• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Doppio audio e sottotitoli! Aiuto!

Ad ora non ho riscontrato film sottotitolati su On Demand. Se sei lieto di fornire un paio di film sottotitolati che verifico...

Trai i film in prima visione dove c'e' il simbolo "S". Per esempio gli ho visti in "Nerve", "Diario di una schiappa" "2 Men in Town".

Ho provato sia con la stick che con il box tv.
 
Ultima modifica:
I film della serie il pianeta delle scimmie sono sottotitolati

Mi auguro che torni il doppio audio però, perché i sottotitoli in italiano con audio italiano non servono quasi a nessuno
 
Beh, i sottotitoli in italiano sono un obbligo per le persone con problemi di udito.
Spero che arrivino presto le altre opzioni.
I film della serie il pianeta delle scimmie sono sottotitolati

Mi auguro che torni il doppio audio però, perché i sottotitoli in italiano con audio italiano non servono quasi a nessuno
 
Certo, per questo ho detto quasi a nessuno. Eventualmente servono anche a stranieri che non capiscono bene l'italiano.

Però invece il doppio audio è un servizio diverso che ti permette di vedere un prodotto originale e non doppiato. Probabilmente il problema è che la nuova piattaforma europea è basata su quella inglese che immagino non abbia mai previsto il doppio audio, in fin dei conti gli inglesi guardano tutto in inglese, non hanno il nostro problema del doppio audio con i film e serie tv americani...

Sicuramente il doppio audio tornerà ma ci vorranno mesi
 
Allora man mano stanno inserendo i sottotitoli sui film e serie TV, entrambi presenti su On Demand, sul box TV. Resta il problema dell'assenza dei sottotitoli sui canali lineari sempre sul box TV. Speriamo bene.
 
Allora man mano stanno inserendo i sottotitoli sui film e serie TV, entrambi presenti su On Demand, sul box TV. Resta il problema dell'assenza dei sottotitoli sui canali lineari sempre sul box TV. Speriamo bene.
Spero che entro il mese di luglio sistemino la cosa. Lo sanno anche loro che è inammissibile una cosa del genere nel 2018.
 
ma il doppio audio quando torna ?
Averlo tolto è uno schifo assoluto !!!
Bisogna passare a Netflix per riavere la lingua originale ??
 
ma il doppio audio quando torna ?
Averlo tolto è uno schifo assoluto !!!
Bisogna passare a Netflix per riavere la lingua originale ??
Mi associo! Ho contattato il servizio commerciale e mi hanno detto che stanno lavorando sul doppio audio ma non sanno quando verrà ripristinato.
Ho paura l'abbiano eliminato per incentivare i clienti a scegliere sky....
 
Sapete se manca il doppio audio anche con il pacchetto sport? (di solito guardo le partite con la cronaca tifoso)
 
Sapete se manca il doppio audio anche con il pacchetto sport? (di solito guardo le partite con la cronaca tifoso)

Il problema è che la nuova piattaforma europea non ha la funzione per il doppio audio, quindi non è possibile avere questa funzione.
Ovviamente stanno lavorando per reinserire il doppio audio dato che è fondamentale soprattutto per film e serie tv in lingua inglese.

Purtroppo basandosi sulla versione di Sky UK, non avevano pensato al problema del doppio audio dato che in UK guardano tutto in inglese
 
Preso oggi la chiavetta e attivato il cinema, con mia grossa sorpresa ho visto che non ci sono i sottotitoli, un gran peccato.
Ho visto che però, guardando i film sul pc, i sottotitoli ci sono, una rottura però... sono un pò deluso.
 
Preso oggi la chiavetta e attivato il cinema, con mia grossa sorpresa ho visto che non ci sono i sottotitoli, un gran peccato.
Ho visto che però, guardando i film sul pc, i sottotitoli ci sono, una rottura però... sono un pò deluso.
I sottotitoli sulla chiavetta Now TV ci sono ma in due modalità:

- se stai vedendo live devi andare dall'inizio;
- su Ondemand.
 
Il problema è che la nuova piattaforma europea non ha la funzione per il doppio audio, quindi non è possibile avere questa funzione.
Ovviamente stanno lavorando per reinserire il doppio audio dato che è fondamentale soprattutto per film e serie tv in lingua inglese.

Purtroppo basandosi sulla versione di Sky UK, non avevano pensato al problema del doppio audio dato che in UK guardano tutto in inglese
Si, ma che vergogna...
Ma dico io...ma come si fa a proporre un servizio del genere senza nemmeno conoscere le basi.
Mi ritrovo ad aver pagato per un servizio monco: per me sottotitoli e doppio audio sono imprescindibili.
 
Buongiorno, sono nuovo del forum e non so se è la sezione giusta e se sto facendo tutto correttamente. Volevo chiedere, a Chi sa darmi una risposta, come mai l'audio dei film fino ad un paio di settimane fa era in italiano, ora è diventato in lingua originale e non so come fare per cambiare lingua.
Grazie
 
Buongiorno, sono nuovo del forum e non so se è la sezione giusta e se sto facendo tutto correttamente. Volevo chiedere, a Chi sa darmi una risposta, come mai l'audio dei film fino ad un paio di settimane fa era in italiano, ora è diventato in lingua originale e non so come fare per cambiare lingua.
Grazie
Potresti cercare fra le impostazioni del Box TV (o Stick), in alternativa premere "*" e cambiare lingua (questo non funziona per le dirette).
 
No aspettate, c'è un modo per avere tutti i contenuti on demand in lingua originale? Come dovrei fare?
 
Scusate se mi inserisco ma l’audio in uscita per quanto riguarda i film, sono in stereo o in 5.1 ?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso