Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se uno anche nega il consenso però intano sanno che esiste e possono contarlo.
Secondo me una volta raccolti questi dati potranno capire se è come comprare premium e se e come farsi pagare i canali in futuro.

Una volta che hanno i dati personali di tutti gli abbonati Premium, che gli frega di comprare Premium? Li fanno migrare su SKY DTT :badgrin:

Se uno anche nega il consenso però intano sanno che esiste e possono contarlo.
Secondo me una volta raccolti questi dati potranno capire se è come comprare premium e se e come farsi pagare i canali in futuro.
Io ho usato la sim dell'antifurto e letto il messaggio da lì: possono chiamare anche ogni 5 minuti

procedura fatta online canali abilitati in pochi secondi e stasera si vede il chelsea

Non ho ben capito una cosa: ho una tessera mediaset attiva, ma senza nessun pacchetto. Vedo i due nuovi canali sky. Ho provato ad attivare via web la visione completa di sky sport, ma la procedura non va a buon fine. Dove sbaglio?

Ho provato ad effettuare l'abilitazione della tessera dal sito ma mi da errore come mai?

Non riesco ad effettuare la riattivazione della tessera dal sito di Premium come mai? mi da errore

Secondo voi non do il consenso ai dati, mi potranno chiamare lo stesso per eventuali offerte per migrare a SKY DTT? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso