• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Per chi usa Kodi, ha notato i problemi con l'add di RaiPlay? Pare sia una cosa nota, e nel forum ufficiale hanno scritto che avrebbero avvertito lo sviluppatore. A oggi ho provato a forzare l'aggiornamento dal repository ma nulla. Succede anche a altri? L'alternativa è scaricare dal web l'addon "sistemato".
 
Per chi usa Kodi, ha notato i problemi con l'add di RaiPlay? Pare sia una cosa nota, e nel forum ufficiale hanno scritto che avrebbero avvertito lo sviluppatore. A oggi ho provato a forzare l'aggiornamento dal repository ma nulla. Succede anche a altri? L'alternativa è scaricare dal web l'addon "sistemato".

la app ha sempre avuto problemi, a volte i video non partono proprio, oppure partono senza audio oppure partono e si fermano. a te cosa succede?
 
Per chi usa Kodi, ha notato i problemi con l'add di RaiPlay? Pare sia una cosa nota, e nel forum ufficiale hanno scritto che avrebbero avvertito lo sviluppatore. A oggi ho provato a forzare l'aggiornamento dal repository ma nulla. Succede anche a altri? L'alternativa è scaricare dal web l'addon "sistemato".
Io non sono neanche riuscito a trovare Rai Play su Kodi. Ma tanto lo guardo con il decoder DTT.
 
Per chi usa Kodi, ha notato i problemi con l'add di RaiPlay? Pare sia una cosa nota, e nel forum ufficiale hanno scritto che avrebbero avvertito lo sviluppatore. A oggi ho provato a forzare l'aggiornamento dal repository ma nulla. Succede anche a altri? L'alternativa è scaricare dal web l'addon "sistemato".

Ho un altro box e confermo che rayplay su kodi non va ormai da molti giorni compare una scritta e non si riesce ad entrare. Installato solo rayplay senza passare per kodi e per quel che ho potuto vedere va bene. Mi sembra che dia lo stesso problema con mediaset...
 
la app ha sempre avuto problemi, a volte i video non partono proprio, oppure partono senza audio oppure partono e si fermano. a te cosa succede?

Intendo l'addon RaiOnDemand di Kodi, non l'app vera e propria per AndroidTV. Però a quanto leggo sotto è allora un problema confermato. Non so se si può indicare in questo topic il link al forum ufficiale... però almeno mi sono tolto il dubbio... grazie per le risposte.
 
Intendo l'addon RaiOnDemand di Kodi, non l'app vera e propria per AndroidTV. Però a quanto leggo sotto è allora un problema confermato. Non so se si può indicare in questo topic il link al forum ufficiale... però almeno mi sono tolto il dubbio... grazie per le risposte.

si anche io intendevo l'addon di kodi, io uso prevalentemente quello. e come detto non é stabilissimo
 
Eurosport Player va benissimo su Fire Stick, altro che Chromecast e i suoi frequenti alti e bassi di qualità video con questa applicazione!
 
Ah ok, quello ce l'ho. Pensavo ci fosse proprio l'app ufficiale.

purtroppo no, secondo me dipende dal fatto che in uk amazon venda eurosport direttamente, come se fosse una TV. infatti in uk ci sono i canali di eurosport sulla fire tv e l'on demand, ma é fruibile solo con un abbonamento tramite amazon e non con quello del player. per questo hanno rimosso la app che fino a prima dell'accordo era presente.
 
Io non riesco a trovare Infinity.

Infinity lo trovi nel file di apk postato da Jericho....
Lo scompatti e, tramite il Pc metti manualmente i file dentro la Firestick ( è semplice, colleghi la Firestick ad una porta USB del PC, stacchi il cavo dall'alimentazione e lo attacchi) li metti in una cartella...download va bene..
Quindi ricolleghi la Firestick al tv normalmente.
Dalla Firestick avvii es-Explorer(lo trovi in categoria utility) e poi da lì entri nella cartella dove hai messo gli apk scompattati e installi quelli che ti servono
 
Qualcuno sa come misurare la velocità di connessione della firestick?
Sono collegato con le powerline e non so come misurare la velocità reale dello streaming.
Per la chromecat esiste una app apposita, non ho trovato niente per lo stick

io la verifico da browser su www.fast.com
mi sembra abbastanza attendibile
 
non penso sia disponibile in kodi, per infinity devi scaricare il file apk, faceva parte del pacchetto di Geriko se non sbaglio.
Infinity lo trovi nel file di apk postato da Jericho....
Lo scompatti e, tramite il Pc metti manualmente i file dentro la Firestick ( è semplice, colleghi la Firestick ad una porta USB del PC, stacchi il cavo dall'alimentazione e lo attacchi) li metti in una cartella...download va bene..
Quindi ricolleghi la Firestick al tv normalmente.
Dalla Firestick avvii es-Explorer(lo trovi in categoria utility) e poi da lì entri nella cartella dove hai messo gli apk scompattati e installi quelli che ti servono
Troppo complicato. Tanto vale continuare a guardare Infinity sul decoder DTT.
 
Indietro
Alto Basso