• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 2

Non lo sto seguendo, ma facendo zapping ho notato che il gioco andato in onda poco fa lo fanno anche al termine di Bring The Noise
 
Scanzonissima ha interessato 1.076.000 spettatori pari al 4.7% di share. (davidemaggio)
Calo di circa 200 mila telespettatori e dello 0,7% di share rispetto alla prima puntata, ascolti inferiori alla metà rispetto a Rai 3 e Italia 1.
 
Qualcuno sa fino a che ora dovrebbe durare il tg2 in onda ora? In teoria ci doveva essere Ncis... Più che altro a me interessava Blue Bloods in onda sulle 22.40. Giusto per capire se ci sarà o no...
Edit: ho visto che Ncis è iniziato un paio di minuti fa. Ora sarà da vedere se alle 22.40 andrà in onda Blue Bloods o faranno il secondo di Ncis.
 
Ultima modifica:
Ovviamente, alle 22.40, è andato in onda il secondo episodio IN REPLICA di Ncis. Meglio un episodio in replica piuttosto che una prima tv (visto che doveva andare in prima visione Blue Bloods). Tipico della Rai!!
 
Ovviamente, alle 22.40, è andato in onda il secondo episodio IN REPLICA di Ncis. Meglio un episodio in replica piuttosto che una prima tv (visto che doveva andare in prima visione Blue Bloods). Tipico della Rai!!
Vista la situazione non credo gli convenisse mandare l'episodio in prima tv.
 
Vista la situazione non credo gli convenisse mandare l'episodio in prima tv.

Nel senso che potrebbero esserci delle interruzioni? Avrebbe senso allora solo in questo caso... Però, insomma, scoccia lo stesso.

Sulla pagina Fb di rai2 ho letto diversi commenti di gente che si lamentava mentre c'era il tg2 e invece doveva andare Ncis. A molti delle chiacchiere sulla politica non gliene può fregare di meno.
Poi la Rai ha tremila canali di cui uno tematico, ma falli lì (nel canale tematico) gli approfondimenti o le news. Che se uno è veramente interessato li guarda ovunque vengano trasmessi...
 
Nel senso che potrebbero esserci delle interruzioni? Avrebbe senso allora solo in questo caso... Però, insomma, scoccia lo stesso.

Sulla pagina Fb di rai2 ho letto diversi commenti di gente che si lamentava mentre c'era il tg2 e invece doveva andare Ncis. A molti delle chiacchiere sulla politica non gliene può fregare di meno.
Poi la Rai ha tremila canali di cui uno tematico, ma falli lì (nel canale tematico) gli approfondimenti o le news. Che se uno è veramente interessato li guarda ovunque vengano trasmessi...

No, era prevista La DS Estate, che infatti è iniziata in orario come da palinsesto. Il TG2 giustamente è terminato alle 21.50 inoltrate e nel tempo rimanente non penso convenisse più mandare l'episodio in prima tv visto l'orario, ma è pur vero come dici tu che potevano fare un invito all'ascolto di Rai News 24 e terminare prima, tanto ormai se ricevi Rai 2 prendi anche il canale 48.
 
No, era prevista La DS Estate, che infatti è iniziata in orario come da palinsesto. Il TG2 giustamente è terminato alle 21.50 inoltrate e nel tempo rimanente non penso convenisse più mandare l'episodio in prima tv visto l'orario, ma è pur vero come dici tu che potevano fare un invito all'ascolto di Rai News 24 e terminare prima, tanto ormai se ricevi Rai 2 prendi anche il canale 48.

Scusa, ma Blue Bloods era previsto alle 22.40. E io intendevo che doveva andare a quell'ora invece del secondo episodio (in replica) di Ncis. Mica ho detto che Blue Bloods doveva andare alle 23.30. Lo so che a quell'ora era prevista la DS. Ma io non ho mai parlato delle 23.30.
Anche perché il messaggio l'ho scritto alle 22.40, esattamente quando è partito Ncis invece del PREVISTO Blue Bloods. Quindi non comprendo perché hai capito fischi per fiaschi...
 
Indietro
Alto Basso