• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Arrivato sondaggio per provare in anteprima (tra aprile e giugno di quest'anno) lo SkyQ Black che verrà lanciato nei prossimi mesi (ho lo humax). Domande di routine nel sondaggio(tipo di tv, connessione internet...). Mi faranno sapere...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Ma anche per il black faranno differenze di prezzo a seconda dell’anzianità extra? Ho my sky hd vecchiotto, spero non chiedano una follia per passare al nuovo con adeguamento impianto...
 
Di solito per il passaggio a un decoder più evoluto Sky chiede dei soldi agli abbonati. Questo succede per passare da un My Sky vecchio a uno più nuovo, quindi penso che a maggior ragione chiederanno il pagamento di una somma per passare a Sky Q Black che è un decoder completamente diverso.
 
Arrivato sondaggio per provare in anteprima (tra aprile e giugno di quest'anno) lo SkyQ Black che verrà lanciato nei prossimi mesi (ho lo humax). Domande di routine nel sondaggio(tipo di tv, connessione internet...). Mi faranno sapere...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Quindi a te non darebbero uno Sky Q Black nuovo ma solo l'aggiornamento software sul decoder che hai già ??
 
i commenti sotto sono a tratti agghiaccianti...ammazza che caciara mista a disinformazione unita al so tutto io quindi tu sbagli...

succo del discorso...i decoder compatibili con dcss che davano qualche mese fa (humax) sono gli skyqblack(e dalla forma si capiva) lo skyQblack dovrebbe avere la metà dell'harddisk e la nuova grafica. +4k e HDr. è semplicemente il nuovo mysky che magari consentirà di fare + di 2 registrazioni ma niente comunicazione con mini e forse anche smartphone e tablet(sul menù del paltinum si può vedere le 2 voci collegamento mini e attivazione app skyQ)

una piccola speranza per skyQ black e smartphone e tablet è che la app si chiama skygo per clienti skyQ STOP
 
Ultima modifica di un moderatore:
i commenti sotto sono a tratti agghiaccianti...ammazza che caciara mista a disinformazione unita al so tutto io quindi tu sbagli...

succo del discorso...i decoder compatibili con dcss che davano qualche mese fa (humax) sono gli skyqblack(e dalla forma si capiva) lo skyQblack dovrebbe avere la metà dell'harddisk e la nuova grafica. +4k e HDr. è semplicemente il nuovo mysky che magari consentirà di fare + di 2 registrazioni ma niente comunicazione con mini e forse anche smartphone e tablet(sul menù del paltinum si può vedere le 2 voci collegamento mini e attivazione app skyQ)

una piccola speranza per skyQ black e smartphone e tablet è che la app si chiama skygo per clienti skyQ STOP
Hanno semplicemente scritto quanto viene costantemente ripetuto in questo thread.

Il box ha 8 tuner, capacità di transcoding e volendo anche di alimentare i Mini, se ci saranno limitazioni in tal senso saranno puramente commerciali.

Anche lo Sky Q Black britannico potrebbe supportare 2 Mini ma è limitato a 1.
 
i commenti sotto sono a tratti agghiaccianti...ammazza che caciara mista a disinformazione unita al so tutto io quindi tu sbagli...

succo del discorso...i decoder compatibili con dcss che davano qualche mese fa (humax) sono gli skyqblack(e dalla forma si capiva) lo skyQblack dovrebbe avere la metà dell'harddisk e la nuova grafica. +4k e HDr. è semplicemente il nuovo mysky che magari consentirà di fare + di 2 registrazioni ma niente comunicazione con mini e forse anche smartphone e tablet(sul menù del paltinum si può vedere le 2 voci collegamento mini e attivazione app skyQ)

una piccola speranza per skyQ black e smartphone e tablet è che la app si chiama skygo per clienti skyQ STOP

Putroppo l'educazione che cìè qui non c'è dappertutto...

comunque si, lo humax è lo SkyQ Black, me lo confermarono anche i tecnici che a dicembre mi installarono lo Sky Q paltinum
 
Putroppo l'educazione che cìè qui non c'è dappertutto...

comunque si, lo humax è lo SkyQ Black, me lo confermarono anche i tecnici che a dicembre mi installarono lo Sky Q paltinum

Quindi daranno a tutti degli Umax , con uno chassis un po diverso e aggiornato rispetto agli attuali MySkyHD
 
Speriamo che partano ad Aprile anche con tutti quelli che dovranno sostituire il decoder per passare a Sky Q
Perlomeno con i clienti extra oltre i 10 anni :D :D
 
Ma quelli che hanno lo humax hanno avuto anche un aggiornamento della parabola?
 
Quindi a te non darebbero uno Sky Q Black nuovo ma solo l'aggiornamento software sul decoder che hai già ??
No, è solo un aggiornamento software. L'abbonamento è stato fatto a dicembre e hanno cambiato l'occhio della parabola(io ne avevo una di mia proprietà con un lnb scr)

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
solo i tester e chi ha chiesto skyQplus. chi ha ricevuto lo humax come myskyHD è rimasto con LNB scr.

No Per lo Humax da quando è uscito c’è l obbligo di installare lnb o msw dcss proprio in vista del futuro aggiornamento ...
 
No Per lo Humax da quando è uscito c’è l obbligo di installare lnb o msw dcss proprio in vista del futuro aggiornamento ...

ovviamente per i tester era così, ma non so se l'abbiano dato a qualche abbonato normale. visto la scritta myskyHD sul davanti
 
Anche sullo SkyQ black sarà possibile installare applicazioni terze? :D

penso proprio di si. l'humax verrà aggiornato alla grafica di skyQ e dovrebbe già avere il tasto coi ... funzionano via web quindi non vedo limitazioni. gli amcherà solo la rete mesh per i decoder mini
 
Ah ottimo. E, nel caso, le applicazioni saranno solo un numero limitato deciso da Sky o si avrà accesso ad un market ampio? Sognando in grande... il play store?
 
Indietro
Alto Basso