Ok grazie ora provo anche a me di solito non mi da problemiSi, leggi il mio post e prova a fare come ho fatto io.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie ora provo anche a me di solito non mi da problemiSi, leggi il mio post e prova a fare come ho fatto io.
Anche a me non era mai successo prima con la 5 GHz, però appena ho impostato il profilo 3,5 Mbps tutto risolto, magari oggi la mia stick è particolarmente stressata.Anche io ho Tim 100, mi è capitato diverse volte con la 2,4 Ghz. Con la 5 Ghz mai.
Ora ho fatto come mi hai consigliato...Anche a me non era mai successo prima con la 5 GHz, però appena ho impostato il profilo 3,5 Mbps tutto risolto, magari oggi la mia stick è particolarmente stressata.
Fammi sapere se risolvi.Ora ho fatto come mi hai consigliato...
Però così facendo,non blocchi la risoluzione al profilo di 1080p@25fps (4 mbps) invece di andare a 6mbps con profilo 1080p@50fps?A me oggi è successa una cosa che ancora non mi era ancora capitata con la stick, cali di qualità dell'immagine mostruosi seguiti da buffering a non finire, alla fine ho risolto entrando nel menù segreto della stick , passando da "automatic" a 3,5 Mbps e da quel momento, hd eccellente e zero buffering, cosa potrebbe essere?
Ripeto, non mi era mai successo prima.
Ho una fttc Tim 100 mega con 75/80 mega effettivi.
No, non ho verificato, comunque ho capito che la stick mi sa che a volte non riesce a gestire il cambio di profilo e arrivano i buffering è come se non riuscisse a comunicare con il routerPerò così facendo,non blocchi la risoluzione al profilo di 1080p@25fps (4 mbps) invece di andare a 6mbps con profilo 1080p@50fps?
Hai mica provato a vedere?
Che poi se avevi quei problemi meglio 25fps stabili che 50fps ballerini con evidenti cali e bufdering sia ben inteso.
La mia è curiosità, se dici che si è vista benissimo mi sembra strano si sia fermata al profilo a 25fps.
No, non ho verificato, comunque ho capito che la stick mi sa che a volte non riesce a gestire il cambio di profilo e arrivano i buffering è come se non riuscisse a comunicare con il router
Milan atalanta finale tutto bloccato nom so se successo pure a voi sono con tv lg app now tv
Si per il secondo tempo della Roma non ho più avuto bufferingFammi sapere se risolvi.
Rispetto al Satellite siamo a 17 secondi di ritardo. Diventano 30 circa se vedi Now TV da dispositivi mobiliSto guardando Lazio Genoa con la Stick ed é tutto perfetto, ho un ritardo rispetto a diretta.it di 10 secondi, chi ha la possibilità di verificarlo sa dirmi quanto è il ritardo rispetto al Satellite?
ConfermoMilan atalanta finale tutto bloccato nom so se successo pure a voi sono con tv lg app now tv
Milan atalanta finale tutto bloccato nom so se successo pure a voi sono con tv lg app now tv
Infatti, spero che con i prossimi aggiornamenti:Si oppure basta che la linea tlc abbia 2-3 secondi di incertezza. Io ho fastweb 1gbps in ftth con segnale 5ghz stabilissimo, però su 4-5 ore di visione puo capitare una o due volte un calo di 2-4 secondi (non sempre) e ho verificato che è in presenza di cali della linea... essendo i live di now tv con un ritardo ridotto e quindi bufferizzando pochissimo bastano 4 secondi di connessione a 100KBps (piuttosto che i 400-700KBps) per veder cali di qualità se si prolunga per 10 secondi il buffering é assicurato.
Il fatto di avere una linea a 10-100-1000mbps non è determinante quanto la sua stabilità che purtroppo anche se col 5ghz è diventata migliore non è ancora perfetta e può capitare qualche secondo di calo del wifi.
Io spesso uso l app su tv LG cablata quindi no wifi.... ed i casi di cali di risoluzione ci sono (molto rari) mentre il buffering é pressoché assente se non nei casi generalizzati (37esimo nella scorsa partita del Milan).
Comunque una cosa non esclude l altra, quindi anche la mala gestione del cambio profilo puo essere una causa
Idem a me con la stick, solo che nel mio caso è andata peggio, sono uscito dalla visione e ogni volta che provavo a rientrare mi dava un banner rosso con scritto: Ci dispiace si è verificato un errore, ti invitiamo a riprovare più tardi, vado sulle impostazioni di rete e su potenza segnale mi da assente, alla fine ho risolto resettando e reimpostando la connessione, ma nel frattempo ho perso il gol del pareggio dell'Atalanta.con stick due buffering nel finale che sembravano andare per le lunghe; ho risolto, con visione ripresa regolarmente, uscendo e rientrando nel canale
Perfetto, a questo punto chiunque abbia problemi di buffering o cali di qualità dell' immagine con la stick, provi a vedere se risolve come ho fatto ieri io: https://www.digital-forum.it/showth...-Smart-Stick&p=5936013&viewfull=1#post5936013Si per il secondo tempo della Roma non ho più avuto buffering
alla fine ho risolto entrando nel menù segreto della stick ,
Confermo il messaggio di errore apparso, ma riguardava solo quei canali, andando sugli altri si vedeva tutto.Idem a me con la stick, solo che nel mio caso è andata peggio, sono uscito dalla visione e ogni volta che provavo a rientrare mi dava un banner rosso con scritto: Ci dispiace si è verificato un errore, ti invitiamo a riprovare più tardi, vado sulle impostazioni di rete e su potenza segnale mi da assente, alla fine ho risolto resettando e reimpostando la connessione, ma nel frattempo ho perso il gol del pareggio dell'Atalanta.
Accendi la stick, appena appare la schermata iniziale premi rapidamente: tasto home per 5 volte, indietro(rewind) per 3 volte e infine, avanti(forward) per 2 volte.Scusa l'ignoranza: qual'è il menu nascosto della stick ?
Si, confermo.Confermo il messaggio di errore apparso, ma riguardava solo quei canali, andando sugli altri si vedeva tutto.