• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Praticamente mentre si guarda il programma on demand (a me per l'80% partono in risoluzione normale), bisogna fare qualcosa sul menu samsung che blocchi lo streaming (bloccare lo streaming da nowtv e ripartire non serve quasi mai); io ad esempio sul menu samsung faccio un test della rete che appunto mi va a bloccare lo streaming che poco dopo ricomincia e magicamente sta volta è in HD!!! Delle volte questa azione tiene buono l'HD anche per altre puntate della stessa serie, altre volte invece cambiando puntata bisogna rifare il giochetto con il menu samsung perchè di nuovo lo streaming parte in risoluzione normale.
Non capisco se è un problema firmware Samsung (e ho l'ultimo) o un problema app NowTv...sto aspettando una mail da NowTv che ho l'impressione che non arriverà mai...ho già aperto 3 chat con loro...

Grazie mille, anche io ho avuto lo stesso problema tanto che essendo la prima volta che acquisto il ticket intrattenimento, mi ero fatto l'idea che i contenuti on demand in HD non ci fossero... E guardare X-Factor e Cattelan in SD mi stava veramente facendo imbruttire.
 
Funziona anche a te quindi il mio escamotage? L'area tecnica di NowTv intanto ci sta lavorando.........zzzzzzz
 
Ciao a tutti, sto sperimentando il problema "Sorry..." TV Samsung 40Mu6400, tutto aggiornato... ho letto un po' di pagine ma non ho capito se esiste una soluzione! Vi seguo comunque per tenermi aggiornato. Sia sul TV principale dove uso la chiavetta che sul PC non ho problemi. Linea ADSL TIM con velocità di punta di 12Mb. Grazie
 
Ciao a tutti, sto sperimentando il problema "Sorry..." TV Samsung 40Mu6400, tutto aggiornato... ho letto un po' di pagine ma non ho capito se esiste una soluzione! Vi seguo comunque per tenermi aggiornato. Sia sul TV principale dove uso la chiavetta che sul PC non ho problemi. Linea ADSL TIM con velocità di punta di 12Mb. Grazie
A me capita spesso su TV LG. Purtroppo la soluzione è quella di andare indietro e far partire lo streaming finché non va...
 
Quindi, il crash dello streaming con messaggio su barra rossa, si verifica anche su tv samsung ed lg...
A questo punto allora, dipende da loro (dall'app o dai server) e non dai dispositivi.
 
mi aggiungo alle varie problematiche: SAMSUNG SMART TV JS8000 , firmware aggiornato, versione nowtv 3.0.3 (almeno è quello che vedo da nowtv da tv) ....i problemi sono:
- schermata bianca entrando, ma la prima volta...se spengo tv e riaccendo poi riesco ad entrare anche se lentamente a volte
- contenuti in hd se canali in onda tutto ok sono in hd, se sono visti dopo la maggior parte li vedo non in hd anche se segnalati in hd.
- audio talvolta in lingua originale ma se esco e rientro torna l'italiano e talvolta torna anche l'hd.
però per molti programmi (non in onda) non c'è verso di vederli in HD !!

Farò reset e vediamo di capire bene la versione sullo store e quella su nowtv. A me sembra di avere la 3.0.3.
Ho già parlato due volte in chat ma nisba...vanno tentativi.... peccato che l'hd lo pago!!!

Ho cambiato tv e ora ho il samsung (JU7500, lo so non recente ma l'unico decente che supporta il 3d che mi interessava ancora avere)
Ho sempre la stick ma sto provando ad usare l'app e anche io ho questi problemi
1) Schermata bianca perenne. Per ovviare mi basta uscire, lanciare un'altra app (rayplay) riuscire e lanciare nowtv. Così poi funziona
2) a me pare che siano hd, a parte rayplay che parte in sd e ci sta un po prima di fare lo switch a hd
3) sul cinema ho fatto partire un film ed era inglese. Uscito e rientrato nel film tutto ok, italiano!

aggiungo anche che mettendo in pausa un film, se rimane in pausa qualche minuto, al riavvio non parte (ci sono i simbolini che girano). Devo uscire dalla riproduzione e rilanciarla
 
Ragazzi, ma anche a voi crasha quando state vedendo un canale e volete tornare al menu precedente premendo RETURN?

Grazie a chi mi risponderà.
 
Da oggi l'app per la serie j non si avvia e le poche volte che parte si blocca lo streaming. Ho anche notato un restyling nei canali in onda, per l'appunto è proprio da questo cambiamento che non funziona più bene.
 
Da oggi l'app per la serie j non si avvia e le poche volte che parte si blocca lo streaming. Ho anche notato un restyling nei canali in onda, per l'appunto è proprio da questo cambiamento che non funziona più bene.

a me nessun problema (o quasi), ma che versione di app hai?
Io a parte la prima volta che non parte mai e devo riuscire, la seconda volta funziona
 
a me nessun problema (o quasi), ma che versione di app hai?
Io a parte la prima volta che non parte mai e devo riuscire, la seconda volta funziona

Scusami se ti rispondo solo ora, dallo smart hub risulta la versione 1.0.1 aggiornata al 12/04/2018, mentre è la versione dentro l'app che è cambiata passando alla versione 3.7.7
 
Hanno inserito le macrocategorie per i canali in onda in modo che ci si possa spostate tra i vari pacchetti senza andare nel relativo menu
 
Ottimo

Edit: Dopo averlo visto speravo in meglio. Il top sarebbe poter scorrere tutti i canali con i tasti su e giù una volta che stai già guardando un programma.
 
Ultima modifica:
Ottimo

Edit: Dopo averlo visto speravo in meglio. Il top sarebbe poter scorrere tutti i canali con i tasti su e giù una volta che stai già guardando un programma.
Si non aggiunge chissà che...doppio audio e sottotitoli sono molto più necessari
 
Risolto il problema con assistenza Nowtv via chat!

1-Mi hanno fatto fare logout dall'app
2-Quindi rimosso la tv 40MU6400 dal profilo da loro
3-Loro hanno abilitato la possibilità di rimetterla subito...
4-Rimessa loggandomi... e wow... risolto!

Provate anche voi...

Finalmente parte dopo 2-3 sec senza Sorry....
 
Ciao ragazzi anche io Samsung UE50JU6800 la App di Nowtv installata riporta versione 1.0.1 rimane fissa su schermata bianca o pallini colorati poi crasha. Su IPad nessun problema. Avete risolto? Bisogna passare a Chromecast o stick???
 
Indietro
Alto Basso