Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho pensato la stessa cosa, alla fine se ne trasmettono 4 e una finisce per forza sulla RAI (meglio sorvolare sulla qualità della RAI), bisogna capire cosa vorranno trasmettere.
L'importante è dare garanzie a chi si abbona e soprattutto essere trasparente con i contenuti, non creare un cliente di Serie A e uno di Serie B.
Non è detto che se Premium ha sbagliato in passato, Sky debba continuarlo a farlo (quasi per vendetta, mi viene da dire).

Aggiungo che credo che per "il cliente medio calciofilo" vada bene che ci sia la copertura delle 4 italiane + 1 diretta gol della UCL fra quelle 4 gare, secondo me.
La situazione è diversa da Mediaset che gestiva il chiaro in funzione della parte pay.

La situazione è diversa da Mediaset che gestiva il chiaro in funzione della parte pay.

Mediaset si è suicidata da sola. Ad oggi io vedo un trattamento di Serie B per chi è sul digitale terrestre, a parte le solite cose che si scrivono vorrei capire quali partite verranno trasmesse (ok manca ancora l'accordo con DAZN) delle 5 su 7 che diceva un utente prima, a quasi una settimana dall'assegnazione dei diritti TV.
Non posso abbonarmi a scatola chiusa né essere costretto a farlo a prezzi maggiorati (dal 1 Luglio a 29.99€).

P.S.: Senza contare il problema riguardante il pagamento e alcune carte di debito, che ho letto qualche giorno fa, credo proprio in questo topic.

Mediaset si è suicidata da sola. Ad oggi io vedo un trattamento di Serie B per chi è sul digitale terrestre, a parte le solite cose che si scrivono vorrei capire quali partite verranno trasmesse (ok manca ancora l'accordo con DAZN) delle 5 su 7 che diceva un utente prima, a quasi una settimana dall'assegnazione dei diritti TV.
Non posso abbonarmi a scatola chiusa né essere costretto a farlo a prezzi maggiorati (dal 1 Luglio a 29.99€).

P.S.: Senza contare il problema riguardante il pagamento e alcune carte di debito, che ho letto qualche giorno fa, credo proprio in questo topic.
Ripeto, situazioni non paragonabili perché Sky trasmetterà in chiaro sui suoi canali la Champions League. Per me possono solo ereditare i clienti di Premium, nessun'altra tipologia di cliente si abbonerà. Come dici tu, l'impossibilità di usare le carte prepagate, in più l'assenza di un servizio on demand e la seccatura del contratto sono dei punti a sfavore. Per non parlare del fatto che si rischia di arrivare al 30 giugno senza sapere nulla di certo sulla Serie A.

Io consiglierei a tutti di pensare alle vacanze, e a fine agosto o settembre si vedrà bene quali sono le offerte e i contenuti. Male che vada ci perdiamo un paio di turni di campionato.

"Segnale criptato - Tessera non attiva"
(cam ufficiale Premium HD)

persi i diritti della scheda, cominciamo con le cavolate
il reset diritti sul sito sky restituisce un errore forse perchè pensato per le tessere sat di sky
vediamo quale numero devo chiamare

Cosa intendi dire? Hai disdettato Premium, attivato Sky (non vetrina) e non vedi nulla?

Perché se non hai ancora fatto l’abbonamento Sky, una volta persi i diritti di visione è normale visualizzare quel messaggio sui canali Premium. Dovresti però vedere ancora i canali Sky vetrina, se avevi attivato la visione integrale.

Ciao

Ultima modifica:

il reset diritti sul sito sky restituisce un errore forse perchè pensato per le tessere sat di sky
Chiama il numero clienti di Sky (non è a numerazione speciale) e fatti attivare i diritti di visione.

Poco fa un operatore ha risposto, a mia specifica domanda, che sul canale sport manderanno in visione 4 partite di champions, 2 martedi e 2 mercoledi, 2 di Europa league il giovedì. Per la serie A invece 2 il sabato,2 la domenica, 1 lunedi. Almeno fino ad ora aveva queste informazioni.

E i motori? (nel weekend, intendo)

Risolto chiamando 02917171 -> 1 -> 1, con tessera inserita in decoder ADB i-Can 2850ST su Sky Sport 24.
Nella Premium Cam HD (inserita in decoder linux) non me la riattivava, ho provato un paio di volte.

Mancano 12 giorni al 30/06.
Entro tale data sapremo qualcosa di sicuro o ci tocca rischiare?il rischio è doppio, perchè sia che ti abboni sia che aspetti potresti fare la scelta sbagliata!
Sky: ti sorprende sempre :D

Poco fa un operatore ha risposto, a mia specifica domanda, che sul canale sport manderanno in visione 4 partite di champions, 2 martedi e 2 mercoledi, 2 di Europa league il giovedì. Per la serie A invece 2 il sabato,2 la domenica, 1 lunedi. Almeno fino ad ora aveva queste informazioni.

Prendendo per buono quello che ti hanno detto mi chiedo:
1) Trasmetteranno 1 partita su SkySport24 in SD? o non trasmetteranno mai 2 partite in contemporanea?
2) Le partite trasmesse saranno delle italiane?
3) Il sabato e la domenica quando ci saranno Gran Premi di F1 o MotoGP come si comporteranno?

E' evidente che non possono trasmettere tutto, e la loro proposta parla del meglio dello sport offerto da SKY.
Chi si abbona ad oggi non sa cosa vedrà.

NON prendete per buono niente dai call center.

Aspettate news ufficiali sul sito Sky oppure spifferate dal "nostro" staff :)

NON prendete per buono niente dai call center.

Aspettate news ufficiali sul sito Sky oppure spifferate dal "nostro" staff :)

Prendendo in considerazione quel che dici, chiedo allo staff: che cosa ci consigliate di fare, per noi ex Premium, se entro il 30 non sappiamo nulla? O meglio poco prima del 30, considerato l'eventuale aumento a 30€ poi..

Ultima modifica:
Io spero aggiungeranno un canale opzionale SkySerieA, in modo che chi vuole la serie a paga e vede il tutto senza danneggiare il palinsesto motoristico (che e' il motivo per il quale mi abbonerei)

viceversa sky ha i diritti per 2 partite di campionato la domenica pomeriggio. O decidera' di darne una sola magari usando skysport24, oppure saranno grossi problemi per gli amanti del motorsport (e in quel caso non mi abbonerei).

Pero' e' allucinante non avere informazioni in merito, uno dovrebbe abbonarsi a Scatola chiusa sperando di fare la scelta giusta.

Mi auguro i vertici di digital forum possano aiutarci nella scelta con qualche anticipazione prima del 30 giugno

Ultima modifica:
QUI sembrano intendere che le partite saranno visibili anche sul Digitale Terrestre, aspettiamo conferme

Tecnicamente possono farlo, hanno due canali sul DTT...quindi possono trasmettere due partite in contemporanea e lo faranno secondo me

Il problema è che sono solo opinioni per ora. Chi fa l'abbonamento vorrebbe capire effettivamente cosa potrà andare a vedere. Basterebbe anche un solo canale in più di Sport per vedere più o meno tutta la serie A, ma finché non vedo per iscritto che vedrò tot partite di A io non mi abbono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso