• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da nuovo utente, interessato a serie tv e cinema, meglio non fare i 14gg gratis per evitare che disattivino la possibilità di fare serie tv + cinema 9,99€ per sempre?
 
Qualcuno sa dirmi come funziona la rimozione di un dispositivo dal proprio account ovvero ci sono limiti temporali?
Grazie
 
Qualcuno sa dirmi come funziona la rimozione di un dispositivo dal proprio account ovvero ci sono limiti temporali?
Grazie

Entri nel tuo account, vai in impostazioni ed elimini il dispositivo che non ti serve.
L'eliminazione avviene subito. E' per l'inserimento del dispositivo sostitutivo che i fa aspettare un mese
 
quindi si può inserire un nuovo dispositivo solo dopo un mese dalla rimozione del precedente?
 
Entri nel tuo account, vai in impostazioni ed elimini il dispositivo che non ti serve.
L'eliminazione avviene subito. E' per l'inserimento del dispositivo sostitutivo che i fa aspettare un mese

a me non ha fatto aspettare.
Ero via per lavoro e volevo vedere nowtv sul portatile (che non avevo registrato). Ho cancellato il pc fisso e subito dopo aggiunto il portatile
 
Puoi fare una modifica. Successivamente devi aspettare un mese.
Esempio ora rimuovi uno dei quattro dispositivo e puoi aggiungerne subito un altro ma se vuoi fare un ulteriore modifica devi attendere 30giorni.
 
Ciao a tutti, dopo aver risolto non pochi problemi che mi impedivano di vedere Now TV finalmente ho risolto, purtroppo però ho disattivato tutto e quindi ho perso le promozioni.
A questo punto stavo pensando di creare un nuovo account definitivo. Vi chiedo se poteste essere così gentili da aiutarmi a capire che tipo di selezione tra le varie promozioni conviene fare.
Nella fattispecie a me interessa solo il calcio in visione per due, quindi sono costretto ad attivare un altro ticket, prenderei le serie tv. Bene, posto che attiverei calcio a 24.99 per 4 mesi, non mi è chiaro che strategia adottare per le serie tv, nè riesco a capire se una promozione esclude le altre. Potete aiutarmi?

Grazie! :)
 
Ciao a tutti, dopo aver risolto non pochi problemi che mi impedivano di vedere Now TV finalmente ho risolto, purtroppo però ho disattivato tutto e quindi ho perso le promozioni.
A questo punto stavo pensando di creare un nuovo account definitivo. Vi chiedo se poteste essere così gentili da aiutarmi a capire che tipo di selezione tra le varie promozioni conviene fare.
Nella fattispecie a me interessa solo il calcio in visione per due, quindi sono costretto ad attivare un altro ticket, prenderei le serie tv. Bene, posto che attiverei calcio a 24.99 per 4 mesi, non mi è chiaro che strategia adottare per le serie tv, nè riesco a capire se una promozione esclude le altre. Potete aiutarmi?

Grazie! :)

Mah... guarda... per lo sport attualmente c’è la promo “Na pacca sulla spalla”!
Non è molto ma poi te senti più leggero... nel portafoglio!!!hahaha
 
Nuove promo? Zero? Hanno tirato i remi in barca????


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso