• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

A qualcuno di voi hanno mai fatto pagare due volte?
Ho attivato il periodo di prova e subito mi hanno scalato i soldi dell'abbonamento.
Dopo i 5 giorni di prova ho mantenuto l'abbonamento e di nuovo mi hanno scalato i 7,99 euro.
Ho mandato una mail per chiarimenti.
 
A qualcuno di voi hanno mai fatto pagare due volte?
Ho attivato il periodo di prova e subito mi hanno scalato i soldi dell'abbonamento.
Dopo i 5 giorni di prova ho mantenuto l'abbonamento e di nuovo mi hanno scalato i 7,99 euro.
Ho mandato una mail per chiarimenti.
Mi sa che è successo anche a me. Ho pagato tramite PayPal e mi hanno scalato i soldi (come autorizzazione penso), e dopo i cinque giorni di prova mi ritrovo nel saldo disponibile della mia carta altri 7,99€ in meno.
Cosa hai scritto nella mail? A questo punto la invio anche io
 
Prima ho mandato una mai ma in automatico mi hanno scritto che non è più valida e mi hanno messo un link di un modulo da riempire.
Ho scritto che mi hanno fatto pagare due volte l'abbonamento.
 
se sei in italia vedi in italiano il canale italiano, se sei in inghilterra vedi in inglese il canale inglese, e cosí via. dove vai vedi la versione locale
Nuovo regolamento UE permettendo. Già si parla in un altro thread, forse potremmo vedere sia quello italiano che quello inglese.
 
il regolamento entrerá in vigore a marzo, quindi per ora quello che succede é quello che é scritto:) mi dici il tread che mi interessa?
 
Smaltita la delusione per non aver potuto godere delle Olimpiadi su Sky, ho aderito al player per questi Giochi e ne sono tutto sommato soddisfatto. Sono riuscito a seguire, anche grazie all'On Demand, gli eventi che mi interessavano, al netto dell'orario sfavorevole di questi. Ci sono comunque diverse cose da migliorare, da qui al 2020 spero possano crescere ancora. Fermo restando il fatto che i Giochi debbano avere una parte rilevante in chiaro sulla Rai.
 
L'applicazione sul Fire Tv Stick è andata in bambola. Prima fa storie per l'accesso dicendo che il servizio non è disponibile nel mio Paese, poi, una volta entrati, è completamente vuoto. Nulla è nulla.
 
Sabato 14 aprile, con collegamento a partire dalle ore 21.45, Zlatan Ibrahimovic tornerà in campo coi suoi Los Angeles Galaxy per sfidare i Chicago Fire di Schweinsteiger. Per l'occasione Eurosport inaugurerà la Zlatan Cam, una camera che darà la possibilità ad ogni appassionato di seguire tutta la partita con gli occhi dello svedese. Un'occasione per tutti gli abbonati di Eurosport Player.
 
Una volta esisteva la promo Roland Garros + US Open con visione aperta fino a metà settembre ad un prezzo speciale che non mi ricordo, non sarebbe male se la riproponessero :icon_bounce:
 
A proposito di eurosportplayer, una brutta notizia per chi ha smartphone huawei come a me...

Buongiorno Salvao,

grazie per l'aggiornamento.
Ti comunico che, purtroppo, i dispositivi Huawei non sono compatibili con l'App Eurosport Player.
L'App funzionava in precedenza su alcuni smartphone.
A seguito di aggiornamenti recenti del produttore, tutti i dispositivi mobili Huawei sono ora incompatibili con l'App.
Nonostante la causa non dipenda da Eurosport, i nostri tecnici sono stati informati della situazione attuale.
Ti chiedo scusa per il disagio.
Ti assicuro che gli eventi hanno lasciato amareggiati anche noi: anche per questo, ci siamo messi alla ricerca di una soluzione utile per quanti usano un dispositivo Huawei ed hanno effettuato l'abbonamento direttamente con Eurosport.

Ti lascio queste indicazioni per guardare Eurosport Player sul P9 Lite: fammi sapere se così riesci a guardare gli eventi.
Apri un browser sullo smartphone: essendo un dispositivo Android, Google Chrome è già installato e ti invito ad utilizzarlo, anche se ovviamente ne puoi utilizzare anche altri
Vai nelle impostazioni di Chrome, premendo i tre punti verticali in alto a destra
Seleziona l'opzione "Sito desktop"
Nella barra degli indirizzi, entra ora nel sito http://it.eurosportplayer.com ed accedi al tuo account
Scegli gli eventi da guardare e metti modalità Schermo Intero.

Ti chiedo ancora scusa per l'incoveniente e resto a tua disposizione per ogni chiarimento.
- Servizio Clienti Eurosport
 
Pessima notizia! io cmq ho provato ora su honor, che é la sottomarca di huawei funziona il player.
 
Il messaggio era di domenica, postato oggi perché ho visto il 3ad in quel momento, confermo che adesso si riapre il player pure sul mio smartphone quindi hanno risolto il problema dopo 10 giorni, non potevo accedere da sabato 12 maggio.
 
bene allora! per me il player rimane il miglior acquisto della stagione 17/18.
 
Indietro
Alto Basso