente la programmazione con il logo di 232 ITALIA. Quando stavo controllando il Mux, l'identificativo del canale subiva spesso una modifica e cambiava saltuariamente in "Telealtoveneto 3". In questi momenti, il canale risultava inattivo (a schermo nero) e con pid audio/video diversi rispetto al canale "LA NAZIONALE". La cosa strana è che mi indicava la LCN 99 ma si sintonizzava come LCN 232... tra PRIMA RETE (184) e PAROLE DI VITA (245) :5eek:

Novità nel Mux Sestarete Piemonte, eliminato il canale SHOP 24 LCN 98. Al suo posto è ritornato il canale Exiart LCN 98 che risulta essere una copia con gli stessi pid audio/video di Amica Market Lombardia LCN 295. Il canale FMTV - prove tecniche di trasmissione LCN 71 è stato inizialmente rinominato in FM TV e successivamente in FMTV prove tecniche di trasmissione LCN 71. Il canale Telealtoveneto3 LCN 99 è stato rinominato inizialmente in Telealtoveneto 3 per poi essere rinominato nuovamente in Telealtoveneto3. Il canale Amici Animali TV Piemonte LCN 188 è stato rinominato in Amici Animali Piemonte. Il canale Parole di Vita LCN 245 è stato rinominato in Parole DI Vita. Il canale Amici Animali TV LCN 248 è stato rinominato in Amici Animali. Il canale Sesta Rete HD LCN 585 è stato rinominato in Sestarete HD. Il canale Il Risparmione LCN 635 è stato rinominato in Risparmione Channel. L'emittente radiofonica Radio Unito.it (senza LCN) è stata rinominata in Radio Unito.it (MHP). L'emittente radiofonica Radio Cafe LCN 750 invece, non è più presente nella lista Radio. Ora è presente nella lista TV. Il canale però, risulta sempre senza Pid Video. Il canale inoltre, da quando è stato aggiunto, è sempre risultato muto e/o inattivo.

Infine, alcune curiosità. Tutti i canali presenti nel Mux, risultano ora senza Provider Name, a esclusione di Tele Amica LCN 151 che ha ora come provider name "La 9", mentre prima c'era la scritta "La9". Il canale radiofonico Radio Unito.it (MHP) (senza LCN) invece, ha ora come provider name "DTVLab", mentre prima c'era la scritta "CSP".

Ovviamente in stile Rete7 su alcuni canali del Mux sono cambiati nuovamente i pid a/v/pcr e pmt...
 
notizie sui problemi da La Morra?
A me risultano ancora irricevibili Primantenna 21 Canale italia 24 43 53 Telestudio 29 studio1 31 Rete7 32 GRP 39
 
Tutto fermo da 10 giorni mancano sempre questi 5 mux come mai? È un guasto così importante?

Ripristinato nuovamente il mux Rai 1 sul 9 VHF da colle della croce di Ceres ssperiamo questa volta duri piu dei 2 giorni precedenti ma sempre assenti il mux Telecupole e i 3 Timb da Garnè ormai da 12 giorni ma si sà quando li rivedremo?
 
notizie sui problemi da La Morra?
A me risultano ancora irricevibili Primantenna 21 Canale italia 24 43 53 Telestudio 29 studio1 31 Rete7 32 GRP 39
Si; ci sono problemi di antenna a La Morra; è partito un partitore, tutto in riserva.
Per M.garne la prossima settimana.
c'è anche M.Alpet fermo.
c'è anche Borgone fermo
 
Ripristinato nuovamente il mux Rai 1 sul 9 VHF da colle della croce di Ceres ssperiamo questa volta duri piu dei 2 giorni precedenti ma sempre assenti il mux Telecupole e i 3 Timb da Garnè ormai da 12 giorni ma si sà quando li rivedremo?

Ripristinati ieri i 3 Timb quindi manca ancora Telecupole
 
Ripristinati ieri i 3 Timb quindi manca ancora Telecupole

Sempre assente il mux di Telecupole dispiace perchè è molto visto qui in Valle di Lanzo,per me non c'è problema perchè lo vedo via satellite ma tanti anziani non hanno questa possibilità.
 
Sempre assente il mux di Telecupole dispiace perchè è molto visto qui in Valle di Lanzo,per me non c'è problema perchè lo vedo via satellite ma tanti anziani non hanno questa possibilità.
,
Ciao, mi ha promesso che entro venerdi ci andava Luciano.
per La Morra è stato ripristinato il sistema di antenne, quindi i canali dovrebbero essere ritornati come prima
 
Per curiosità, qualcuno che riceve da La Morra può verificare se è stato ripristinato anche il 29 di telestudio? Solo per capire se hanno fatto modifiche da Torino, visto che qui il segnale continua ad apparire potenziato come mai prima d'ora.
 
,
Ciao, mi ha promesso che entro venerdi ci andava Luciano.
per La Morra è stato ripristinato il sistema di antenne, quindi i canali dovrebbero essere ritornati come prima

Ciao e grazie che mi hai risposto ma anche oggi niente e domani sù a Garnè nevicherà quindi si salterà alla prossima e ormai sono 3 settimane di guasto.
 
,
Ciao, mi ha promesso che entro venerdi ci andava Luciano.
per La Morra è stato ripristinato il sistema di antenne, quindi i canali dovrebbero essere ritornati come prima

Ciao da me,ricezione La Morra,risultano tornati ricevibili solo il 21 Primantenna e il24 Canale Italia(problemi ancora sul 43 e 53 prima perfetti)invece mi risultano ancora a 0 segnale il 29 telestudio il31 Studio1 il 32 Rete7 e il 39GRP e inoltre anche il 42 Telecupole,che prima ricevevo con qualità 100,ora oscilla tra 60 e 80
 
Ciao da me,ricezione La Morra,risultano tornati ricevibili solo il 21 Primantenna e il24 Canale Italia(problemi ancora sul 43 e 53 prima perfetti)invece mi risultano ancora a 0 segnale il 29 telestudio il31 Studio1 il 32 Rete7 e il 39GRP e inoltre anche il 42 Telecupole,che prima ricevevo con qualità 100,ora oscilla tra 60 e 80

Per noi la situazione è stata ripristinata ante guasto, tutti a potenza come prima del guasto. tranne il 29 spento per guasto macchina. il 32 è in altra postazione, il 39 è in altra postazione.
 
Ti garantisco che nella ricezione del 43 e del 53 c'è stato un netto peggioramento,x il 31 ,32,e,39 pensavo fosse un problema correlato visto che sono spariti più o meno nello stesso periodo.
Ciao,grazie x le info
 
Ma io ricevo solo dalla morra il 32 ha un' intensita del86%e una qualità 100% io direzione valle varaita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso