• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Volete farvi una risata? Mi è arrivata una mail da Now TV dove dice che l'opinione dei clienti è importante e per questo mi invitano a compilare un sondaggio sull'assistenza ricevuta per il mio problema... A parte che il problema non lo hanno risolto, ma ho provato a cliccare il link e... Non funziona manco quello! Dice pagina non trovata
 
Volete farvi una risata? Mi è arrivata una mail da Now TV dove dice che l'opinione dei clienti è importante e per questo mi invitano a compilare un sondaggio sull'assistenza ricevuta per il mio problema... A parte che il problema non lo hanno risolto, ma ho provato a cliccare il link e... Non funziona manco quello! Dice pagina non trovata

Successo anche a me quando avevo contattato un operatore in chat e avevo fatto aprire una segnalazione per l'assistenza tecnica,a causa dei continui blocchi col now tv box...
questo il messaggio via email :
il parere dei nostri clienti per noi è fondamentale! Ti chiediamo di dedicarci pochi istanti per collegarti al link che trovi di seguito ed esprimere un parere sull'assistenza ricevuta per la tua richiesta
www.skyonline.it/survey
:eusa_wall:
 
Usa la pec di un tuo amico

ho visto che ci sono siti che permettono di provare la pec gratis per 6 mesi. potrei attivare un servizio del genere giusto per inviare una pec.
in teoria non è un problema dato che nel modulo devo inserire un indirizzo email per le comunicazione e non deve essere per forza pec, quindi potrei mandare la pec tramite l'indirizzo di prova e chiedere di ricevere comunicazioni al mio indirizzo email abituale

però appunto non è così semplice, purtroppo non so come funziona il corecom e non conosco nemmeno associazioni consumatori al quale chiedere una mano

Te lo avevo già scritto. Io ho avuto un problema tecnico simile con sky. Ho fatto diverse telefonate dove mi dicevano che nel giro di breve tempo avrebbero risolto e inveced nulla. Poi ho mandato una pec spiegando il tutto e facendo presente il mio disagio e in tre giorni hanno risolto. Comunque adesso vai avanti con il corecom.

si, col senno di poi avevi ragione.
però tu mi avevi detto che ci avevano impiegato una decina di giorni, in chat mi avevano detto MASSIMO 7 giorni, quindi ho pensato che forse i tempi sarebbero stati simili
 
Te lo avevo già scritto. Io ho avuto un problema tecnico simile con sky. Ho fatto diverse telefonate dove mi dicevano che nel giro di breve tempo avrebbero risolto e inveced nulla. Poi ho mandato una pec spiegando il tutto e facendo presente il mio disagio e in tre giorni hanno risolto. Comunque adesso vai avanti con il corecom.

Sì, teoricamente prima di rivolgersi al corecom (che sarebbe già un procedimento legale) bisognerebbe inviare una messa in mora via raccomandata o pec
 
Sì, teoricamente prima di rivolgersi al corecom (che sarebbe già un procedimento legale) bisognerebbe inviare una messa in mora via raccomandata o pec

il sito del corecom dice il contrario, ovvero che la conciliazione non è un procedimento legale ed è obbligatorio farlo prima di poter avviare azioni legali come appunto la messa in mora

e poi a chi la mando la pec? a sky? probabilmente manco sanno cos'è now tv
 
Anche io ho avuto un problema con sky, precisamente con sky go, la mia telenovela è durata un anno e mezzo,andavo avanti facendo sempre segnalazioni al servizio clienti ma nulla, diciamo che l'ho presa alla leggera perché sky go non è il servizio primario di sky sat, poi ho mandato una pec molto ma molto pesante e magicamente il reparto tecnico si è svegliato dal letargo, mi ha risolto il problema.
 
il sito del corecom dice il contrario, ovvero che la conciliazione non è un procedimento legale ed è obbligatorio farlo prima di poter avviare azioni legali come appunto la messa in mora

e poi a chi la mando la pec? a sky? probabilmente manco sanno cos'è now tv

Mmm...se lo dicono loro.
Comunque cito dalle condizioni generali: il servizio NOW TV è fornito da Sky Italia S.r.l. che ha sede legale a Milano in via monte penice 7.
 
fossi in tutti voi comunque rifletterei molto sul legarsi a now tv come ho fatto io (con molte promozioni), perchè un servizio così scadente può essere usato solo senza legami e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento (che tra l'altro io non posso fare perchè non posso accedere alla mia area personale).
Guarda, a me dispiace per la tua situazione, però finora a me in 3 anni che sono abbonato non è mai capito mai nessun problema paragonabile al tuo. Nulla che non si potesse risolvere in chat, quindi, per quanto riguarda, io continuo anche con le promozioni.
 
Usufruisco dello streaming di nowtv dai tempi di skyonline.
Problemi ce ne sono stati, ma di solito riguardavano la qualità di trasmissione e più o meno generalizzati.
Problemi sulla mia utenza personale sono sempre stati gestiti dagli operatori in chat.
Quindi posso dire che per il mio utilizzo il rapporto prezzo/qualità servizio è positivo.

Il problema di @Maresca però è grave.
Grave soprattutto per la mancanza di comunicazione che non fa capire se la non risoluzione sia dovuta a dimenticanza, insormontabilità del probl, tempistica perché lui è il 100esimo in lista..
Insomma comunicare sarebbe il minimo.
Anche perché se i tempi di sblocco fossero lunghi potrebbero fargli aprire una nuova utenza provvisoria dove dargli un mese dei pacchetti presenti sulla vecchia e nel mese sbloccare la precedente...ad es.

Spiace veramente molto.
 
Guarda, a me dispiace per la tua situazione, però finora a me in 3 anni che sono abbonato non è mai capito mai nessun problema paragonabile al tuo. Nulla che non si potesse risolvere in chat, quindi, per quanto riguarda, io continuo anche con le promozioni.
Per forza. La convenienza di Nowtv sta solo nelle promozioni.
A prezzo pieno mai.
 
Usufruisco dello streaming di nowtv dai tempi di skyonline.
Problemi ce ne sono stati, ma di solito riguardavano la qualità di trasmissione e più o meno generalizzati.
Problemi sulla mia utenza personale sono sempre stati gestiti dagli operatori in chat.
Quindi posso dire che per il mio utilizzo il rapporto prezzo/qualità servizio è positivo.

Il problema di @Maresca però è grave.
Grave soprattutto per la mancanza di comunicazione che non fa capire se la non risoluzione sia dovuta a dimenticanza, insormontabilità del probl, tempistica perché lui è il 100esimo in lista..
Insomma comunicare sarebbe il minimo.
Anche perché se i tempi di sblocco fossero lunghi potrebbero fargli aprire una nuova utenza provvisoria dove dargli un mese dei pacchetti presenti sulla vecchia e nel mese sbloccare la precedente...ad es.

Spiace veramente molto.


la cosa assurda è che su intervento di ercolino, avevano chiesto il mio numero per potermi chiamare e risolvere il problema.
non mi ha chiamato nessuno.


ora comunque ho fatto l'account pec di poste italiane, purtroppo per attivarlo serve mandare un fax (mi sembra una barzelletta ma siamo in italia).
ovviamente non ho un fax e quindi ho aperto un account fax su un sito e ho mandato via fax i documenti, sono in attesa che mi attivino la pec

ora però pensavo, dato che ho il fax non si può contattare sky anche tramite fax? io avevo letto solo pec e raccomandata però non si sa mai... purtroppo sul sito di now tv non c'è quasi nulla
 
la cosa assurda è che su intervento di ercolino, avevano chiesto il mio numero per potermi chiamare e risolvere il problema.
non mi ha chiamato nessuno.


ora comunque ho fatto l'account pec di poste italiane, purtroppo per attivarlo serve mandare un fax (mi sembra una barzelletta ma siamo in italia).
ovviamente non ho un fax e quindi ho aperto un account fax su un sito e ho mandato via fax i documenti, sono in attesa che mi attivino la pec

ora però pensavo, dato che ho il fax non si può contattare sky anche tramite fax? io avevo letto solo pec e raccomandata però non si sa mai... purtroppo sul sito di now tv non c'è quasi nulla

Se usì la PEC sei sicuro del valore legale.
 
Se usì la PEC sei sicuro del valore legale.

eh lo so ma ora devo aspettare minimo 24/48 ore prima che mi venga attivata.

nel frattempo ho ricontattato ancora la chat, l'operatore ha sentito il supporto tecnico e gli hanno risposto che stanno facendo delle verifiche.

io non so se non hanno voglia di lavorare oppure se davvero sono così incapaci da non saper neanche sistemare il problema, perchè in tal caso sarei ancora più preoccupato considerando che gestiscono anche dati sensibili oltre a carte di credito
 
Anche te però mi sembra che tempo da perdere ne abbia abbastanza.
 
