• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Niente domani cambio cavinoer sicurezza ma non credo sia quello
Altra cosa pure io non vedo più programmi super hd ,esempio life o la bella e la bestia ora mi risultano solo hd mentre se scarico john Wilkins 2 minda lo stesso solo hd...
bene quindi sono stati loro, forse un inizio per i film in 4k? o solo una pulizia dell'Hd da parte dell'aggiornamento.
 
Anch’io ho lo q aggiornato, dal menú segreto é sparita l’attivazione delle powerline ma funzionano ugualmente. Io avevo disattivato il wifi ed é tutt’ora disattivato ma il mini funziona a meraviglia

imho quando verranno disattivate in caso di ripristino le perderemo per sempre, nelle info mi pare sia sparito il mac address delle powerline

Fino a ieri avevo 5 icone, oggi con l’’aggiornamento è sparita quella del meteo.
Sono rimaste: Sky sport, tg24, My photos e help
home-impostazioni-001-ok-app-aggiorna app

Stessa impressione, subito disattivato x me

il telecomando touch è inutile nel senso che di solito uno ha i diti già poggiati e se vuole preme più a fondo, mentre col touch devi fare la "fatica" di rialzare il dito e fare tap
 
imho quando verranno disattivate in caso di ripristino le perderemo per sempre, nelle info mi pare sia sparito il mac address delle powerline


home-impostazioni-001-ok-app-aggiorna app



il telecomando touch è inutile nel senso che di solito uno ha i diti già poggiati e se vuole preme più a fondo, mentre col touch devi fare la "fatica" di rialzare il dito e fare tap

Diciamocelo!!! Touch da ciofeca. Scomodo e insulso.
Elimina il touch e inserisci una comoda retroilluminazione.
 
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione.
Mi hanno da poco installato lo SkyQ Platinum e ieri ha ricevuto l'aggiornamento per l'abilitazione del 4K. Fra le novità del nuovo firmware ho notato che sotto la voce Audio è stato aggiunto il Dolby Digital Plus. Sono possessore di una tv oled Sony KD55A1 e di una soundbase un po' più datata Sony HT-XT1. Mi chiedevo quale fosse l'impostazione audio da settare sullo SkyQ, quale scegliere fra stereo, dolby digital oppure dolby digital plus. Sia tv che soundbase dovrebbero supportare tutti i formati. Grazie.

Se non hai un automatismo audio lascia Dolby Digital che è il formato audio più diffuso nei canali sky,quando non è in stereofonia impastata su 5.1.
 
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione.
Mi hanno da poco installato lo SkyQ Platinum e ieri ha ricevuto l'aggiornamento per l'abilitazione del 4K. Fra le novità del nuovo firmware ho notato che sotto la voce Audio è stato aggiunto il Dolby Digital Plus

Non l'ho notato. Dovrebbe essere possibile l'audio DD+ solo via Hdmi , non via uscita ottica. dove comunque sarebbe convertito in DD
 
imho quando verranno disattivate in caso di ripristino le perderemo per sempre, nelle info mi pare sia sparito il mac address delle powerline


home-impostazioni-001-ok-app-aggiorna app



il telecomando touch è inutile nel senso che di solito uno ha i diti già poggiati e se vuole preme più a fondo, mentre col touch devi fare la "fatica" di rialzare il dito e fare tap

Appena rientrato a casa, senza che facessi nulla c’è di nuovo l’app meteo
 
Ciao a tutti. Stamattina ho ordinato lo sky q online. Mi sapete dire dopo quando tempo arriva la conferma via mail? Non mi è ancora arrivato nulla né risulta niente nelle attività... L'ordine però dovrebbe essere andato a buon fine xkè se provo a simulare nuovamente l'acquisto esce da subito errore.
 
Ciao a tutti. Stamattina ho ordinato lo sky q online. Mi sapete dire dopo quando tempo arriva la conferma via mail? Non mi è ancora arrivato nulla né risulta niente nelle attività... L'ordine però dovrebbe essere andato a buon fine xkè se provo a simulare nuovamente l'acquisto esce da subito errore.

Può essere un errore del sito , Chiama sky che fai prima.
 
Non l'ho notato. Dovrebbe essere possibile l'audio DD+ solo via Hdmi , non via uscita ottica. dove comunque sarebbe convertito in DD

Il DD+ oltre a supportare il 7.1 (per chi ce l'ha) supporta anche bitrate maggiori e una migliore efficienza,bisogna vedere chiaramente se Sky userà queste caratteristiche "superiori" o sarà uguale (all'ascolto) al Dolby Digital...
 
Il DD+ oltre a supportare il 7.1 (per chi ce l'ha) supporta anche bitrate maggiori e una migliore efficienza,bisogna vedere chiaramente se Sky userà queste caratteristiche "superiori" o sarà uguale (all'ascolto) al Dolby Digital...
Secondo me questo caratteristica sarà sfruttabile con k’uscita della Soundbar di Sky
 
Dopo l’aggiornamento la potenza del segnale è calata d 90 a 80.
È da voi?
 
A me no,sempre 90...maltempo anche qui ma nessun cambiamento rispetto al precedente firmware.
 
Ho trovato un bug. Tutte le volte che si va sul canale 4k, successivamente non funziona più la funzione per cucinare tra le tipologie di canali con ok, freccia a sinistra.
 
Altro bug. Accesa la tv è comparsa la scritta "la tua tv non supporta il protocollo hdcp". È bastato scollegare il cavo hdmi e ricollegarlo ed è tutto tornato ok. Prima dell'aggiornamento mai capitato.
 
il calo di segnale non è dovuto al firmware io l'ho avuto un po' prima passando da 100 90 a 90 90. basta un microspostamento dovuto al vento di questi giorni.
rimane il bug per cui dopo qualche giorno viene indicata la mancanza di segnale pur non avendo problemi di visione

un bug nuovo che ho riscontrato è che mi ritrovo un sacco di registrazioni già iniziate a vedere tutte dalla stessa posizione, ovviamente non le ho viste. hanno tutte l'indicatore a 3/4 dall'inizio anche su eventi non in contemporanea. ad esempio ho 2 puntate di mozart in the jungle iniziate e le altre 2 no. nei giorni scorsi ho notato lo stesso problema su 911 greys anatomy ma non this is us

questo software è una M. mi sa che il campione di tester è insufficiente e il tempo di pochi giorni per far vedere 3 eventi in 4k è stato troppo poco dubito abbiano registrato lamentele ecc, o tutti erano abbagliati dalla app meteo che non va, scompare ma poi è riapparsa, il touch che non serve a niente e la mini tv spostata in alto o impegnati a scovare come registrare il 4k
 
Indietro
Alto Basso