• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quel modello non risulta compatibile con Mediaset Play

Poi quello è comunque un modello 2014

Da LB630V
 
Quel modello non risulta compatibile con Mediaset Play

Poi quello è comunque un modello 2014

Da LB630V

...su retro è scritto 2015...premium play funziona ....infinity funziona...tutte le altre rai ,tim vision e la 7 anche....quindi l unica a non andare è mediaset...
 
Info: ma a nuova Mediaset Play sarà presente anche sul decoder Telesystem 7900?
 
Salve a tutti,
mi unisco alla discussione, anch'io alla ricerca di informazioni relative al servizio "Mediaset OnDemand", canale 805 della piattaforma Tivùsat.
Come segnalato da altri, al momento il servizio non è disponibile e l'EPG riporta il messaggio:
"Avviso agli utenti - Il servizio Mediaset On Demand su TV è momentaneamente sospeso. Tra pochi giorni troverai una nuova applicazione per vedere on demand tutti i programmi Mediaset quando vuoi sulla tua TV."

Qualcuno è in grado di definire meglio quel "tra pochi giorni", perchè al momento son trascorse quasi 2 settimane e la situazione è forse più incerta di prima.

Grazie un saluto a tutti!

Decoder: Humax Tivumax HD Recorder (HDR-1001S)
(Application version: ITSNAA 0.00.71 -- Loader version: ITSNAA 1.02 -- Micom SW version: KHTFAA F.1.4)
 
Ultima modifica:
Ma Mediaset si è dimenticata di attivare l'app sul Sat? Ormai è da tanto che Mediaset on Demand è stata cancellata dal servizio MHP. Quindi non se ne fa più nulla?
 
Ma è una coincidenza oppure oggi che inizia il mondiale mi sparisce il servizio Mediaset play? Ricordo che il servizio era stato attivato il 26 maggio per poi essere disattivato il 1 giugno. Lunedì 4 giugno fu riattivato, ma oggi 14 giugno, giorno mondiale, è stato disattivato nuovamente. Ma che fanno a Mediaset, giocano?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Su 2 Samsung: UE49KU6500 UHD 4K - UE40K5600 Full HD.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Riguardo gli ADB 3900-4000-4900-5000 e anche il 3900-4000S Tivusat dovrebbero essere sistemati lato Mediaset per la fine di Luglio, non è necessario nessun aggiornamento sw


In caso di novità vi farò sapere
 
Ercolino scusa, per LG 43" modello UJ701V sia sa qualcosa? E' un tv acquistata a gennaio 2018 ma dovrebbe essere di produzione 2017.
 
Mediaset Play è attivo sui POD Telesystem 7500-7510-7520

Dovete avere l'autostart applicazioni attivo e andare per esempio sui canali Mediaset

Non dovete usare il vecchio canale 805

Dovrebbe essere attivo anche sui Telesystem 7800-7900-7901

Dovrebbe anche uscirvi un avviso sulla Privacy
 
Sul sat non so se è abilitato.

Hai l'autostart applicazioni attivo? (MHP)

Funziona sui canali Mediaset
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso