• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ragazzi quindi a chi attivato gli 8 mesi basta prendere lo stick con 2 mesi in offerta oppure aspettare le offerte del black friday (se nn interessa lo stick) x arrivare a coprire tutto il campionato,giusto?
 
Scusate ma come si fa ad attivare l'offerta sport gratis per due mesi e poi 19,90 per 8 mesi? Mi interessa!
 
Ho calcolato che tra NOW TV e DAZN per vedere tutto il campionato di serie A (eccetto l'ultima giornata del 26/05/2019) con le promo di oggi (2 mesi a 29,99 e 8 mesi a 19,99) è 26€ al mese di cui 19 solo per NOW TV
 
Ho calcolato che tra NOW TV e DAZN per vedere tutto il campionato di serie A (eccetto l'ultima giornata del 26/05/2019) con le promo di oggi (2 mesi a 29,99 e 8 mesi a 19,99) è 26€ al mese di cui 19 solo per NOW TV

Scusa, dazn quanto costa rispetto a nowtv??
 
Sta circolando la voce che Sky e Dazn si sarebbero accordate.
Gli utenti di Sky satellite pagherebbero 7,90 al mese per vedere i contenuti di Dazn.
Riguardo nowtv, non so.
 
OK, acquistato Ticket SPORT 2mesi a 29,99.
Ma per il pacchetto da 8 mesi è meglio acquistarlo subito o aspettare più o meno la data di scadenza dei primi due mesi?
Cambia qualcosa? GRAZIE!
 
OK, acquistato Ticket SPORT 2mesi a 29,99.
Ma per il pacchetto da 8 mesi è meglio acquistarlo subito o aspettare più o meno la data di scadenza dei primi due mesi?
Cambia qualcosa? GRAZIE!

Acquistalo adesso e ti verrà messo in coda, l'offerta degli 8 mesi è un'offerta che potrebbe finire anche domani
 
Ho calcolato che tra NOW TV e DAZN per vedere tutto il campionato di serie A (eccetto l'ultima giornata del 26/05/2019) con le promo di oggi (2 mesi a 29,99 e 8 mesi a 19,99) è 26€ al mese di cui 19 solo per NOW TV

Perché 26? Lo sconto su dazn non è solo per gli abbonati a sky? O c' è qualche offerta di dazn per chi si lega per x mesi?
 
Salve ragazzi. C'é la possibilità che il ticket costi più di 29,90 quando comincerà la stagione calcistica?
 
Indietro
Alto Basso