rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Si ho capito, era una domanda che mi potevo a me stessosi hai detto cosi guarda qua
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho capito, era una domanda che mi potevo a me stessosi hai detto cosi guarda qua
Si ho capito, era una domanda che mi potevo a me stesso![]()
Atalanta-Milan. Semifinale di ritorno Coppa Italia (0-2 andata). Questa sera, 20.30, in esclusiva su Sportitalia @tvdellosport @GabrieleSchiavi @Luca_Cilli?
https://t.co/vwr9zFFNmI
ah bello, finalmente il Milan in serale....l'andata invece fu alle 14.30 , come orario meglio la sera...l'atmosfera è diversa
Sportitalia non si ferma mai!
.
Sportitalia é la vera tv dello sport
Sportitalia acquista il grande judo, domani e domenica in diretta il gran slam di Parigi, qui gli orari:
Sabato 10 febbraio alle 18 (in leggera differita) e domenica 11 febbraio alle 17 (in diretta) le finali, qui il programma completo della tappa:
https://www.google.it/amp/s/www.oas...gramma-orari-e-tv-il-calendario-completo/amp/
Vabbè, sai bene che salvao non è molto imparziale quando parla di Sportitalia.bene...
ma, nel caso specifico, perchè rovinarsi gli occhi con SI quando tutti i tornei Grand Slam e Grand Prix sono FTA in diretta in HD su Youtube?![]()
p.s. e su Youtube ci sono anche tutte le eliminatorie, con possibilità di scegliere la materassina su cui "accendere" l'immagine...
bene...
ma, nel caso specifico, perchè rovinarsi gli occhi con SI quando tutti i tornei Grand Slam e Grand Prix sono FTA in diretta in HD su Youtube?![]()
..
Vabbè, sai bene che salvao non è molto imparziale quando parla di Sportitalia.![]()
A costo di rovinarsi la vista?Tu rovini sempre le belle notizie però
Facciamo fare ascolto a SI piuttosto![]()
Non è dove guardi tu si vede tanto meglio...A costo di rovinarsi la vista?![]()
Guarda, peggio di Sportitalia forse c'è solo Retecapri come qualità di visione. Penso che l'alta definizione di YouTube suggerita da Phelps sia meglio. O no?Non è dove guardi tu si vede tanto meglio...
O forse si sdoppiano ????Mi spiegate il senso del doppio logo di Sportitalia, ne lasceranno poi solo uno?
Edit: tornando ai vostri discorsi precedenti, lo sport su TV8 si vede peggio di Sportitalia?