• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sport - Diritti TV [aggiornamenti e richiesta informazioni]

Amazon ha rinnovato per due anni i diritti per 11 partite del Thursday Nighr Football NFL. Se l'accordo nei contenuti è uguale allo scorso anno vale anche per l'Italia.
 
Ma quest’anno Sky non ha acquistato i diritti per le finali delle coppe europee come l’anno scorso?
 
Il MINI Challenge in differità sul nuovo canale di Discovery Motor Trend (canale 56 del DTT)
 
Il WRC è su Fox Sports
I diritti free scorso anno li aveva sportitalia, adesso li dovrebbe avere raisport, almeno in epg lo segnala ma ancora non credo sia andata qualche tappa. Su raisport in teoria dovrebbe esserci anche la diretta del rally di sardegna
 
posso confermare che attualmente è prevista sulla guida tv Rai, per venerdì pomeriggio alle 15.00 la trasmissione del gp argentina del World rally championship.

replica alle 17.10 di Domenica.
 
I diritti free scorso anno li aveva sportitalia, adesso li dovrebbe avere raisport, almeno in epg lo segnala ma ancora non credo sia andata qualche tappa. Su raisport in teoria dovrebbe esserci anche la diretta del rally di sardegna

le altre gare quasi sicuramente non le hanno fatte vedere,forse li hanno acquisiti proprio in questi giorni.
 
Ma c’è qualche data sulla scadenza del bando per la vendita dei diritti esteri dei maggiori campionati in scadenza?
 
Scusate, seguendo questo thread, posso seguire la vicenda mediapro e diritti serieA del prox anno?
L'altro thread è quasi una chat, troppi commenti al giorno, vorrei solo le news...
 
Scusate, seguendo questo thread, posso seguire la vicenda mediapro e diritti serieA del prox anno?
L'altro thread è quasi una chat, troppi commenti al giorno, vorrei solo le news...

Basta seguire le news pubblicate nel portale digital news, per il resto spesso sono ipotesi tutti quei messaggi... concordo sul discorso troppi messaggi nell'altro thread
Qui metteranno le news quando ci saranno le ufficialità
 
Indietro
Alto Basso