[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mio suocero ha acquistato una stik now tv da euronics, sul sito ha attivato il pacchetto sport di 29,90 al mese.
Proprio adesso, mi son fatto dare le credenziali per l'accesso al sito per poter vedere se era possibile attivare gli 8 mesi di sport a 19,90 ,ma non ci sono riuscito.
Qualcuno puo' aiutarmi a capire dove si trova di preciso l'offerta?.......passo passo? . grazie a chi si presta per aiutarmi.

19€ non esiste.
19.99€ al mese per 8mesi(solo sport)
Poi
29.99€una volta sola(2mesi di sport + stick in omaggio).
Totale 190€(media di 19€ al mese) 10mesi perciò sino alla fine è del campionato.

EDIT: "dovresti sbrigarti" perché ufficialmente la promo 8mesi è scaduta a maggio ma è per qualche motivo ancora valida. Ogni giorno è buono perché questa non la sia più.

ehh sono indeciso.
la stick conviene?
la qualità di visione è migliore?
se attivo anche la promo a 19 euro e 99, devo pagare tutto in un botto 50 euro?

Risolto era il metodo di pagamento non impostato. Ho modificato il messaggio precedente

Scusami tanto se non ti ho risposto.
Hai ragione era il metodo di pagamento.
Cambiato ha funzionato subito. Purtroppo hanno proceduto in automatico ad accettare il ticket senza darmi possibilità di conferma, avrei voluto essere più vicino all'inizio del campionato. Pazienza.
Grazie per gli ottimi consigli.
Volendo dividere il ticket con un amico dovrei attivare un altro ticket (fra serie tv cinema,...) ed attivare l'opzione +?

bene così l'importante è che sei riuscito

Funziona ancora l'opzione intrattenimento +cinema+hd per 6 mesi a 9,90? Io ho provato a attivarla ma mi da errore.... Forse perché ho attivo il pacchetto intrattenimento+serietv+hd a 1 euro fino al 31 luglio?
Grazie

Probabilmente la risposta è quella Anche perché hai già un pacchetto promozionale per il ticket intrattenimento e le offerte sullo stesso ticket in genere non sono cumulabili, In ogni caso per avere la certezza bisogna aspettare un altro utente nella tua stessa situazione

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum quindi mi scuso per eventuali inesattezze. Ho attivato ieri per una settimana il ticket sport più che altro per vedere come va. Poi ho trovato questo forum ed ho scoperto tante cose interessanti...vorrei chiedervi un'informazione:vorrei attivare anche io smart stick + 2 mesi di sport e contemporaneamente anche la promo con gli 8 mesi di sport. Il ticket sport attualmente attivo mi scade giovedì 02/08. Devo attendere la scadenza o posso attivare oggi le 2 promo?In che data si attiverebbero e fino a che data sarebbero in vigore? Grazie a tutti, buona giornata
Poiché il pass Sport settimanale che tu hai attivato è a prezzo di listino credo che tu possa tranquillamente attivare le tue promozioni. Da quanto ho capito sei riuscito ad attivare tranquillamente la promo della Smart stick con due mesi di sport, Sei riuscito ad attivare la promo degli 8 mesi?

A quanto ho capito l'offerta con chiavetta e sport per due mesi a 30 euro e poi l'offerta con sport per 8 mesi a 20 euro potrebbero non esserci più tra 14 giorni

No non hai capito bene.
A livello ufficiale La promo degli otto mesi è scaduta a fine maggio ma è tranquillamente attivabile.
i 14 giorni sono relativi al periodo di prova a 0 euro dei pacchetti sportivi, è un periodo nel quale non è attivabile l'offerta degli 8 mesi di sport mentre l'offerta della stick la puoi tranquillamente attivare

Volevo sapere se a qualcuno era capitata una cosa del genere, se effettivamente funzionava.
Comunque provo, grazie
Facci sapere perché in questo modo di nuovi iscritti potrebbero risolvere il problema dell' attesa dei 14 giorni

Ieri mio suocero ha acquistato una stik now tv da euronics, sul sito ha attivato il pacchetto sport di 29,90 al mese.
Proprio adesso, mi son fatto dare le credenziali per l'accesso al sito per poter vedere se era possibile attivare gli 8 mesi di sport a 19,90 ,ma non ci sono riuscito.
Qualcuno puo' aiutarmi a capire dove si trova di preciso l'offerta?.......passo passo? . grazie a chi si presta per aiutarmi.

Trovi l'offerta degli 8 mesi nel link al primo post

Ragazzi,ma il prova gratis 14 giorni che voi sappiate è possibile attivarlo più volte nello stesso nucleo familiare creando un altro account e cambiando eventualmente carta per il pagamento ?
Disidicendo il periodo di prova mi offrono serie TV,cinema ed intrattenimento a 10€ per un mese,non è però riportato nulla sulla opzione hd,qualcuno ha attivato l'offerta e mi conferma non sia compresa?Grazie mille

Ragazzi,ma il prova gratis 14 giorni che voi sappiate è possibile attivarlo più volte nello stesso nucleo familiare creando un altro account e cambiando eventualmente carta per il pagamento ?
Disidicendo il periodo di prova mi offrono serie TV,cinema ed intrattenimento a 10€ per un mese,non è però riportato nulla sulla opzione hd,qualcuno ha attivato l'offerta e mi conferma non sia compresa?Grazie mille

Se cambiate intestatario dell'account e metodo di pagamento per ogni account non penso ci siano problemi.

Non vorrei dirti una sciocchezza Ma se non sbaglio l'opzione più è inclusa per chi Attiva tutti e tre i ticket, Non so se nel caso dell'offerta in questione però Vale ancora perché a prezzo scontato. Vedi nel thread di opzione più se c'è qualcosa in merito

Facci sapere perché in questo modo di nuovi iscritti potrebbero risolvere il problema dell' attesa dei 14 giorni

Grazie mille per la spiegazione.
Comunque ce l'ho fatta, ho fatto un nuovo account e sono riuscito ad attivare entrambe le promozioni.
Quindi se qualcuno non vuole aspettare finiscano i giorni di prova può cancellare l'account tramite assistenza, ne rifa uno nuovo e attiva le promozioni.

Salve, sono nuovo del forum e volevo togliermi questo dubbio.
Attualmente la mia offerta è questa (già superati i 14 giorni di prova):
- Cinema e Opzione + con rinnovo al 23 Ottobre
- Sport con rinnovo 26 Agosto
Entrambi sono ticket riscattati da confezioni smart stick acquistate da mediaworld.
La mia intenzione era attivare la promo sport 19,99 x 8 mesi ma mi chiedevo:
1. L’attivazione della nuova promo sport inficerebbe la visione del ticket cinema e dell’opzione + validi fino a Ottobre?
2. Se dovessi scegliere di attivare inoltre la promo cinema in aggiunta a sport a 5 euro al mese mi converrebbe attivarla subito o mi basterebbe attivarla entro il 23 Ottobre? Renderei incompatibile qualche promo?

confermo che NON è compresa l'opzione +

Poiché il pass Sport settimanale che tu hai attivato è a prezzo di listino credo che tu possa tranquillamente attivare le tue promozioni. Da quanto ho capito sei riuscito ad attivare tranquillamente la promo della Smart stick con due mesi di sport, Sei riuscito ad attivare la promo degli 8 mesi?

Si ci sono riuscito...grazie mille a tutti per le info

ho provato ad attivare la promo smart stick più due mesi di sport.

Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)

perchè? :crybaby2:

ho provato ad attivare la promo smart stick più due mesi di sport.

Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117)

perchè? :crybaby2:
Prova a cambiare metodo di pagamento e fai l'accesso dal PC. Ma se sei ancora nei 14 giorni gratuiti devi aspettare.

Accedi da PC? Che metodo di pagamento è?

si da pc, postepay ma non mi arriva neanche a scegliere il metodo.
se vado su "la mia offerta" compare per un attimo il messaggio "hai un codice promozionale" e scompare subito.
quindi non mi fa propio inserire il codice.
se qualcuno vuole provare.

se vado su "la mia offerta" compare per un attimo il messaggio "hai un codice promozionale" e scompare subito.
Prova a fare un nuovo account e nel momento della registrazione anziché scegliere prova gratuita inserisci direttamente il codice. Però prima cancella l'account vecchio.

Prova a fare un nuovo account e nel momento della registrazione anziché scegliere prova gratuita inserisci direttamente il codice. Però prima cancella l'account vecchio.

Ormai ci riprovo nel pomeriggio.
Mi scoccia rifare l'account.
Possibile stiano lavorando ai voucher e quindi essendo mattina presto si blocca?

Ciao

Per avere 10 mesi di visione sport, si può acquistare prima l'offerta da 8 mesi e poi la smart stick da 2 mesi a 30euro?
In questo caso i 2 mesi della smart stick corrisponderebbero al nono e decimo mese?
Grazie

Hai provato direttamente con il link?

Ciao

Per avere 10 mesi di visione sport, si può acquistare prima l'offerta da 8 mesi e poi la smart stick da 2 mesi a 30euro?
In questo caso i 2 mesi della smart stick corrisponderebbero al nono e decimo mese?
Grazie

In quel caso i 2 mesi sarebbero il secondo e il terzo mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso