• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q Black e MySky HD

Stefanino1993

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
245
Mi sono abbonato a Sky e il tecnico, dopo aver cambiato l'illuminatore della parabola, mi ha messo il decoder Sky Q Black, perfettamente funzionante.
Avendo anche un decoder MySky Hd DSB-P990V, l'ho messo al posto dello Sky Q Black per vedere se funziona. Ho quindi tolto lo Sky Q Black, inserito il filo satellitare nell'ingresso Sat In 1 del MySky e ho notato che non va, mi dà errore 35a. Che impostazioni devo mettere nel MySky?
Grazie
 
non vorrei dire castronerie, ma a naso, il P990V non credo sia compatibile con il dcss che ti ha sostituito :laughing7:
 
Ultima modifica:
Ciao, so che il MySky è compatibile con SCR. Mi viene il dubbio di dover necessariamente sdoppiare il filo coassiale per "sat in 1" e "sat in 2". Attualmente ho un solo filo coassiale che faccio entrare in "sat in 1" (mi interessa solo vedere, non registrare)
 
Col solo cavo in sat 1 e configurato in SCR dovrebbe andare con tutte le sue funzioni complete.
 
Grazie Papu della risposta, la leggo solo adesso. Sì, il problema era che pur mettendo il decoder in SCR, appena uscivo dal menù il decoder ritornava in modalità 1-LNB. Ho risolto togliendo la corrente di colpo, dopo il decoder ha memorizzato permanentemente SCR. Ciao!
 
scusate se mi accodo qui, leggo info che forse mi tolgono qualche dubbio, ma chiedo:

impianto appunto già esistente, con i classici 2 fili che si usavano col My Sky
se ci si abbona ora con Q Black, serviranno quindi da parte dei tecnici interventi alla parabola, altri fili, altro in casa...?
 
Se non prevedi di usare altri decoder, cambiano l'LNB e gli collegano un solo cavo che va a Sky Q.
 
In pratica devono solo accedere alla parabola e in pochi minuti fanno tutto.
 
Indietro
Alto Basso