mail SKy: La tua esperienza per noi è importante: un pensiero per te

Ho attivato i 15 giorni di Calcio, ma facendolo da Chrome, a un certo punto chiedeva la password, ma finiva tutto lì e sul decoder non arrivava la visione.
Rifacendo la procedura con Edge, alla fine è comparso un chiaro avviso che lo avevano attivato, e poco dopo è arrivata la visione.

Quindi a Chrome manca qualcosa per funzionare bene col sito Sky.

A me dato che ho già tutto è arrivata la mail per vedere un film a scelta su tre su prima fila

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho attivato i 15 giorni di Calcio, ma facendolo da Chrome, a un certo punto chiedeva la password, ma finiva tutto lì e sul decoder non arrivava la visione.
Rifacendo la procedura con Edge, alla fine è comparso un chiaro avviso che lo avevano attivato, e poco dopo è arrivata la visione.

Quindi a Chrome manca qualcosa per funzionare bene col sito Sky.

ah ecco perchè anche a me non andava allora!!! alla fine io me li son fatti attivare via chat, la prossima volta provo con edge

A me hanno regalato un film primafila a scelta tra tre titoli, ho tutti i pacchetti attivi

Io ho tutto tranne i canali opzionali, quindi il regalo é del tutto diverso.

...Per questo desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito: 3 mesi di abbonamento al Corriere dello Sport - Stadio in omaggio, per leggere il tuo quotidiano sportivo in versione digitale dove e quando vuoi.

Stesso omaggio anche a me...tre mesi al Corriere dello Sport...facessero offerte congrue per mantenere l'abbonamento...!!

Oggi hanno aggiornato le condizioni. Il termine per attivare la promo ora é il 30/9... fino a ieri era il 31/8

a me continua a non arrivare risposta da sky alla mail e a non vedersi nessuna promo..

Ultima modifica:
Io ho usufruito per 30 giorni della free vision del Calcio, fino a ieri. Ma qualche giorno fa mi è arrivata l’email in cui si scusavano dei disservizi col Servizio Clienti e mi offrivano 15 giorni dei pacchetti non inclusi nel mio abbonamento.
Ho appena contattato Sky via chat e mi hanno scritto (di loro iniziativa) che potevano attivarmi i 15 giorni di Calcio o da oggi o da una data da me indicata: io ho scritto 15/9. Mi hanno confermato che avrò il Calcio in free vision dal 15 al 30/9.

Per la controprova occorre quindi attendere il 15/9.

P.S: Nel FaiDaTe non c’era nessuna promo

Io ho usufruito per 30 giorni della free vision del Calcio, fino a ieri. Ma qualche giorno fa mi è arrivata l’email in cui si scusavano dei disservizi col Servizio Clienti e mi offrivano 15 giorni dei pacchetti non inclusi nel mio abbonamento.
Ho appena contattato Sky via chat e mi hanno scritto (di loro iniziativa) che potevano attivarmi i 15 giorni di Calcio o da oggi o da una data da me indicata: io ho scritto 15/9. Mi hanno confermato che avrò il Calcio in free vision dal 15 al 30/9.

Per la controprova occorre quindi attendere il 15/9.

P.S: Nel FaiDaTe non c’era nessuna promo

io avevo provato un paio di volte ma diceva sempre nessun operatore disponibile :( mo' riprovo..

EDIT ancora uguale, non disponibile e dopo qualche secondo scompare il bottone chat e rimane solo mail (ma ho gia scritto e non rispondono)

EDIT riuscito.. non mi e' comparso perche' gia c'era una offerta dei 15gg di cinema su extra, evidentemente 2 il sistema non le caricava.. pazienza

Ultima modifica:
Spariti i 15 giorni di visione gratuita dal fai da te.
Molto simpatici, ora che arrivava il momento di usufruirne per il calcio e davano la data fino al 30/9 sono spariti.

Spariti i 15 giorni di visione gratuita dal fai da te.
Molto simpatici, ora che arrivava il momento di usufruirne per il calcio e davano la data fino al 30/9 sono spariti.

lo scrissi che sono date "ad minkiam" :laughing7:

io per non perderla nuovamente, l'ho voluta attivare entro la prima scadenza (31/08)...pazienza se non ho guardato nulla per 2 settimane :icon_cool:

lo scrissi che sono date "ad minkiam" :laughing7:

io per non perderla nuovamente, l'ho voluta attivare entro la prima scadenza (31/08)...pazienza se non ho guardato nulla per 2 settimane :icon_cool:

Ad minkiam è proprio la parola giusta.
Anche io volevo attivarli il 31, poi ho visto che era cambiata la scadenza e ho aspettato... vediamo cosa succede ad andare a sabato, se no gli tirerò le storie in chat.

Ad minkiam è proprio la parola giusta.
Anche io volevo attivarli il 31, poi ho visto che era cambiata la scadenza e ho aspettato... vediamo cosa succede ad andare a sabato, se no gli tirerò le storie in chat.

Fai un fischio quando pensi di chiedere in chat, che ti scrivo un paio di cose da dirgli, io non riesco a parlare con una persona fisica da una mesata, quando chiamai il 199 spendendo circa 5,80€...

Ho usufruito dei 15 giorni ormai in scadenza.
Oggi è arrivata un'altra e-mail che senza fare nulla, ho 4 giorni di Calcio attivo per vedere questa giornata di Serie A fino a lunedì.

Indietro
Alto Basso