O
Ospite
No, l'ho scoperto la mattina stessaLo sapevi del cambio di grafica?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, l'ho scoperto la mattina stessaLo sapevi del cambio di grafica?
Ecco il video riassuntivo di tutti i cambiamenti di ieri di VH1
https://www.youtube.com/watch?v=GjH94na2mFA
Grazie milleBel lavoro, complimenti![]()
Finalmente hanno rimpicciolito il numero della posizione delle classifiche e rimosso il simbolo #, però il nome della classifica vicino al numero non ci sta bene
Su NowPlaying ci sono anche canzoni dedicate alle nuove generazioni (come rap e simili)La differenza tra Right Now e NowPlaying quale sarebbe? Perchè non l'ho ancora capita
Tenessero solo Right Now così non sporcano la tv col banner non è meglio?
Direi di no ma credo che quello in basso sia un errore, dovrebbe apparire e scomparire come succede in altre classifiche
Quello in basso c'è in tutte le classifiche e non è un errore, appare e scompare quando deve apparire le info del brano in onda. Potevano evitare di mettere il banner in alto a sinistra
Avete frainteso il mio messaggio, so che quello in basso non è un errore, l'errore è che rimane fisso durante tutto il video quando invece nelle altre classifiche appare e scompare.Quello in basso non è un errore. Chi ha programmato il tutto aveva in mente di far sapere il nome della classifica. Esteticamente non è bello però può avere un suo senso e chi ha programmato il tutto non ha pensato però alla moda del momento, ovvero quello di sporcare lo schermo con i banner informativi, così va a vanificare tutto, la scritta in basso non serve più e tutto diventa quasi comico oltre che fastidioso.
Noto che in basso a destra non c’è niente, bisognerebbe rimediare a questa cosa!
Spostiamo il clock in basso allora!![]()
Avete frainteso il mio messaggio, so che quello in basso non è un errore, l'errore è che rimane fisso durante tutto il video quando invece nelle altre classifiche appare e scompare.
Edit: comunque questa VH1 Official Chart alla fine è un tentativo di imitare la 30 songs di Deejay
Sono in onda due loghi, quello nuovo e sotto quello vecchio trasparente
aridatece mtv![]()
eh piano piano la tolgono anche su questo inutile canale... rimettano mtv e non se ne parla più mi manca tantoBhe, ora MTV è diventato uno schifo, quindi meglio di no, di musicale non ha più nulla
Credo che lui intendesse l'Mtv degi anni 90 e primi duemilaBhe, ora MTV è diventato uno schifo, quindi meglio di no, di musicale non ha più nulla