• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black out canali Rai SD e HD sul DTT e Tivusat (12/06/18) Down ore 20:30

Ma la gente che problemi ha???
l’interruzione trasmissioni su Raiuno,ha raccolto 389.000 spettatori e il 2%.
Su Rai2 – dalle 20.28 alle 20.38 – l’interruzione trasmissioni ha ottenuto 179.000 spettatori con lo 0.9%
Su Rai3 – dalle 20.28 alle 20.35 – l’interruzione trasmissioni ha ottenuto 155.000 spettatori con lo 0.8%
pensa che io non mi sono accorto di nulla (ora vedrò qualche video, sono curioso)....l'ho letto qui dentro tipo verso mezzanotte, o forse un pò dopo :D
comunque, che ascolti...davvero notevoli!!:D

Io pensavo a un problema dell'antenna con il mux.

pensiero di molti in quel momento, ho letto qualche thread aperto qua e là e qualche messaggio pure :laughing7:
 
Li però c'è solo 15 minuti del Tg1... quindi più o meno fino alle 8.10/8.15... il problema è successo intorno alle 20.30. Probabile che la registrazione sia stata anche persa e quindi c'è solo metà tg caricato... :icon_rolleyes:
 
Li però c'è solo 15 minuti del Tg1... quindi più o meno fino alle 8.10/8.15... il problema è successo intorno alle 20.30. Probabile che la registrazione sia stata anche persa e quindi c'è solo metà tg caricato... :icon_rolleyes:

tieni presente che se anche ci fosse il registrato , se gli scoppi sono avvenuti durante i servizi non lo sentiremo lo stesso
 
I canali sul sat erano a nero, ma il segnale c'era e si vedeva che i canali non erano proprio spenti, c'era un nero leggermente luminoso/grigio.
Unica eccezione nel momento che ho messo, era Rai 1 HD che aveva una test card colorata.
Esattamente! In quei secondi ho pensato che la Francia ci avesse dichiarato guerra ( come politicamente in effetti ha fatto, dimenticando i pregressi ancor più negativi d'oltralpe!).
Saluti
 
pago il canone e voglio anch'io sentire il Botto!
e un mio diritto.
 
Stavo su rai1hd su tivusat, ad un certo punto è comparsa la test card e anche gli altri canali rai2 e rai3 erano neri.
Pensando fosse saltato il link al satellite, ho provato a ricollegare il dtt ma erano saltati anche lì.
Non pensavo dipendesse dal centro di trasmissione, pensavo più ad un problema sul satellite, che alimentando anche i ponti terrestri, aveva fatto saltare anche il segnale sul dtt.
 
Ero alla ricerca di sequenze video dell'accaduto, nulla di rilevante in giro, ma dal sito del TG1 si può ascoltare la profezia di Giorgino al rientro dai titoli
 
vado a vedere, su raiplay hanno eliminato i programmi saltati, ci sono solo quelli della prima serata in poi
ps ho guardato , cavolo c'era il servizio!

Più che eliminato, mi sa che non ce li hanno... dato che hanno pure perso metà TG1

Ero alla ricerca di sequenze video dell'accaduto, nulla di rilevante in giro, ma dal sito del TG1 si può ascoltare la profezia di Giorgino al rientro dai titoli

Mi aspetterei qualcosa durante Blob, forse... :)
 
Indietro
Alto Basso