• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Ora si capisce e si intuisce bene perchè si raccomanda anche per quanto riguarda nello specifico l'argomento "HbbTV", di prendere in considerazione soprattutto per chi dovrà acquistare nuovi apparecchi televisivi di prendere in riferimento solo quelli indicati nel sito tivù ed aventi il relativo bollino a partire dalla gamma 2018 in futuro, anche ciò però mostra che per il momento sono solo LG e Samsung ad avere tutte le caratteristiche piene e conformi. ;)
 
Ultima modifica:
Il bello è che SONY con canali tedeschi che hanno vecchia versione del hbbtv funziona, ma non vogliono adeguarsi alla nuova 2.0.2
Oppure il pubblico richiedente e talmente poco che se ne infischiano.
 
Il bello è che SONY con canali tedeschi che hanno vecchia versione del hbbtv funziona, ma non vogliono adeguarsi alla nuova 2.0.2
Oppure il pubblico richiedente e talmente poco che se ne infischiano.
Guarda quando l'anno scorso ho comprato il 9005 ero indeciso rispetto a prendere un Samsung, proprio per l'hbb. Ero cosciente che sarebbe finita così. Mi ricordo che anche Ercolino allora, mi disse che solo il Samsung era garantito. Poi adesso Lg. Devo dire però che non mi sono pentito. Il pannello di Sony vale molto di più e con le varie app mi arrangio. Peccato, ma pace.
 
Infatti non sono pentito. Ma oggi mi ha scritto SONY dicendo che proprio non faranno nessun adeguatamento e per ovviamente all'assenza del hbbtv si possono usare le tante app da Raiplay a Mediaset play questo con il CHROMECAST integrato. Rimane comunque un grande tv
 
Ps
Sony in realtà ha il hbbtv, solo in versione piu obsoleta che comunque è utilizzata in tutta Europa
 
Ovviamente al centro assistenza di Sony non sanno nulla ma inoltreranno la segnalazione al settore di competenza. Forse se siamo in tanti sarà possibile che rilascino un aggiornamento
 
Per gli LG 2017.

Il sw sará disponibile (OTN) entro fine Ottobre

Abilitazione Hbbtv

Compreso Mediaset Play
Si conoscono già eventuali altre novità e migliorie oltre all'abilitazione hbbtv?

Forse tutti i dettagli si sapranno sul sito LG quando verrà rilasciato il fw.
 
Per gli LG 2017.

Il sw sará disponibile (OTN) entro fine Ottobre

Abilitazione Hbbtv

Compreso Mediaset Play

Posso chiederti se nell'aggiornamento aggiungeranno la compatibilità ai tag nei sottotitoli formato srt?
Dato che la risposta sarà quasi sicuramente no, sapresti indicarmi a chi rivolgermi per richiederla?
 
Per gli LG 2017.

Il sw sará disponibile (OTN) entro fine Ottobre

Abilitazione Hbbtv

Compreso Mediaset Play

Incluso quindi il mio lg 32lj610v web os 3.5 con hbbtv gia`attivo ( non ricordo che versione ma sicuro successiva alle 2, dovebbe essere un 2. e qualcosa)???
Grazie
 
Incluso quindi il mio lg 32lj610v web os 3.5 con hbbtv gia`attivo ( non ricordo che versione ma sicuro successiva alle 2, dovebbe essere un 2. e qualcosa)???
Grazie
Tutti i TV con codice "J", xxyJxxxy, e webOS 3.5 sono 2017 e pertanto dovrebbero avere tale aggiornamento. Sempre che lo mettano realmente online.
 
Indietro
Alto Basso