alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ma allora perchè Piersilvio ha detto entro Ottobre?Parlava dei soli Rete 4 e Italia 1 oppure di tutta l'offerta free?Il Sole 24 ore parla di approdo di tutti i canali free Mediaset su Sky dal 1° gennaio 2019.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma allora perchè Piersilvio ha detto entro Ottobre?Parlava dei soli Rete 4 e Italia 1 oppure di tutta l'offerta free?Il Sole 24 ore parla di approdo di tutti i canali free Mediaset su Sky dal 1° gennaio 2019.
Ma allora perchè Piersilvio ha detto entro Ottobre?Parlava dei soli Rete 4 e Italia 1 oppure di tutta l'offerta free?![]()
Ercolino Channel se ci sei batti un colpo.Ci puoi dare qualche news in merito??Tutta l'offerta free quindi anche Italia1 e Rete4 arriveranno su Sky dal 1° gennaio 2019...evidentemente saranno sorte problematiche che li hanno costretti a rinviare la partenza.
Ercolino Channel se ci sei batti un colpo.Ci puoi dare qualche news in merito??![]()
Non è che non mi fido,ma volevo capire come mai dopo gli annunci per l'arrivo entro ottobre,cosa ha fatto slittare il tutto a gennaio 2019,se mi vogliono rispondere bene altrimenti bene lo stesso.La news parla chiaro (scritta dal Sole 24 ore e riportata ora su digital news) comunque, ed è scritto chiaramente 1° gennaio 2019.
https://www.digital-news.it/news/ec...-per-la-cessione-premium-a-sky-da-sole-24-ore
Se non ti fidi anche di fonti ufficiali...
La news parla chiaro (scritta dal Sole 24 ore e riportata ora su digital news) comunque, ed è scritto chiaramente 1° gennaio 2019.
https://www.digital-news.it/news/ec...-per-la-cessione-premium-a-sky-da-sole-24-ore
Se non ti fidi anche di fonti ufficiali...
Grazie.E' scritto 1 Gennaio, ma potrebbero arrivare decisamente prima
Quindi non prendetelo alla lettera quel 1 Gennaio
Rimanete in ascolto su questi schermi![]()
Poi dove sta la fonte ufficiale che sarà il 1 gennaio? per intenderci dove l avrà trovata la fonte il sole 24 ore?
Si presume che i giornalisti abbiano agganci e collegamenti con fonti non accessibili ad altri. Non hanno bisogno di specificare come hanno avuto la notizia. Se di solito dai notizie attendibili il pubblico si fida, se spari sempre cretinate perdi credibilità. Se il sole 24 ore è un giornale considerato importante è perché evidentemente non pubblicano cose così tanto per.
I giornali non sono sempre danno informazione vere,io mi fido solo chi è del ramo e cioè quello che scrive un certo Ercolino oppure i diretti interessati cioè sky o mediaset,non abbiamo sentito ne il biscione ne il cielo.Si presume che i giornalisti abbiano agganci e collegamenti con fonti non accessibili ad altri. Non hanno bisogno di specificare come hanno avuto la notizia. Se di solito dai notizie attendibili il pubblico si fida, se spari sempre cretinate perdi credibilità. Se il sole 24 ore è un giornale considerato importante è perché evidentemente non pubblicano cose così tanto per.
si ma il sole 24...riguardo alla tv diciamo che non è il suo campo e può prendere anche delle cantonate. poi magari nei prossimi giorni arriva tutto ma non il canale 20 che arriva a gennaio...chi può saperlo.![]()
Siamo nelle possibilitàè davvero solo un esempio, o è un sassolino lanciato.... ?![]()
è davvero solo un esempio, o è un sassolino lanciato.... ?![]()
In realtà più di una...oltre alla citata 24ore.tv, il gruppo aveva lanciato il canale SaluteBenessere Channel, canale free dedicato alla salute e al wellness...purtroppo è durato solo pochissimi anni...Comunque Il Sole 24 ore aveva pure una gloriosa tv satellitare nei primi anni 2000...io ascolto sempre Radio24 e la trovo ottima!