salvao
Digital-Forum Friend
Niente allora non lo posso risarcireprende chi ha l'ordine migliore.
questo serve appunto per evitare i manini da post season dove un team eliminato trada agli altri i migliori![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente allora non lo posso risarcireprende chi ha l'ordine migliore.
questo serve appunto per evitare i manini da post season dove un team eliminato trada agli altri i migliori![]()
Difficile ribaltarla
Da come era iniziata la sfida sinceramente non avrei mai pensato di essere ancora in gara.....
Qua è questione di perdere per 2 punti o vincere con 2 punti in più....
Ovviamente si sa già come andrà a finire [emoji34]
Poi è Tyler che frigna quando invece dovrei essere io a farlo; poi me la spiegate sta cosa vero?![]()

Sento il dovere di farti le mie scuse: 'mazza se te l'abbiamo tirata!Eh, insomma, corazzata (sgrat sgrat)...

:tongue9:
questi sono i PO... fai il miglior punteggio di tutta la stagione, arrivi in finale, e diciamo hai anche qualche certezza, e poi perdi. Campimetro ti capisco, a me e successo 4 volte al fantabaseball una cosa del genere. rode da morire quando succede, ma allo stesso tempo é il bello, é l'incertezza che un playoff puó dare, avessimo fatto a somma punti, o a girone all'italiana come si dice, il fanta sarebbe finito 3 domeniche fa![]()
il grosso problema del fanta football rispetto agli altri fanta, calcio in primis é la differenza di punteggio, al fantacalcio uno che fa pena 5 deve davvero fare pena per prendere 4 e sono solo 2 punti di differenza dal voto minimo, un WR che fa pena e fa 3 ti fa perdere 10 12 punti, ancora di piú un RB che tradisce e si fa male e fa perdere di colpo 15 20 punti. e cosí di colpo con gurley illegale si perde. io non ho mai visto perdere al fantacalcio con tipo icardi o dybala che fanno tripletta...
davvero sono con te.
per il resto é stata una bella stagione, io mi sono divertito, spero che anche per voi sia la stessa cosa. il prossimo anno modificheremo le division come giá detto. piú avanti faró anche gli ordini di draft e altro, sperando che tutti confermino la loro presenza, e se qualcuno vuole farsi avanti non ci sono problemi!
@Massimo, la mia pretattica é frutto di anni e anni di secondi postiper una volta!
)Per quanto riguarda gli altri giochi, al Survivor siamo sopravvissuti in 4, ma il vincitore è sicuramente Ange86 che ha sbagliato solo un pronostico.(l'ultimo)
Al Pick'em i primi quattro vanno avanti; considerando che Marcobremb non ha giocato alla prima giornata... beh, che dire..... complimenti!!!![]()
cosa intendi con: "i primi 4 vanno avanti"? a me da la possibilitá di pronosticare la wild card... su Marcobremb anche io mi unisco ai complimenti, 70 punti alla prima giornata li avrebbe fatti ad occhi chiusi...