• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

provato ed attivato funzione!
Grazie :)
ps Ma dopo i tre mesi sono 3,99 o 7,99 euro al mese?
 
Ultima modifica:
Ciao,

il tuo periodo di visione sta per terminare, ma non temere!

Per non farti perdere i film e le serie TV in arrivo ti abbiamo riservato una promozione speciale:*3 mesi gratis*e poi 3,99 euro al mese per 12 mesi.

Non appena la tua promozione Findus sarà terminata, riattivati con il*codice promo:


3MESIFINDUS

La promozione consente di visualizzare i contenuti gratuitamente per i primi tre mesi e in seguito di pagare 3,99 euro al mese per 12 mesi. Al termine della promozione l'utente pagherà 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.*

La promozione è valida fino al 30/08/2018.

Io ho un PASS attivo fino al 6 Agosto, provate intanto voi .

Grazie,attivazione andata a buon fine,mi dice che alla fine della promo si rinnova a 7,90!!!! Ho "finto" di togliere il rinnovo e mi è stata proposta una promozione 2€ mese per tre mesi!!!! Se a settembre non ci saranno promo a "0€" ne approfitteró!
 
ormai la 2x3 mesi è praticamente la standard, bene per noi ma non so come fanno a reggere...
 
Ciao,

il tuo periodo di visione sta per terminare, ma non temere!

Per non farti perdere i film e le serie TV in arrivo ti abbiamo riservato una promozione speciale:*3 mesi gratis*e poi 3,99 euro al mese per 12 mesi.

Non appena la tua promozione Findus sarà terminata, riattivati con il*codice promo:


3MESIFINDUS

La promozione consente di visualizzare i contenuti gratuitamente per i primi tre mesi e in seguito di pagare 3,99 euro al mese per 12 mesi. Al termine della promozione l'utente pagherà 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.*

La promozione è valida fino al 30/08/2018.

Io ho un PASS attivo fino al 6 Agosto, provate intanto voi .

grazie appena presa
 
Buongiorno, scusate l'ignoranza, ma dove devo inserire il codice promozionale? Attualmente ho ancora un pass Findus attivo fino al 17 giugno, ma non mi è arrivata nessuna mail con promo per riattivare la sottoscrizione.
Grazie mille
 
Buongiorno, scusate l'ignoranza, ma dove devo inserire il codice promozionale? Attualmente ho ancora un pass Findus attivo fino al 17 giugno, ma non mi è arrivata nessuna mail con promo per riattivare la sottoscrizione.
Grazie mille
Devi aspettare che ti scade il pass e poi puoi riattivarti con il codice.
 
non so se era stato detto (nel qual caso mi scuso) ma il codice 3MESIFINDUS funziona anche per chi come me NON aveva la promozione Findus in precedenza..
Quindi è a tutti gli effetti un codice sconto valido per tutti !
 
ciao ragazzi
avevo infinity attivo con vodafone. ho cambiato gestore, passando ad iliad e infinity mi è stato sospeso. il numero è passato ad iliad il 5/6 ma ad oggi non riesco ancora a modificare il metodo di pagamento di infinity. nelle impostazioni del mio account come pagamento risulta ancora VODAFONE ma non posso cambiarlo. ho contattato la chat di infinity e l'operatore mi ha detto che devo creare un nuovo account. è possibile? qualcuno che ha avuto la mia esperienza? come ha risolto? grazie
 
ciao ragazzi
avevo infinity attivo con vodafone. ho cambiato gestore, passando ad iliad e infinity mi è stato sospeso. il numero è passato ad iliad il 5/6 ma ad oggi non riesco ancora a modificare il metodo di pagamento di infinity. nelle impostazioni del mio account come pagamento risulta ancora VODAFONE ma non posso cambiarlo. ho contattato la chat di infinity e l'operatore mi ha detto che devo creare un nuovo account. è possibile? qualcuno che ha avuto la mia esperienza? come ha risolto? grazie

Nessuna soluzione, devi fare un nuovo account, o tornare in Vodafone :laughing7:
 
Attivato pure io il codice findus, avevo un mese gratis fino al 22 giugno, dopo averla attivata mi ha aggiunto altri 3 mesi gratis fino al 20 settembre e se cerco di disdire mi da la possibilità di tre mesi a 2 euro l'uno, grazie a chi ha postato il codice.
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi
avevo infinity attivo con vodafone. ho cambiato gestore, passando ad iliad e infinity mi è stato sospeso. il numero è passato ad iliad il 5/6 ma ad oggi non riesco ancora a modificare il metodo di pagamento di infinity. nelle impostazioni del mio account come pagamento risulta ancora VODAFONE ma non posso cambiarlo. ho contattato la chat di infinity e l'operatore mi ha detto che devo creare un nuovo account. è possibile? qualcuno che ha avuto la mia esperienza? come ha risolto? grazie
Dopo quanto ti è stato sospeso ?
 
promo findus-infinity

non so se era stato detto (nel qual caso mi scuso) ma il codice 3MESIFINDUS funziona anche per chi come me NON aveva la promozione Findus in precedenza..
Quindi è a tutti gli effetti un codice sconto valido per tutti !

perciò se io inserisco il codice sconto che hai scritto, al termine del mese gratuito ovvero fino al 23/06 che ho avuto tramite mail e non findus.....dal 22 giugno al 22 settembre vedo infinity tutto il catalogo gratis a 0.00€ al mese per tre mesi???
se cosi........straordinario.....perchè..se non lo sai....ha premium mediaset incluso tutti i canali in HD: Dal 1° giugno 2018 viene introdotta la sezione "Canali Live" dove vengono resi disponibili i canali lineari di cinema e serie disponibili su Mediaset Premium, sul digitale terrestre li han tolti per sky...no hai calcio serieATIM e no sport....ma non mi importa...tra l'altro infinity non si dedica allo sport/calcio.
dajeeeee
 
Indietro
Alto Basso