• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come attivare i ticket Calcio, Cinema e Sport 4/6 mesi o i Gift

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beato te,per me non ci sono ticket.

È chiaro che è come un terno al lotto ma se ti può servire dissi all'operatrice che erano presenti sul fai da te ma l'app non mi consentiva di attivarli (il che era vero solo per il ticket cinema)...e li attivò lei senza problemi...
 
C'è chi si lamenta del costo del ticket e chi come me non riesce a prenderne uno da anni, una chimera
 
Ticket non ne ho visti e nemmeno sentito parlare quest'anno. A me lo propongono solo a listino, e non è che ho tolto Calcio pochi mesi fa, ok che me lo avevano regalato l'anno scorso, ma di fatto sarà da due anni che non ho il Calcio. Quindi non è il mio caso quello che devo aspettare 4 mesi per non averlo solo a listino.
 
Ticket non ne ho visti e nemmeno sentito parlare quest'anno. A me lo propongono solo a listino, e non è che ho tolto Calcio pochi mesi fa, ok che me lo avevano regalato l'anno scorso, ma di fatto sarà da due anni che non ho il Calcio. Quindi non è il mio caso quello che devo aspettare 4 mesi per non averlo solo a listino.

io non lo ho da un'anno e come a te me l'hanno dato gratis l'anno scorso ad ottobre fino al 31 maggio e poi riaperto sempre gratis dal 20 luglio con chiusura automatica l'1/9. bene ma non benissimo direi....preferivo saltare questa cavolata estiva per trovarlo anche a metà prezzo nel fai da te....

mi sono recato in uno sky service sabato e il tipo mi ha detto che non dovrei avere offerte sul pacchetto per 3 mesi......altro che il blocco dei 4 mesi.....maledetta lega calcio e maledetto monopolio sky!!
 
Ma adesso che lo 02.7070 non esiste più, quale numero bisogna fare per avere i ticket 6 mesi.. cinema e calcio mi interessava avendo Sport attivo sul mio abbonamento.
 
Il numero 027070 non esiste più? Strano che fino a ora non ho letto da nessuna parte questa notizia bomba.
 
Salve, ma se uno ha il ticket calcio, può attivare anche il ticket sport? o ci sono delle limitazioni che fanno cadere eventuali promozioni/sconti etc etc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso