• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedevo del mux Lunaset giacché sulla pagina Facebook di Telegolfo Rtg (LCN=810) si dice che "Noi di Telegolfo da oggi siamo già sul nuovo DVBT2! Finalmente in HD. Sempre sul canale 810 del digitale terrestre. Se non ci ricevi contattaci o leggi l’articolo linkato". Questo già dall'11 luglio
 
Ho la sensazione che qualche editore ha confuso il DVB-T2 con il semplice H264 in DVB-T... tra l'altro in SD mi sa...
Prima il canale era trasmesso in MPEG-2 giusto? Mentre ora è in MPEG-4.

Tra l'altro questo errore grossolano dove viene spacciato un segnale SD H264 per HD non è la prima volta che lo sento... anzi sul satellite è quasi all'ordine del giorno...

Poi leggendo le risposte date dall'emittente peggio ancora... fanno passare come idea che il DVB-T2 sarà utilizzato con l'H264 e non con l'HEVC / H265... Ok per questo è ovviamente presto per parlarne e saperlo... Però i tv DVB-T2 sono venduti con l'HEVC non con l'H264...
 
Quanto ti è costato TS Analyzer???

E' una utility compresa con la licenza di DVBViewer Pro... non necessita di altra licenza...

Ho la sensazione che qualche editore ha confuso il DVB-T2 con il semplice H264 in DVB-T... tra l'altro in SD mi sa...
Prima il canale era trasmesso in MPEG-2 giusto? Mentre ora è in MPEG-4.

Tra l'altro questo errore grossolano dove viene spacciato un segnale SD H264 per HD non è la prima volta che lo sento... anzi sul satellite è quasi all'ordine del giorno...

Poi leggendo le risposte date dall'emittente peggio ancora... fanno passare come idea che il DVB-T2 sarà utilizzato con l'H264 e non con l'HEVC / H265... Ok per questo è ovviamente presto per parlarne e saperlo... Però i tv DVB-T2 sono venduti con l'HEVC non con l'H264...

Ti confermo è in SD, la risoluzione è la classica 720x576... :eusa_wall:
 
Da qualche giorno ci sono problemi, questa volta, per il 24 Televolla/MediaTv dai Camaldoli. Sembrano problemi di Sfn, visto che, nonostante arrivi un buon segnale, non aggancio nulla.
 
Sto avendo problemi sui ch 23 e sul 26 UHF della Rai dai Camaldoli ed anche sul ch 56 di Mediaset, qualcun altro sta riscontrando questi problemi o è un problema solo mio?
 
Anche qui da me chi ha il ch 26 da Faito in questi gg ha avuto problemi, anche se non possono essere di SFN per chi lo riceve solo da quella postazione.
 
Ah ok quindi per il 26 ci sono problemi probabilmente di SFN, il 23 invece a volte mi dà qualche problemino e stessa cosa per il 56 di Mediaset, anche se oggi ho visto la F1 su Sky Sport 1 HD ed in tutto il Gran Premio e post-gara solo una volta si è verificato uno squadrettamento, poi è andato tutto liscio come l'olio, forse anche una controllatina alla mia antenna ed ai vari cavi e connessioni dovrei darla. ;)
 
Ah ok quindi per il 26 ci sono problemi probabilmente di SFN, il 23 invece a volte mi dà qualche problemino e stessa cosa per il 56 di Mediaset, anche se oggi ho visto la F1 su Sky Sport 1 HD ed in tutto il Gran Premio e post-gara solo una volta si è verificato uno squadrettamento, poi è andato tutto liscio come l'olio, forse anche una controllatina alla mia antenna ed ai vari cavi e connessioni dovrei darla. ;)
Ricevo da Faito Zona Ospedaliera sempre con massimi valori, ieri sera il mux 52 in occasione dell'amichevole su Mediaset premium, il segnale si interrompeva completamente ogni 10 min circa, puntuale e sistematico per tutto l'incontro
 
Ho problemi da un po' di tempo con il 32 del mux Primativvù: i canali non si vedono da oltre un mese ma l'impianto è acceso. Mi da potenza intorno a 70 però la qualità è a 0 salvo rari momenti in cui salta a 100 per poi tornare a 0: come se ci fossero problemi di SFN, ma non dovrebbero esistere altri 32 accesi eccetto Camaldoli. L'unica spiegazione è che mi possa entrare qualche altro interferente, ma cosa? Dal Faito sul 32 non dovrebbe trasmettere nulla. Ci sono problemi di SFN anche sul 24: potenza buona ma qualità bassa e oscillante; i canali però si vedono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso