• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Sperimentazione HbbTV

No, solo Mediaset

Edit: se può tornare utile, sui canali Rai non compare la D nella barre delle informazioni del canale
 
Ultima modifica:
Comincio ad avere qualche dubbio...chiedo aiuto a Cris75!!
Comunque sia grazie mille Ercolino per il supporto!
 
Tivuon sui canali Rai dovrebbe funzionare solo tramite MHP, ma non HbbTv se non ricordo male
 
Ciao ma che tempestività Ercolino.... confermo sono usciti i famosi 2 pallini rosso e verde tivon funziona alla grande su Mediaset,Ma sulla Rai non funziona però ora il dubbio mi è venuto anche a me se sulla Rai prima uscivano i due pallini mi sembra usciva solo un pallino verde o rosso non ricordo per i servizi multimediali.
 
Sulla Rai, tivuon in HbbTv al momento non è attiva.

E' attiva solo su MHP
 
Ciao a tutti, ci sono novità sulla certificazione dei TV LG 2017 e SONY 2017?

Grazie.
 
Buonasera a tutti
Volevo chiedere (non so se questa e la giusta discussione) io ho un tv samsung ks7500 del 2016 Tvuon sia su mediaset che sulla rai
quando vado a selezionare il canale che voglio vedere ci mette più di 2 min. per fare il passaggio al canale (televisore ha ultimo aggiornamento)
capita anche ad altri?
 
Ciao a tutti, ci sono novità sulla certificazione dei TV LG 2017 e SONY 2017?

Grazie.

LG 2017 sono in certificazione, ma non ci sono date sull'attivazione, appena ho info faccio sapere


Sony 2017 per il momento niente, non sono neanche in certificazione
 
Stavo facendo zapping poco fa e arrivato su Paramount channel mi è apparsa una schermata che pubblicizza Spike e ha il bollino blu per l'informativa sulla privacy, allego foto. Saranno ancora solo test o è in dirittura d'arrivo HbbTv su LG? Io ho un LG 49UJ701V. https://www.dropbox.com/s/ri35p8v9blwp2jl/IMG_20180121_000723.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/kdup5xnstiwzpf4/IMG_20180121_000739.jpg?dl=0

Prova a verificare se carica l’ app HbbTV su Mediaset.
Se carica direi che è ok.
Come ho già avuto modo di verificare alcuni LG (fascia alta) hanno già operativo anche Tivuon
 
Anche con la mia LG LJ610V, andando su Paramount Channel e premendo il tasto blu, si può accedere all'informativa sulla privacy dell'hbbtv...il cookie di Spike non mi è partito però(edit: cambiando canale e ritornandoci sopra poi è apparso). Premendo il tasto info si possono notare due "loghetti", alla sinistra del logo HbbTV, che simboleggiano un "testo" e una sorta di "TV con dei pallini nella parte bassa". L'unica azione che permette questa opzione, ad ogni modo, è l'attivazione(o disattivazione) dei cookies.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ci sono novità sulla certificazione dei TV LG 2017 e SONY 2017?

Grazie.

LG 2017 sono in certificazione, ma non ci sono date sull'attivazione, appena ho info faccio sapere


Sony 2017 per il momento niente, non sono neanche in certificazione

Gentilissimo come sempre.

Da tua esperienza, però, Sony come si comporta in questo genere di situazioni?

C'è il pericolo che lasci per terra tutti gli utenti demandando alla serie 2018 l'implementazione della nuova funzionalità?

Inutile dire che se si chiede all'assistenza non sanno nemmeno di che cosa si sta parlando :eusa_wall: ed ero in procinto di far acquistare un TV XE85 o XE90, quindi non proprio roba da due soldi...
 
Potrebbero anche farlo solo sui 2018

Considerate che la certificazione tivuon ha dei costi, dietro ci sono sempre accordi non solo tecnici, ma anche commerciali
 
Indietro
Alto Basso