• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli impianti in Italia

addirittura nella mia regione alcuni si ripetono 2 volte. La spiegazione che ho dato che alcuni di loro hanno subito richiesta di modifica di antenna e per questo sono presenti l'attuale e il futuro.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Si. Su due righe. Io sono più convinto, almeno per la mia regione, che sia dovuto a cambio di antenna di alcuni impianti. In particolare impianti dove già presenti i Timb e i Rete A separati.
Ma può essere anche un semplice errore dei dati. Ma dato che trovo questi errori sui Rete A e Timb mi è sorto il dubbio.
 
Su certe postazioni riporta delle falsità

Anche un sacco di errori, per Fontanelice riporta il 33 e non il 44, abbastanza improbabile che accada. Per un sacco di siti è tutto sdoppiato, e non si tratta di cambiamenti di antenne o simili. Soliti casini ministeriali
 
Se è così. Io solo notavo incongruenze su alcuni impianti in particolare, dove effettivamente potrebbero esserci modifiche, anche se non stravolgimenti. Ma effettivamente i dati sono identici.
 
Ma quindi sul sito del mise ci sono anche gli impianti autorizzati ma non accessi? Perché ho visto che nel sito c'è l'accesso per i privati e per le istituzioni.

Il database contiene gli impianti che sono stati autorizzati dal MISE, attivi o meno che siano. Affinché poi un impianto sia attivo, sono necessarie ulteriori autorizzazioni/nulla osta (oltre alla disponibilità economica e/o alla volontà e necessità).


In che senso si ripetono due volte? Lo stesso mux è segnalato su due righe differenti?
Se i dati riportati sono identici, è più probabile che sia un errore del database

In alcuni casi nel database ci sono inconsistenze e ridondanze (il che la dice lunga sulla bontà della progettazione della base dati :icon_rolleyes:).
Molte di queste comunque sono dovute a variazioni e/o ricanalizzazioni (questo lo si nota soprattutto per le locali). La ridondanza su Rete A potrebbe essere dovuta alla ricalizzazione del 60 ex TIMB2 che si è aggiunta al record già esistente del precedente 44...
 
Il database contiene gli impianti che sono stati autorizzati dal MISE, attivi o meno che siano. Affinché poi un impianto sia attivo, sono necessarie ulteriori autorizzazioni/nulla osta (oltre alla disponibilità economica e/o alla volontà e necessità).




In alcuni casi nel database ci sono inconsistenze e ridondanze (il che la dice lunga sulla bontà della progettazione della base dati :icon_rolleyes:).
Molte di queste comunque sono dovute a variazioni e/o ricanalizzazioni (questo lo si nota soprattutto per le locali). La ridondanza su Rete A potrebbe essere dovuta alla ricalizzazione del 60 ex TIMB2 che si è aggiunta al record già esistente del precedente 44...
Ma gente se nemmeno un organo ufficiale è aggiornato come faremo noi comuni cittadini al quale non possiamo sgarrare di una virgola x non incorrere in sanzioni o peggio come potremo mai avere fiducia di queste bande di incompetenti che sono la solo a riscaldare una poltrona .scusate ma ste cose non succedono in nazioni che si ritengono potenze industriali .a mio parere siamo quello che siamo.
 
Ma gente se nemmeno un organo ufficiale è aggiornato come faremo noi comuni cittadini al quale non possiamo sgarrare di una virgola x non incorrere in sanzioni o peggio come potremo mai avere fiducia di queste bande di incompetenti che sono la solo a riscaldare una poltrona .scusate ma ste cose non succedono in nazioni che si ritengono potenze industriali .a mio parere siamo quello che siamo.

Quello del MISE è un database più da "addetti ai lavori" (come detto quelli sono gli impianti che hanno avuto via libera dal MISE... ma questo non significa che gli impianti siano attivabili visto che necessitano di ulteriori autorizzazioni). Al comune cittadino più che altro potrebbe interessare il catasto AGCOM pubblico che ha qualche informazione in più (ha anche il diagramma di irradiazione) e che contiene i dati autodichiarati dagli operatori di rete (anche qui potrebbero esserci impianti non attivi o impianti attivi ma non presenti in catasto)...
 
Nella mia Provincia (PU) , il Mise ha messo ReteA2 gli impianti accesi sul 54 e quelli da accendere sul 33. Poi ci sono anche le doppie righe.
 
Nella mia Provincia (PU) , il Mise ha messo ReteA2 gli impianti accesi sul 54 e quelli da accendere sul 33. Poi ci sono anche le doppie righe.
MA quello che volevo dire io è io chiedo un documento o lo stato mi chiede un documento se è fatto male me lo fa rifare giusto.??? Perché io cittadino chiedo un documento reale e non mi posso fidare visto come è fatto .basta scuse solo loro possono avere scuse se ciò non va il marasma non lo.fatto io.cittadino è ora di finirla che loro anno solo scuse .il mio diritto su una informazione dove andrà a finire fra pochi anni x altro pagato da noi tutti ???? Se è x gli addetti ai lavori allora xche è accessibile a tutti ? E x finire gli addetti ai lavori sono persone come noi ???.sempre in italia qualcuno sbaglia e non a responsabilità .
 
Indietro
Alto Basso