Anche te però mi sembra che tempo da perdere ne abbia abbastanza.

ma scusa cosa devo fare? now tv se ne frega, la posta impiega due giorni per attivare la pec, io cosa posso fare? oltretutto quei fenomeni delle poste chiedono un fax per attivare la pec.

io ho acquistato la pec, ho inviato il fax richiesto, ora non posso far altro che aspettare che mi attivino la pec per poter contattare il corecom.


nel frattempo magari now tv risolverà il problema e avrò perso tempo per niente, ma ormai non ci spero più.
 
ma scusa cosa devo fare? now tv se ne frega, la posta impiega due giorni per attivare la pec, io cosa posso fare? oltretutto quei fenomeni delle poste chiedono un fax per attivare la pec.

io ho acquistato la pec, ho inviato il fax richiesto, ora non posso far altro che aspettare che mi attivino la pec per poter contattare il corecom.


nel frattempo magari now tv risolverà il problema e avrò perso tempo per niente, ma ormai non ci spero più.
Sinceramente questa tua ultima affermazione mi e' poco chiara. Secondo me sei tu che hai voluto perdere tempo inutilmente , poi ognuno hai i suoi tempi. Personalemnte sarei gia' passato ai fatti piu' che alle chiacchiere che non portano nulla in questi casi.
Ti lamenti che avresti perso 2 giorni per fare una pec nel caso avessero risolto?? sempre meno di quelli che hai perso te , infine ricorda che la pec al giorno d'oggi e' piu' comoda e piu' conveniente di una raccomandata old style


Lametarsi ok, ma restare passivi no.
Ma come ho gia' scritto, ognuno ha i suoi tempi per muoversi.
 
Sinceramente questa tua ultima affermazione mi e' poco chiara. Secondo me sei tu che hai voluto perdere tempo inutilmente , poi ognuno hai i suoi tempi. Personalemnte sarei gia' passato ai fatti piu' che alle chiacchiere che non portano nulla in questi casi.
Ti lamenti che avresti perso 2 giorni per fare una pec nel caso avessero risolto?? sempre meno di quelli che hai perso te , infine ricorda che la pec al giorno d'oggi e' piu' comoda e piu' conveniente di una raccomandata old style


Lametarsi ok, ma restare passivi no.
Ma come ho gia' scritto, ognuno ha i suoi tempi per muoversi.

forse non hai capito, io ho già acquistato e pagato l'account per avere la pec, non è colpa mia se non me la hanno ancora attivata.

non l'ho fatto prima perchè se ne stava occupando ercolino (è 10 giorni che ci sentiamo via messaggi privati) ma nel momento in cui pure lui ha gettato la spugna, ho deciso di procedere

oltretutto non è che potevo fare la pec il primo giorno, perchè prima di andare al corecom devi dare a now tv un minimo tempo ragionevole per sistemare il problema, nel momento in cui non fa nulla allora ti rivolgi al corecom
 
Maresca, premesso che nessuno qui ce l’ha con te, anzi siamo tutti solidali per quello che ti è successo.
Il 6 giugno jeeg ti ha detto di inviare la pec, tutelandoti così che se non avessero risolto presto ecc...
Inviare una pec e rivolgersi al corecom sono due passi differenti.
Ora tu hai deciso di aspettare e fare diversamente, per risolvere in via amichevole. Ok, ci sta.

Avresti potuto ancora usare le pec di un tuo amico, come suggerito, ma hai deciso, di nuovo, diversamente.

Però ora basta con l’assistenza Via chat dai.
 
Maresca, premesso che nessuno qui ce l’ha con te, anzi siamo tutti solidali per quello che ti è successo.
Il 6 giugno jeeg ti ha detto di inviare la pec, tutelandoti così che se non avessero risolto presto ecc...
Inviare una pec e rivolgersi al corecom sono due passi differenti.
Ora tu hai deciso di aspettare e fare diversamente, per risolvere in via amichevole. Ok, ci sta.

Avresti potuto ancora usare le pec di un tuo amico, come suggerito, ma hai deciso, di nuovo, diversamente.

Però ora basta con l’assistenza Via chat dai.

non ho nessun amico con una pec, devo per forza farla io

e non c'è nulla di amichevole, nel ricorso al corecom chiedo i danni per interruzione di servizio
 
Indietro
Alto Basso