• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney Channel HD (Chiuso dal 1 Maggio 2020)

Provo a chiedere qui sperando che sia la discussione corretta.

Ho scoperto in ritardo sull'On Demand che ci sono dei cortometraggi Disney di oggi disegnati con le grafiche di un tempo. C'è la 1a stagione ma con solo gli ultimi episodi 22-23-24-25, perchè hanno già tolto tutti gli altri? Avete fatto caso se le settimane scorse c'erano quelli da 1 a 21?
 
Grafiche natalizie anche per Disney XD, ma logo sempre uguale.
Disney Junior inspiegabilmente ancora nulla. Sembra quasi abbandonato questo canale...
 
Grafiche natalizie anche per Disney XD, ma logo sempre uguale.
Disney Junior inspiegabilmente ancora nulla. Sembra quasi abbandonato questo canale...
Abbandonato, proprio no

Solo che stanno aspettando (per via delle scelte internazionali, dato che ora la programmazione è stata unificata con l'Europa occidentale) lunedì, quando inizierà la programmazione natalizia.. per ora stanno mandando vari promo natalizi
Credo anche Disney Junior UK e Francia non hanno adottato le grafiche natalizie
(L'immacolata come importanza è più una cosa italiana :D )

Disney XD ha adottato le grafiche natalizie del "pacco grafico" nuovo europeo (più basato sull'azzurro), quindi, forse ha cambiato look; e non tornerà al look "viola/verde" una volta finito natale (purtroppo, c'è ancora qualche promo col vecchio look).. purtroppo il DOG rimane bianco e in basso, almeno per ora
 
Ultima modifica:
È veramente un peccato che ingnorino queste ricorrenze. Ma insomma immagino cosa avrebbero combinato qui! Per i 10 anni mandarono le ident dedicate al compleanno mesi dopo l’effettivata data di nascita del canale, quindi...
E tra l’altro i “festeggiamenti” finirono con quelle. Nessuno speciale, nessuna programmazione a tema ecc.
La Francia ha una gestione proprio a parte dell’offerta Disney. A volte mi chiedo se effettivamente siano controllati dalla Disney :D
Alcune scelte apprezzabili, come questa, altre invece meno.
Beh, últimamente si sono "calmati"; perlomeno hanno deciso di adattare i DOG pan-europei e non fare mostrosità come nel 2003
 
Hanno mandato un anteprima di circa 6 minuti ma i promo dicono ancora ‘Prossimamente’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Disney XD ha adottato le nuove grafiche EMEA e ha anche adottato il nuovo "DOG" verde e finalmente in alto a sinistra, così che tutti i canali Disney italiani hanno il DOG consistente, nella stessa posizione
 
Disney channel piu2 e Disney xd piu' 2 da ieri non sono più disponibili....con arrivo di mediaset in hd(,oltre essere inutili doppiono e utilizzavano banda inutilmente ) sono sopressi
 
canali disney piu 2

non disponibili da ieri ..utilizzavano troppa banda ,con arrivo dei canali premium
 
Dopo aver unificato le programmazioni di Disney Junior dell'Europa occidentale, Disney EMEA ora s'appresta a unificare le programmazioni dell'Europa occidentale di Disney XD, a partire al 30 aprile

Ciò significa che da quella data, Disney XD Italia avrà la stessa programmazione di Disney XD Francia, UK, Germania, Polonia, Scandinavia, Spagna

http://dagenstv.com/se/chart/?cha=344&dat=2018-04-30
https://www.programme-tv.net/programme/chaine/2018-04-30/programme-disney-xd-75.html
http://programtv.naziemna.info/program/st/disneyxd=2018-04-29
,
 
Qualcuno sa come avere la programmazione TV dei canali satellitari che va oltra 1 settimana?
 
Segnalo che da Domenica 6 Maggio alle 19.45 riprendono i nuovi episodi di Ducktales :)
 
Grazie.
Approfitto per chiedere: ma Raven's Home? Hanno trasmesso una manciata di episodi e poi hanno stoppato? Perché fanno queste cose?
Non saprei...per Ducktales la motivazione era uno stop delle trasmissioni direttamente per gli USA, per Raven's Home non so...
 
Grazie.
Approfitto per chiedere: ma Raven's Home? Hanno trasmesso una manciata di episodi e poi hanno stoppato? Perché fanno queste cose?

no, va la domenica sera alle 19.30 e domenica scorsa è andato in onda l'episodio 7
Dalla guida tv è confermata anche l'episodio 8 domenica 6 maggio alle 19.20

Ti confermo che sono andate in onda tutte e 7 le puntate, perché le ho viste avendole scaricate dall'on demand.
 
no, va la domenica sera alle 19.30 e domenica scorsa è andato in onda l'episodio 7
Dalla guida tv è confermata anche l'episodio 8 domenica 6 maggio alle 19.20

Ti confermo che sono andate in onda tutte e 7 le puntate, perché le ho viste avendole scaricate dall'on demand.

Grazie, l'ho trovato.
Mi aveva ingannato il fatto che i primi episodi erano andati in onda tutti i giorni.
 
Sarebbe stato carino lanciate una sorta di temporary channel con tutte le vecchie serie e i vecchi film di Disney Channel, e trasmettere appunto anche degli estratti dei programmi con i conduttori citati nel comunicato, invece...
 
Indietro
Alto Basso