Chiedendo in chat adesso dicono che non hanno nessuna notizie sull'HD.... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un leggero ritardo comune a tutti i servizi streaming.Ma nelle "FAQ" NON si parla della leggera differita per la diretta delle partite di calcio, o sbaglio?
Ciao e grazie mille!
Ma nelle "FAQ" NON si parla della leggera differita per la diretta delle partite di calcio, o sbaglio?
Ciao e grazie mille!
Ciao, ho appena acquistato il ticket sport a 19,90€ per 8 mesi. Ho visto che nei loghi dei canali viene indicato che sono in HD, mi confermate che trasmettono i canali sport in HD? Avevo letto sul forum che non era così, mi sembra strano che venga messo il logo e poi trasmettano in SD.
Nel 2014 - 2015 per la sola UCL è stato fatto, ora dubito fortemente, a mio parere punteranno sul ticket settimanale.Secondo voi c'è la speranza che mettano in commercio un ticket per le Coppe Europee di calcio?
Perché in questo modo l'utente acquista solo quello che gli interessa in un unica soluzioneMa perchè dovrebbero un pacchetto speciale ? Ci sono le gare di coppa
Se n'è parlato nei sondaggi, potrebbe arrivare.e un ticket per la sola serie a?
Inter Lugano sarà possibile vederla domani?
Lugano-Inter, prima uscita stagionale dei nerazzurri, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sul sito internet della società, previa registrazione e ad esclusione dei territori di Svizzera e Indonesia, e su Inter TV. La squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo alle 20, allo stadio comunale Cornaredo, per la 110 Summer Cup, trofeo che celebra i 110 anni di storia dei due club.
Now tv da problemi con fastweb?Ho tirato fuori il box acquistato un anno fa e mai utilizzato visto che c'erano problemi di compatibilità con fastweb, lo sto testando nuovamente in wifi e direi che adesso funziona come dovrebbe (non ho provato canali sport ma credo sia uguale), mi hanno messo il fastgate qualche mese fa, sicuramente dipendeva dal modem.
Detto questo attendo l'uscita di qualche buona offerta a fine agosto, non penso di avere alternative, 60 euro per 4 partite a settimana mi sembrano troppi.
Now tv da problemi con fastweb?
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Come ho detto e stradetto più volte, sulla app di Sky Sport c'è in genere come seconda notizia la notizia dal titolo "il meglio di Sky Sport" nella quale è riportata la programmazione sui canali Sky Sport del giorno attuale e dei due giorni successivi.non c'e un programma dei programmi sportivi che ha sky tipo date e eventi si può vedere da qualche parte?
la tua domanda non è molto chiara.Ciao. Now come campionato seguira' solo il campionato inglese?
se rimuovi il rinnovo automatico non avrai più il ticket sport per cui se vuoi continuare a pagare €20 dovrai disattivare il ticket sport in corrispondenza dell'ultimo degli otto mesi a prezzo scontatoBuon pomeriggio a tutti , sono nuovo qui e voglio chiedere come mi devo comportare , ho fatto TICKET sport da 20 euro e poi ho usato TICKET un mese gratuito con Now Tv Box , tutto ok ma devo levare il rinnovo del mese gratuito o no , grazie !!!
Se avessi letto i messaggi precedenti avresti saputo che questa cosa l'avevo già scritta io ieri mattinaStanno trasmettendo l'amichevole del napoli !!!
fino al 2016 amichevoli del Napoli erano Acquistabili su now tv.Quando ci saranno le amichevoli in pay per view su NOW TV è possibile acquistarle?