• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi sono abbonato e mi hanno offerto il pacchetto calcio con sport, 4k,sky go plus per un anno poi sky go normale decoder q black per 18 mesi 45 euro al mese.
Penso che a un prezzo più basso non si trovi.
Scusami, ma dopo 18 mesi non devi pagare a listino i restanti 6 mesi? È un arma a doppio taglio, meglio 12 a quel punto
 
Adesso no. Magari verso i primi di Settembre, sul pacchetto SPORT ci potrebbe essere qualcosina (anche tramite Assocral). Se così non fosse, qualche giorno prima che inizi la Champions, aggiungerò comunque il pacchetto SPORT a prezzo pieno, pazienza. L'importante è che non slitti la data di scadenza dell'abbonamento. Così l'anno venturo, faccio disdetta per Luglio e mi riabbono...:D

ma visto che sul pack calcio non stanno facendo sconti non ti conviene prendere subito il pack sport, che viene dato a prezzo scontato, e aggiungere il calcio successivamente male che vada a prezzo pieno o se sei fortunato con un'offerta che potresti trovare nel fai da te? :eusa_think:
 
Io ho mandato disdetta e adesso ho sky tv,famiglia e sport con hd a 21 euro.Mi sembra buono,volevo spendere poco.Per il pacchetto calcio vedro' ad Agosto.L'hanno scorso me l'hanno regalato.Un mio amico vorrebbe abbonarsi ma spendere il meno possibile come fare?Gli han chiesto 100 euro per installazione.
 
Il pack sport sul dtt garantisce la visione di una sola partita per turno di campionato.
Per le restanti sei partite di Sky devi fare il pack calcio a 15 euro al mese.
In questa discussione sei off topic.
 
ma visto che sul pack calcio non stanno facendo sconti non ti conviene prendere subito il pack sport, che viene dato a prezzo scontato, e aggiungere il calcio successivamente male che vada a prezzo pieno o se sei fortunato con un'offerta che potresti trovare nel fai da te? :eusa_think:

Sì, anche tu hai ragione. Ma davo per scontato che sul pack CALCIO non faranno nulla...e ormai manca poco più di un mese all’inizio del campionato. E pensavo che, magari, sul pack SPORT, Sky farebbe meno la schizzinosa”...:)
Comunque non avevo pensato al “fai da te” e alle offerte che potrebbero uscirne.
 
Scusami, ma dopo 18 mesi non devi pagare a listino i restanti 6 mesi? È un arma a doppio taglio, meglio 12 a quel punto
Contratto di 18 mesi, l operatore mi ha detto che dopo il 18 mese posso togliermi da sky, io do disdetta 2 mesi prima per vedere se mi fanno un offerta altrimenti mi tolgo e mi abbono di nuovo con un offerta
 
Contratto di 18 mesi, l operatore mi ha detto che dopo il 18 mese posso togliermi da sky, io do disdetta 2 mesi prima per vedere se mi fanno un offerta altrimenti mi tolgo e mi abbono di nuovo con un offerta

Sei proprio sicuro che si può dopo 18 mesi? Io sapevo che le disdette a scadenza naturale vanno di anno in anno. Non è che non ti credo che ti hanno detto così, ma qualcuno ben informato può confermare?
 
Sei proprio sicuro che si può dopo 18 mesi? Io sapevo che le disdette a scadenza naturale vanno di anno in anno. Non è che non ti credo che ti hanno detto così, ma qualcuno ben informato può confermare?
Sono andato a vedere il contratto c è scritto durata 12 mesi promozione 18 mesi.
Quindi vuol dire che al 12 mese posso togliermi o devo stare per 18 mesi?
 
Ho letto le condizioni contrattuali sul sito sky se ho capito bene io che ho la promozione 18 mesi devo stare in sky per 18 mesi poi posso togliermi.
Io che l ho fatto per il calcio forse era meglio se facevo per 12 mesi, così avevo tutto il tempo prima che iniziasse il campionato di dare disdetta e avere un offerta nuova,.
A scadenza 18 mesi devo fare disdetta a campionato in corso
 
Ho letto le condizioni contrattuali sul sito sky se ho capito bene io che ho la promozione 18 mesi devo stare in sky per 18 mesi poi posso togliermi.
Io che l ho fatto per il calcio forse era meglio se facevo per 12 mesi, così avevo tutto il tempo prima che iniziasse il campionato di dare disdetta e avere un offerta nuova,.
A scadenza 18 mesi devo fare disdetta a campionato in corso

E’ lo stesso mio ragionamento, ecco perché cercherò soltanto offerte a 12 mesi e null’altro.
 
Alla luce del recente accordo Dazn-Premium (questo per dire che ogni giorno cambia qualcosa e si stringono accordi), ho deciso, come mi è stato suggerito, di attivarmi il pack sport (+famiglia+tv+hd ecc), attendendo un po’ di più per il pacchetto calcio.
E non nego di star pensando a “soluzioni alternative” per vedere la serie A, visto che, per vedere anche tutte le partite di UNA SOLA SQUADRA dovrei pagare non meno di 45 euro a Sky e 10 euro a DAZN, quindi la non indifferente cifra di 55,00 euro al mese minimo soltanto per il calcio (visto che non mi interessano altri sport, nè cinema). E sempre considerando che dovrei entrare nei balletti delle “disdette a fine anno” obbligatorie, sempre per rimanere almeno a 55,00 euro come prezzo medio.
I costi sono lievitati tantissimo.
 
Io mi sono abbonato a sky con il pacchetto sport e calcio 45 euro per 18 mesi.
Se ho capito bene con dazn ci si può abbonare anche solo un mese e pagare con una carta di credito ricaricabile e poi dare disdetta quando si vuole e abbonarsi di nuovo quando si vuole.
In base al calendario calcio se c è qualche partita che non ha sky e mi interessa faccio dazn e poi mi tolgo per pagare di nuovo alla prossima partita che sono interessato
 
Ma durante l'anno quante volte si può effettuare il downgrade di un pacchetto??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso