mugnezz
Digital-Forum Gold Master
?????
Stiamo parlando di Sky satellite
Sbagliato topic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?????
Stiamo parlando di Sky satellite
Qua le frequenze di sky italia con le relativi nuovi canali.https://tr.kingofsat.net/pack-skyitalia.phpSe non ci sono elenchi già fatti, riesco a verificarlo direttamente sul mysky passando canale per canale e guardando il numerino che compare nelle barre segnale, e da quello si risalisce al TP. Però si può fare solo sui canali lineari che hanno un numero, e non per esempio coi canali mosaico della F1.
Frequenze dei canali in Super HD (colorati e in grassetto) e altri canali sportivi:
Sky Sport Football > 12360 H 29900 3/4 (DVB-S2/8PSK)
Sky Sport Serie A > 12360 H 29900 3/4 (DVB-S2/8PSK)
Se mi ricordo faccio una scansione con altro decoder della 12360 H per vedere realmente tutti i canali che ci sono.
In realtà si era detto che anche in Italia ci sarebbe stato qualcosa di simile per i bar...stiamo a vedere ;-)Sulla frequenza Sky DVB-S2 11843 V 29900 3/4 sono stati aggiunti i canali senza identificativo "SID 7777" e "SID 7778". I due canali sono curiosamente in chiaro (anche se la codifica NDS è attiva) e trasmettono in HD (Alta Definizione). In onda, è al momento presente un cartello su sfondo bianco con il logo di Sky. Novità in vista?
Io ho pensato ai canali DAZN per i bar/locali... Ho visto che di recente in Germania sono stati aggiunti... Ma magari non c'entra nulla
![]()
Eh appunto, per quello ho detto questoIn realtà si era detto che anche in Italia ci sarebbe stato qualcosa di simile per i bar...stiamo a vedere ;-)
I due canali presenti sono entrambi in HD. In Germania sono chiamati DAZN 1 Bar HD e DAZN 2 Bar HD. Vedremo in ItaliaIn effetti ancora non era stata segnalata l'aggiunta dei canali sat di Dazn (rivolti solo ai locali pubblici) e fra 10 giorni devono iniziare a trasmettere. Allora potrebbero essere Dazn sd e Dazn HD. Oppure Dazn 1 e Dazn 2 se servirà in casi di contemporaneità
Ah, quindi solo HD. Eh allora sarà così anche da noi.Eh appunto, per quello ho detto questoIn Germania sono proprio 2 i canali, e solo in HD
I due canali presenti sono entrambi in HD. In Germania sono chiamati DAZN 1 Bar HD e DAZN 2 Bar HD. Vedremo in Italia![]()
È probabile, sulla stessa frequenza ci sono anche Primafila 1 e 3 che quindi andranno in pausa quando i canali Dazn avranno dirette in corso (fosse confermato si tratti di Dazn naturalmente).Io ho pensato ai canali DAZN per i bar/locali... Ho visto che di recente in Germania sono stati aggiunti... Ma magari non c'entra nulla![]()
È probabile, sulla stessa frequenza ci sono anche Primafila 1 e 3 che quindi andranno in pausa quando i canali Dazn avranno dirette in corso (fosse confermato si tratti di Dazn naturalmente).
Quindi già visibili per il bar? Posso domandare a un mio amico?Canali criptati