• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamati, grazie per il numero.
Loro asseriscono che la scontistica durava fino ai primi di giugno e non per tutta la durata del contratto.
Perché il contratto è partito dai primi di giugno del 2017 quindi sono rimasto scoperto per 20gg del mese di giugno 2018 .... non capisco perché allora la naturale scadenza del contratto loro la devono portare fino a fine mese!!! Dovevano staccare prima e non 12mesi + fine mese
Non so se sia esatta la loro procedura cmq ho mandato disdetta e dopo questa cosa sono più motivato a non accettare retention

Ci può stare, io pago poco perché il mio contratto arriva fino al 26 Giugno.
 
Ero in offerta per 2 anni base+sport+calcio a 21,90 mandata disdetta a scadenza 30 settembre, mi han chiamato 2 volte e mandato messaggio su fai da te....

le offerte finora son state base+cinema+famiglia+hd a 29.90 o base+sport+famiglia+hd piu 69 euro di attivazione

Rispediti tutti al mittente, ho detto chiaramente che valuto base+cinema+sport+hd a 30 e stop se no passo a netflix
 
Buongiorno ragazzi, vengo da SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO oltre ad HD e SKYGO PLUS a 38.75€/mese e sono in scadenza al 30/06.

L’operatrice oggi mi ha offerto SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA oltre ad HD e SKYGO PLUS a 28.94€/mese + 9.9€ di attivazione ma mi sconterebbe metà della fattura già pagata di Giugno.
Vincolo 12 mesi ma offerte fino al 31/08/2019.
Per il calcio dice di aggiungerlo in un secondo momento (prima di Agosto per non far slittare la scadenza oltre la durata delle offerte).

Che ne pensate? Mi richiama nel pomeriggio.
 
Ero in offerta per 2 anni base+sport+calcio a 21,90 mandata disdetta a scadenza 30 settembre, mi han chiamato 2 volte e mandato messaggio su fai da te....

le offerte finora son state base+cinema+famiglia+hd a 29.90 o base+sport+famiglia+hd piu 69 euro di attivazione

Rispediti tutti al mittente, ho detto chiaramente che valuto base+cinema+sport+hd a 30 e stop se no passo a netflix
Idem io ... con 4€ mi faccio netflix (condiviso con altre 3 persone)
Quello che mi risparmio me lo spendo al pub o pizzeria per vedermi le partite che mi interessano ...
 
Buongiorno ragazzi, vengo da SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO oltre ad HD e SKYGO PLUS a 38.75€/mese e sono in scadenza al 30/06.

L’operatrice oggi mi ha offerto SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA oltre ad HD e SKYGO PLUS a 28.94€/mese + 9.9€ di attivazione ma mi sconterebbe metà della fattura già pagata di Giugno.
Vincolo 12 mesi ma offerte fino al 31/08/2019.
Per il calcio dice di aggiungerlo in un secondo momento (prima di Agosto per non far slittare la scadenza oltre la durata delle offerte).

Che ne pensate? Mi richiama nel pomeriggio.
Per me le offerte fanno schifo però dipende tutto da quanto sei disposto a spendere
Per famiglia, cinema e serie ci sono alternative fuori sky molto più competitive
 
Ho Sky TV + Famiglia + Calcio + HD e pago a listino €48,60/mese

Sono in disdetta anticipata fino al 30/06 ed oggi mi hanno offerto Sky TV + Calcio a listino in e aggiunta, fino al 31/08/2019 Famiglia + Sport + HD gratis oltre a mantenere anzianità e servizi.
In totale per Sky TV + Famiglia + Calcio + Sport + HD andrei a pagare €36,80/mese con vincolo di 12 mesi (circa il 35% di sconto sul totale).

Come vi sembra? Ho detto che mi devo consultare in famiglia e domani mi richiama... Secondo voi potrei ottenere di più?
 
Ho Sky TV + Famiglia + Calcio + HD e pago a listino €48,60/mese

Sono in disdetta anticipata fino al 30/06 ed oggi mi hanno offerto Sky TV + Calcio a listino in e aggiunta, fino al 31/08/2019 Famiglia + Sport + HD gratis oltre a mantenere anzianità e servizi.
In totale per Sky TV + Famiglia + Calcio + Sport + HD andrei a pagare €36,80/mese con vincolo di 12 mesi (circa il 35% di sconto sul totale).

Come vi sembra? Ho detto che mi devo consultare in famiglia e domani mi richiama... Secondo voi potrei ottenere di più?
Al momento ottenere di più non è facile
Quindi dipende da te, da quanto sei disposto a spendere
Io lo scorso anno ho ottenuto oltre il 50% ma quest'anno nessuno si è avvicinato

Io personalmente ho rifiutato offerte simili alla tua ma ribadisco il concetto che per me cinema/serie/intrattenimento sono sostituibili da Netflix a 4 eur al mese circa (13.99÷4)
Sport seguo solo il calcio e nello specifico la squadra che tifo, quindi non sono disposto a pagare 30 euro per vedermi una partita a settimana
Quindi alla fine dipende da te ....
 
Accettato ora TV+Famiglia+Sport+Cinema+HD a 28,40 euro, anzianità mantenuta, unatantum 9,90 euro.

Sconto del 56% da listino sono contento.

Appena lo trovo in offerta aggiungo il Calcio, tanto volevo il Full.
 
Accettato ora TV+Famiglia+Sport+Cinema+HD a 28,40 euro, anzianità mantenuta, unatantum 9,90 euro.

Sconto del 56% da listino sono contento.

Appena lo trovo in offerta aggiungo il Calcio, tanto volevo il Full.

Ottima retention di questi tempi...complimenti
 
Ragazzi ho una promo 21,9 euro x 24 mesi, pacchetto base con calcio+sport senza HD. Promozione attiva dal 16 luglio 2016. Sono in tempo per fare disdetta a scadenza naturale del contratto, che dovrebbe essere il 16 luglio 2018?
Grazie!
 
Bel colpo Joker
Accetterei al volo anch'io.. vediamo in questi giorni cosa offrono

A proposito... come l'hai ottenuto? Hai chiamato tu?

Accettato ora TV+Famiglia+Sport+Cinema+HD a 28,40 euro, anzianità mantenuta, unatantum 9,90 euro.

Sconto del 56% da listino sono contento.

Appena lo trovo in offerta aggiungo il Calcio, tanto volevo il Full.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Bel colpo Joker
Accetterei al volo anch'io.. vediamo in questi giorni cosa offrono

A proposito... come l'hai ottenuto? Hai chiamato tu?



Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

No, mi hanno chiamato loro, 219 finale, la prima offerta è stata la solita a 29,90 gli ho detto subito no, dopo mi hanno proposto sempre 1 pack a 24,50 con la possibilità di aggiungere lo sport a 3,90 per un totale di 28,40.

Accettato al volo, l'unica cosa che non ho capito bene e se l'una tantum è uno oppure due.. vedremo in fattura.
 
No, mi hanno chiamato loro, 219 finale, la prima offerta è stata la solita a 29,90 gli ho detto subito no, dopo mi hanno proposto sempre 1 pack a 24,50 con la possibilità di aggiungere lo sport a 3,90 per un totale di 28,40.

Accettato al volo, l'unica cosa che non ho capito bene e se l'una tantum è uno oppure due.. vedremo in fattura.
Compreso hd famiglia e anzianità è un prezzo eccezionale!!
L'una tantum dovrebbe essere una.. hai controllato il fai da te?

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 
Compreso hd famiglia e anzianità è un prezzo eccezionale!!
L'una tantum dovrebbe essere una.. hai controllato il fai da te?

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Si nel fai da te riporta già 28,40.

L'una tantum di 9,90 c'è sicuro, non vorrei c'è ne fosse un altro per la variazione dei pacchetti, disattivazione calcio attivazione sport, nella registrazione mi sembra di aver capito che era scontato per il decreto Bersani ma non ricordo con precisione.
 
Ciao, ad ottobre ho accettato 1 anno di cinema gratis a fronte dell'accettazione della fatturazione ogni 4 settimane. Se adesso disdico tutto sky, me lo faranno pagare?
 
Si nel fai da te riporta già 28,40.

L'una tantum di 9,90 c'è sicuro, non vorrei c'è ne fosse un altro per la variazione dei pacchetti, disattivazione calcio attivazione sport, nella registrazione mi sembra di aver capito che era scontato per il decreto Bersani ma non ricordo con precisione.
Le variazioni dei pacchetti in sede di retention sono sempre a costo zero

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 
Ho il contratto con Tv cinema calcio famiglia hd che scade il 30/6 e ho già dato disdetta da 2 mesi... ancora nessuna offerta... Non riesco a capire il motivo.... ma forse non sono un cliente di spicco...
 
Salve a tutti, sono abbonato SKY dal lontanissimo 2003 e attualmente pago al mese 91,90 euro per il pacchetto completo e Multiscreen (ex Multivision). La cifra prevede già uno sconto di 1.10 euro per il passaggio nel 2012 ai nuovi piani e 2.20 euro per il Multivision.
Da poco ho attivato l'offerta Internet+Telefono con Fastweb e ho sfruttato il prezzo di 27.95 euro (+1.95 euro per 48 mesi di costo di attivazione) riservato ai clienti SKY (altrimenti il listino originario era di 33,95 euro). La scadenza del contratto SKY è invece il 01/01/2018.
La cifra mensile mi sembra eccessiva e per questo stavo quasi pensando di fare retention come ho letto diffusamente in questo thread. Forse avrei dovuto pensarci prima ma purtroppo ho scoperto questa cosa soltanto da poco tramite un collega.

Ho però alcune perplessità riguardanti proprio la mia situazione: posso eventualmente dare disdetta a SKY nonostante il contratto con Fastweb? In quest'ultimo si parla di un vincolo di 24 mesi ma non capisco se il vincolo si applica anche a SKY, visto che beneficio di 6 euro di sconto in quanto cliente SKY.
Secondariamente, laddove non ci siano problemi con l'offerta di Fastweb, per la disdetta devo aspettare la scadenza del contratto di SKY per evitare magari l'applicazione di costi di disattivazione, penali, restituzione degli sconti fruiti o quant'altro? Grazie mille anticipatamente!

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
 
Dimenticato di fare disdetta qualche mese fa, quindi è ripartito il nuovo anno contrattuale, ora la scadenza l'ho inviata ugualmente (oltre i 14 giorni, no scadenza naturale) ed è stata accetta, cosa devo aspettarmi, poco o niente? Considerazione importante, l'anno scorso ho messo MySky HD, quindi se farò disdetta completa senza accettare offerte, dovrò restituire qualche sconto? MySky HD richiede vincolo di quanti mesi? Dico questo pr verde se mi conviene riabbonarmi da zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso