Mondiali Russia 2018 in diretta esclusiva sui canali Mediaset

Stando al cartello ora in onda sul canale 300 altro che 4K il Mondiale su Premium non sarà neanche in HD ma solo in SD...sempre se verrà realmente trasmesso.
Ok dunque possiamo dare per quasi ufficiale ( domani avremo l'ufficialità) della rimozione di tutti i canali calcio dal mux 1 [Edit: come da comunicazione Mediaset i canali calcio in SD restano e saranno sul mux 1] e di tutti i canali sportivi in alta definizione della piattaforma Premium.

A meno che non decidano di trasmettere nella terza giornata dei gironi su Premium Sport o su Premium Sport 2 diretta premium in SD (edit: o sui canali calcio) probabilmente Diretta Premium nei sul pay né in chiaro verrà trasmessa ( per avere l'ufficialità dobbiamo aspettare che su i cartelli dei canali Premium compaiano i palinsesti definitivi oppure la presentazione ufficiale del 7 giugno).

Peccato, avrei volentieri usufruito del servizio Diretta Premium per poi scegliermi la partita di interesse o, in caso di disinteresse per entrambe, avrei visto solamente Diretta Premium.

Peccato dopo 6 anni in cui questo servizio è stato presente su piattaforma pay si ritorna come per l'europeo 2012 sulla Rai.

Ultima modifica:
Dovrebbe andare sul 20 la seconda partita in contemporanea del terzo turno, quella meno importante. Con Extra a fare le repliche integrali.

Una domanda voi che ne sapete di più, io a febbraio 2017 ho attivato un nuovo contratto a 30€ mensile fino a febbraio 2019, ora io posso dare disdetta senza pagare penali?
Perché qua avevano promesso mondiali in 4k, e ora invece tolgono tutto il calcio!!

Una domanda voi che ne sapete di più, io a febbraio 2017 ho attivato un nuovo contratto a 30€ mensile fino a febbraio 2019, ora io posso dare disdetta senza pagare penali?
Perché qua avevano promesso mondiali in 4k, e ora invece tolgono tutto il calcio!!

Oppure puoi fare recesso e spieghi che non solo non c'è più il 4k ma neanche l'HD e con ogni probabilità anche la Serie A...comunque siamo OT qui.

Ma visto il totale disimpegno su premium e l'ALL IN sul chiaro perché no al canale 4k in chiaro?

Sul digitale terrestre non c'è spazio, se volessero potrebbero aprirlo su tivùsat

Pubblicità vista sul sito di TGcom24, ma forse è la solita che compare ogni tanto su vari siti.

16703922042401519144.jpg

http://www.tivusat.tv/mondiali2018/...utm_medium=Masthead&utm_campaign=Mondiali2018

Ultima modifica:
Cliccando sul tuo link appaiono solo canale5 hd, italia1 hd e 20 HD, NON nomina Mediaset Extra HD.

No, non era già stata condivisa l'informazione dei palinsesti pubblicitari sui canali pay, per cui ti ringrazio.

A questo punto al 99% (magari può uscire dalla conferenza stampa di presentazione della settimana prossima qualche variazione dei palinsesti per i canali in chiaro) non sarà trasmessa Diretta Premium mondiali né in chiaro né in pay per cui si dovrà ritornare a come prima di Brasile 2014: nel caso in cui uno non sia interessato ad una delle due partite in particolare dovrà fare zapping con il telecomando.

Speriamo che ci ripensino, davvero manca solo questo per rendere il servizio (Ovviamente io ricevo tutti i canali anche quelli in alta definizione, è chiaro che chi non li riceve avrà un'opinione diversa dalla mia) completo.

Vedendo velocemente il palinsesto che era stato rilasciato il 23 marzo per il chiaro e questo di Premium Sport noto che ci sono le rubriche casa Russia, che va in onda in seconda mattinata, e serata mondiale condotta da Pardo che sembrano essere esclusiva Pay.

A questo punto non capisco perché lasciare delle rubriche in esclusiva per il pay e non trasmettere anche le partite in simulcast, che poi è quello che in fin dei conti interessa alla gente...

Buonasera! Vorrei sapere se ci sono news certe sulla reintroduzione dei canali Mediaset su SKY.. durante il periodo dei mondiali sarò alla casa al mare dove non ho digitale terrestre ma solo satellitare e porto il decoder SKY (no TivuSat).. sarà possibile vedere i mondiali?

Buonasera! Vorrei sapere se ci sono news certe sulla reintroduzione dei canali Mediaset su SKY.. durante il periodo dei mondiali sarò alla casa al mare dove non ho digitale terrestre ma solo satellitare e porto il decoder SKY (no TivuSat).. sarà possibile vedere i mondiali?

Al momento vale quanto ti ha scritto salvao, in settimana però ci sarà la presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset per i mondiali di calcio, se ci sarà qualche novità su questo punto lo scoprirai in questo gruppo.

Se leggi un po' sopra è espressamente indicato che i mondiali sul satellite saranno solo su tivusat
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5748322

Per premium, leggendo il palinsesto c'è scritto REPLICHE MONDIALI, significa che le partite le manderanno in differita?

Da quanto ho capito io non ci sarà alcuna diretta su Premium sport e Premium Sport 2, quindi sì le partite andranno solo in differita.
Come ho scritto sopra gli abbonati Premium avranno "l'esclusiva" di un paio di rubriche e dei telegiornali sportivi.
Ovviamente poiché come affermano sempre i moderatori i palinsesti pubblicati per gli investitori pubblicitari possono poi non rivelarsi quelli definitivi aspettiamo la presentazione dei palinsesti della settimana entrante

Indietro
Alto Basso