• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 4900-5000T2 HEVC (Versione Sw 1.1.9 del 23/02/17)

Comunque sono riuscito ad aprire l'applicazione Rai Play, posizionandomi su un canale Rai e premendo il tasto blu del telecomando. Stessa cosa per Premium Play posizionandomi sul canale 310 e Infinity (canale 899).
 
Comunque sono riuscito ad aprire l'applicazione Rai Play, posizionandomi su un canale Rai e premendo il tasto blu del telecomando. Stessa cosa per Premium Play posizionandomi sul canale 310 e Infinity (canale 899).
Si quando non funziona il collegamento tramite tasto vod (è capitato diverse volte in passato) si bypassa tramite l'interattività (MHP)
 
Si quando non funziona il collegamento tramite tasto vod (è capitato diverse volte in passato) si bypassa tramite l'interattività (MHP)


A me non ha funzionato tre giorni di fila, ho lasciato il decoder in standby con corrente attaccata e risparmio energetico disattivato e si è risolto da solo... Ma tu aristoteles85 non avevi scritto qualche post indietro "rettifico tutto funziona regolarmente " quando a me non funzionava?
 
Ultima modifica:
A me non ha funzionato tre giorni di fila, ho lasciato il decoder in standby con corrente attaccata e risparmio energetico disattivato e si è risolto da solo... Ma tu non avevi scritto qualche post indietro "rettifico tutto funziona regolarmente " quando a me non funzionava?
Ho ricontrollato i post ma non vedo nulla, anche se non escludo di aver rettificato qualcosa dopo verifica.
 
Lasciate il decoder in stand-by e disattivate il risparmio energetico
 
Il mio decoder si comporta in maniera bizzarra: all'improvviso squadretta su quasi tutti i canali, basta che stacco la corrente per almeno 30 secondi e tutto ritorna alla normalità, cioè tutti i canali si vedono benissimo. A cosa può essere dovuto questo difetto?
 
Allora se ti squadretta attiva il risparmio energetico, prova così.

Vedi se i squadrettamenti (se non dovuti a fading) diminuiscono.
 
Propagazione del segnale, problema che si presenta soprattutto nelle giornate estive, o comunque con temperature elevate
 
Indietro
Alto Basso