• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buongiorno, come molti avranno visto sky ha varato un'offerta sul dtt per cinema serie e sport. bene io sono un abbonato premium full e quell'offerta al momento non la considero minimamente, quindi stavo iniziando a guardarmi intorno. l'offerta full sul sat probabilmente per me sarebbe eccessiva essendo interessato principalmente al calcio e allo sport: vorrei chiedere a chi sta giù utilizzando il servizio, com'è il buffering in eventi live? io dispongo di una connessione tim 7 mega (effettivi 6 circa), sono abbastanza per potermi gustare una partita di calcio ad esempio?
 
Buongiorno, come molti avranno visto sky ha varato un'offerta sul dtt per cinema serie e sport. bene io sono un abbonato premium full e quell'offerta al momento non la considero minimamente, quindi stavo iniziando a guardarmi intorno. l'offerta full sul sat probabilmente per me sarebbe eccessiva essendo interessato principalmente al calcio e allo sport: vorrei chiedere a chi sta giù utilizzando il servizio, com'è il buffering in eventi live? io dispongo di una connessione tim 7 mega (effettivi 6 circa), sono abbastanza per potermi gustare una partita di calcio ad esempio?

Io ho fastweb fibra e quest'anno non ho avuto problemi, ma secondo me con 6mbit sei al limite...
 
Buongiorno, come molti avranno visto sky ha varato un'offerta sul dtt per cinema serie e sport. bene io sono un abbonato premium full e quell'offerta al momento non la considero minimamente, quindi stavo iniziando a guardarmi intorno. l'offerta full sul sat probabilmente per me sarebbe eccessiva essendo interessato principalmente al calcio e allo sport: vorrei chiedere a chi sta giù utilizzando il servizio, com'è il buffering in eventi live? io dispongo di una connessione tim 7 mega (effettivi 6 circa), sono abbastanza per potermi gustare una partita di calcio ad esempio?

se i 6 MB sono stabili, puoi usufruirne senza problemi. Se hai degli improvvisi "buchi" nella connessione, soffrirai di buffering
 
Vedere i contenuti del ticket sport in alta definizione è impossibile perché i canali sono in standard Definition.
Al massimo è possibile vedere i due canali Eurosport in HD ma non fanno parte del pack Sport in quanto c'è bisogno di intrattenimento ed opzione più
 
novità su qualche promo sul ticket sport? attualmente lo sto pagando a prezzo pieno
 
io ho intrattenimento attivo e comprende anche sky sport 24 ma nonostante il logo in HD del canale live trasmettono comunque in SD?
 
Il canale Sky Sport 24 sia sul pacchetto sport che sul pacchetto intrattenimento è trasmesso in SD.
La versione HD non è presente e non puoi attivarla neppure sottoscrivendo opzione +.
 
io ho intrattenimento attivo e comprende anche sky sport 24 ma nonostante il logo in HD del canale live trasmettono comunque in SD?

Gli unici canali in HD del ticket sport presenti nel ticket intrattenimento sono i 2 eurosport. Le versioni in HD sono accessibili solamente tramite ticket intrattenimento, una volta funzionavano anche solo con ticket sport attivo ed opzione+
 
Ciao ragazzi, una domanda, scusate se è già stata posta.

Se compro la Smart Stick e attivo il mese gratis di sport, se per caso dovessi "abbonarmi" realmente prima della fine del mese gratis, il mese gratis va avanti lo stesso o l'offerta parte appena la faccio e non in coda al mese gratis?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, sono un abbonato Mediaset Premium e ormai è tempo di disdire questo abbonamento e passare ad altro, vista la situazione.

Ho visto l'offerta now tv per lo sport che sembra interessante, peccato solo per l'hd. Volevo solo porvi una domanda riguardo i palinsesti... Leggo che ci sono oltre 20 canali, questo vuol dire che nell'offerta c'è oltre a Sky sport anche Sky calcio, giusto? In pratica (acquisizione dei diritti di A e B da parte di Sky permettendo) sarà possibile vedere Champions League, Europa League, Serie A e B? Grazie per le eventuali risposte.
 
Ultima modifica:
Ok grazie mille!

Speriamo bene allora per i diritti tv, e che ad agosto esca qualche offerta interessante per la Smart stick e Now tv Sport. Abbonarmi ora che c'è poco da vedere mi sembra sprecato.
 
Indietro
Alto Basso