Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La serie A per me la farà vedere Premium prendendo solo alcune squadre e mettendo 2 canali in HD togliendoli dopo i mondiali dal canale 20 e mediaset extra.....

E Rete4 HD dove lo mettono? E Italia 2 o ciò che dovrebbe diventare (sembra quasi certo e ovvio che se hanno intenzione di rilanciarlo non resterà su La3 e probabilmente nemmeno al 120) dove va? ;)

Sky Atlantic ha un Emissione Personalizzata alcuni programmi sono diversi dalla versione SAT

spero vivamente che la prossima settimana la situazione diritti tv sia piu' chiara in modo da poter disdire premium senza problemi e farsi sky dtt mentre è ancora a 19.90

spero vivamente che la prossima settimana la situazione diritti tv sia piu' chiara in modo da poter disdire premium senza problemi e farsi sky dtt mentre è ancora a 19.90

giustissimo, decidere potendo contare sulla assoluta chiarezza di cio'che ti viene proposto. Quadri meno astratti in vetrine varie, c'e'bisogno di foglio contrattuale e penna..

Mi hanno chiamato da 02945672xx (call center albania passando da Milano), per chi non ha seguito sono abbonato a SkyDTT e ho messo “no” a tutte e 3 le richieste di trattamento dati, per chiedermi in italiano stentato come mi stavo trovando, se ho capito l’offerta, onestamente quando ha cominciato a ricapitolare l’offerta che ho già sottoscritto come se volesse strapparmi un “sì” registrato per qualcosa di losco ho riattaccato...

Anche ammesso fosse davvero un loro controllo di qualitá
- quale senso ha dopo 3 giorni e mezzo?
- non rientra nei “questionari e ricerche di mercato” che non ho autorizzato?

Fateci caso se vi chiamano e secondo me disautorizzate i 3 trattamenti dei dati in fase di abbonamento online..

Magari era un sondaggio per valutare se vi interessa un pacchetto calcio :)

Ma le programmazioni dei nuovi canali sky sono identici o differiscono dagli stessi presenti sul sat?

Sky continuare a chiamarmi..hanno detto che all'asta per i diritti del campionato al 90% andranno a loro perchè non hanno competitors..
L'unico modo per vedere il calcio e le partite del Milan è di mettere il sat

OT

Fino a martedì pomeriggio non si saprà ancora nulla ma ti do questa notizia: per vedere tutte le partite del Milan in campionato Sky dovrà raggiungere un accordo di sublicenza con un altro operatore ( vedi il thread sui diritti TV Oppure almeno la pagina Facebook di Digital news per avere un'idea di quello che sto dicendo)

Fine OT

Mi chiamano tutti i giorni 3 volte al giorno, sono scatenati...aspetterò la fine del mese per decidere.

Mi chiamano tutti i giorni 3 volte al giorno, sono scatenati...aspetterò la fine del mese per decidere.

Siamo al limite dello stalking, sono 3 giorni di fila che mi chiamano dallo stesso numero e appena dico di no mi chiudono pure il telefono in faccia. Poi è sempre la stessa persona che mi chiama, ormai riconosco la voce. Ho mandato una mail già da quando ho ricevuto la prima chiamata (quindi 3 giorni fa) a privacy@skytv.it chiedendo la revoca del consenso commerciale e chiedendo di non chiamarmi più e ancora non mi hanno risposto.

Se chiamano le stesse persone ogni giorno vuol dire che potrebbero avere avuto poche richieste di abbonamento...

Anche a me chiamano tutti i giorni, e sempre le stesse cose che dicono.
Sempre rifiutato!
Mi stanno iniziando a stancare

Un offerta del genere con 1 solo canale in HD, nel 2018, non esiste.
Tenendo anche conto che gli altri canali, sono strapieni di pubblicità

Mi hanno chiamato da 02945672xx (call center albania passando da Milano), per chi non ha seguito sono abbonato a SkyDTT e ho messo “no” a tutte e 3 le richieste di trattamento dati, per chiedermi in italiano stentato come mi stavo trovando, se ho capito l’offerta, onestamente quando ha cominciato a ricapitolare l’offerta che ho già sottoscritto come se volesse strapparmi un “sì” registrato per qualcosa di losco ho riattaccato...

Anche ammesso fosse davvero un loro controllo di qualitá
- quale senso ha dopo 3 giorni e mezzo?
- non rientra nei “questionari e ricerche di mercato” che non ho autorizzato?

Fateci caso se vi chiamano e secondo me disautorizzate i 3 trattamenti dei dati in fase di abbonamento online..
Ognuno si regoli come crede. Comunque anche a me, neoabbonato satellitare, hanno chiamato 2-3 volte nei primi giorni per sapere come mi trovavo ecc. Può ovviamente disturbare, ma credo anche che sia un modo per dimostrare una attenzione verso il cliente. Per la cronaca, non mi hanno attivato nulla di diverso dai pacchetti da me scelti :)

Riguardo al terrestre, avevo lasciato anch’io i dati sul sito e anche a me chiamano spesso negli ultimi giorni. Basta dire di avere già provveduto ad abbonarsi (vero o falso che sia) e, al momento, ve li togliete di torno.

Su Sky Atlantic forse stanno cercando di evitare serie smezzate per i nuovi clienti?
Adesso per esempio c’era l’inizio di The Young Pope su terrestre e invece Westworld su sat/nowTV..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso