• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

E poi a 15 euro al mese? O si chiude in automatico?

Esatto, poi continua a prezzo di listino dopo il sesto mese, però sembrano non esserci vincoli se non la probabilità di dover pagare i 10 euro e rotti per disattivare il pacchetto prima della scadenza:


I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD.
Offerta valida fino al 31/01/2018 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 15€ ogni 4 settimane fino a FEBBRAIO sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone per Sky Cinema da MARZO per i successivi 3 mesi: 7,50€ ogni 4 settimane anzichè 15€ ogni 4 settimane. Al termine della promozione: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema .
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza.
 
Ciao a tutti, io oggi vedo sport al 50% per 2 anni e stessa cosa per cinema. Mi chiedo se si tratti dell'offerta migliore che si possa generalmente trovare o se possa arrivare un 4.9 euro per 1 anno.
 
Esatto, poi continua a prezzo di listino dopo il sesto mese, però sembrano non esserci vincoli se non la probabilità di dover pagare i 10 euro e rotti per disattivare il pacchetto prima della scadenza:


I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD.
Offerta valida fino al 31/01/2018 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 15€ ogni 4 settimane fino a FEBBRAIO sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone per Sky Cinema da MARZO per i successivi 3 mesi: 7,50€ ogni 4 settimane anzichè 15€ ogni 4 settimane. Al termine della promozione: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema .
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza.

non mi è chiaro neanche a me il meccanismo... io accetto oggi il pacchetto al 50% (e la data di scadenza del contratto dovrebbe cambiare), poi tra 6 mesi disdico il pacchetto e mi addebitano 10,08... a quel punto però la data di scadenza del contratto è portata in avanti... e soprattutto che fanno mi levano anche gli sconti usufruiti i 6 mesi prima sul pacchetto o no?
 
Ultima modifica:
Nei prossimi giorni controlla se ti ha fatto slittare la scadenza del contratto, grazie.

Direi proprio di sì, l'attivazione di un nuovo pacchetto comporta la variazione della scadenza contrattuale a meno che non si tratti di ticket a tempo con disattivazione automatica (vedi le promo 15 giorni gratis sui pacchetti mancanti per i nuovi clienti) :evil5:
 
ciao mi è arrivata questa offerta sul fai da te sport 1 anno a 4,90 successivi 3 mesi al 50%..pare buona..
 
Ciao a tutti, io oggi vedo sport al 50% per 2 anni e stessa cosa per cinema. Mi chiedo se si tratti dell'offerta migliore che si possa generalmente trovare o se possa arrivare un 4.9 euro per 1 anno.

Ho ricevuto una lettera a casa che pubblicizzava calcio con sconto 50% per 24 mesi ( era il solo pacchetto che non avessi) .
offerta valida fino al 4.2.2018
Mi sono collegato sul sito e nelle offerte era riportato la stessa offerta ( avevo il blocco sconti per disdetta fino a 1 marzo) .
Quindi ho aderito .....

PERO'....

leggendo bene trovo questo : l'offerta comporta la sottoscrizione di sky calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7 euro ogni 4 settimane per 24 mesi sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di sky calcio. Al termine della promozione: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di sky calcio pari a 14 euro ogni 4 settimane. La riduzione della combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore. Vincolo contrattuale 24 mesi . in caso di recesso anticipato ...... ecc...ecc....

il dubbio mi nasce dal passaggio in grassetto , ovvero se faccio riduzione dei pacchetti che terminano il periodo promozionale nei prossimi 8-10 mesi, perdo lo sconto sul calcio ?
Ovvero lo sconto per 2 anni se dopo la fine sconti proseguo a pagare a prezzo pieno i pacchetti che adesso ho a sconto ?
Se così fosse , mando subito ripensamento ed annullo la promo !!

Qualcuno ha esperienza o già chiesto info in merito ?
Grazie
 
Ho ricevuto una lettera a casa che pubblicizzava calcio con sconto 50% per 24 mesi ( era il solo pacchetto che non avessi) .
offerta valida fino al 4.2.2018
Mi sono collegato sul sito e nelle offerte era riportato la stessa offerta ( avevo il blocco sconti per disdetta fino a 1 marzo) .
Quindi ho aderito .....

PERO'....

leggendo bene trovo questo : l'offerta comporta la sottoscrizione di sky calcio al prezzo di listino in vigore.
Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7 euro ogni 4 settimane per 24 mesi sull'importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di sky calcio. Al termine della promozione: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di sky calcio pari a 14 euro ogni 4 settimane. La riduzione della combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto con applicazione del prezzo di listino in vigore. Vincolo contrattuale 24 mesi . in caso di recesso anticipato ...... ecc...ecc....

il dubbio mi nasce dal passaggio in grassetto , ovvero se faccio riduzione dei pacchetti che terminano il periodo promozionale nei prossimi 8-10 mesi, perdo lo sconto sul calcio ?
Ovvero lo sconto per 2 anni se dopo la fine sconti proseguo a pagare a prezzo pieno i pacchetti che adesso ho a sconto ?
Se così fosse , mando subito ripensamento ed annullo la promo !!

Qualcuno ha esperienza o già chiesto info in merito ?
Grazie
In alcuni casi gli sconti sono legati tra loro. A me è capitato che volevo disdire un pacchetto e l’operatrice mi ha detto che avrei perso lo sconto su un altro pacchetto. Ho proseguito disdicendo anche l’altro pacchetto per poi riattivarli con lo sconto successivamente.
 
Ciao, questa cosa non l'avevo letta ma nel mio caso non sono preoccupato perchè avevo fatto disdetta di pack calcio e famiglia qualche giorno prima (in pratica dal 1 marzo mi sarei ritrovato con solo sky tv + hd). Se a fine marzo mi ritrovo il prezzo pieno di sport, ti farò sapere. Quindi se poi facessi disdetta del pacchetto, pagherei al massimo 1 mese e mezzo a prezzo pieno per restituire gli sconti goduti: ma a quel punto sarei così incavolato che farei disdetta completa.
 
Ho attiva offerta sky famiglia e tv a 15,90 fino ad aprile 2019.
Mi interessa aggiungere Sport e forse il Cinema.
Sul fai da te mi propone Cinema a 10 euro per 12 mesi e Sport a 2 euro per 24 mesi. Con vincolo dei 24 sul Cinema anche. In pratica metà prezzo.
È un buon prezzo considerato che sono nuovo cliente?
Al momento la scadenza del mio contratto è dicembre 2019, attivando l'offerta cambierebbe la scadenza del mio contratto o mi partirebbe un altro anno fino a dicembre 2020?
 
Ho attiva offerta sky famiglia e tv a 15,90 fino ad aprile 2019.
Mi interessa aggiungere Sport e forse il Cinema.
Sul fai da te mi propone Cinema a 10 euro per 12 mesi e Sport a 2 euro per 24 mesi. Con vincolo dei 24 sul Cinema anche. In pratica metà prezzo.
È un buon prezzo considerato che sono nuovo cliente?
Al momento la scadenza del mio contratto è dicembre 2019, attivando l'offerta cambierebbe la scadenza del mio contratto o mi partirebbe un altro anno fino a dicembre 2020?

Un altro anno .
 
Nel fai da te ho il pacchetto cinema e sport a 40 euro cadauno, attivandone uno,la data di scadenza dell'abbonamento rimane invariata ?
 
Nel fai da te ho il pacchetto cinema e sport a 40 euro cadauno, attivandone uno,la data di scadenza dell'abbonamento rimane invariata ?
40 euro cadauno? Forse 4? La data di scadenza sarà prorogata in base al vincolo dei pack, se 12 mesi, 12 mesi, se 24 mesi, 24 mesi, e così via.

Riporta qui le note informative.
 
Nel mio faidate, invece, c'era Sky Cinema gratis per febbraio e marzo e poi al 50% da aprile e per i successivi tre mesi.
Sono andato avanti con l'attivazione, ma si è attivata una analoga che però ha soltanto febbraio gratis. Ho mandato pec con gli screenshot che avevo fortunatamente salvato e sto aspettando che sistemino la cosa... è mai successo a qualcun altro?
 
Indietro
Alto Basso