Discussioni su NOVE

Forse poco più di Focus, ma Nove è sul 9, Focus sul 60. Però Focus che fa quasi gli ascolti di Nove è avvantaggiato in questi primi tempi per la novità.
Mi piace fare questi confronti ma probabilmente non portano a nulla, gli ascolti (e la loro comprensione) sono sempre da prendere con le pinze.

Stasera alle 22:50 Accordi & disaccordi al posto della replica dell'episodio della scorsa settimana di Little Big Italy (che va regolarmente in onda con un episodio in prima visione alle 21:25).

Stasera alle 22:50 Accordi & disaccordi al posto della replica dell'episodio della scorsa settimana di Little Big Italy (che va regolarmente in onda con un episodio in prima visione alle 21:25).

Aggiungo che secondo quanto scritto sui social la puntata di ieri sera di Accordi & Disaccordi era in diretta

Ultima modifica:
“Little Big Italy” (361.000 spettatori – 1,5%).
“Accordi & disaccordi” (205.000 spettatori – 1,2%).
(antoniogenna)

Sempre bene Little Big Italy, Accordi & disaccordi beneficia del traino e della diretta (la scorsa puntata aveva fatto lo 0,4%).

Sabato 16 giugno dalle 19.10 in diretta, il concerto di Radio ITALIA da Milano, in onda anche su Radio Italia TV, Rap e in radio ovviamente...

Spie al ristorante, programma di Food Network, ora in onda anche su Nove. Effetti dell'acquisto di Scripps da parte di Discovery?

Probabile... Già dal mese di Aprile i dati auditel di Food Network fanno parte del gruppo Discovery.
Mi aspetto che a breve venga cambiata la grafica del canale per adeguarla a quella degli altri canali del gruppo. Si sa niente a riguardo?

Mi aspetto che a breve venga cambiata la grafica del canale per adeguarla a quella degli altri canali del gruppo. Si sa niente a riguardo?

Secondo me se aggiornassero qualcosa aggiungerebbero solo D che manca. Tra l’altro manca anche sul 56

Indietro
Alto Basso