• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma non disponibile su sky q mini

dorin80

Digital-Forum New User
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
4
Salve a tutti, il 2 ottobre sono venuti i tecnici ad installarci skyq platinum con relativo mini, per i primi 5 giorni non sono riusciti a far partire nemmeno skyq platinum per un problema sulla scheda, risolto questo problema tornati i tecnici risincronizzato tutto lo sky q mini restituisce il seguente messaggio "programma non disponibile su skyq mini" su qualsiasi canale e anche sulle registrazioni.
Non riescono a risolvere il problema ne i tecnici da casa né i tecnici al telefono.
Operatore telefonico fastweb con router technicolor 789vac collegato via LAN con skyplatinum, skyqmini collegato via LAN con router.
I tecnici hanno già provato a cambiare sia il platinum che il mini e anche la scheda.
Avete qualche idea di cosa stia succedendo??
Dorin
 
Salve a tutti, il 2 ottobre sono venuti i tecnici ad installarci skyq platinum con relativo mini, per i primi 5 giorni non sono riusciti a far partire nemmeno skyq platinum per un problema sulla scheda, risolto questo problema tornati i tecnici risincronizzato tutto lo sky q mini restituisce il seguente messaggio "programma non disponibile su skyq mini" su qualsiasi canale e anche sulle registrazioni.
Non riescono a risolvere il problema ne i tecnici da casa né i tecnici al telefono.
Operatore telefonico fastweb con router technicolor 789vac collegato via LAN con skyplatinum, skyqmini collegato via LAN con router.
I tecnici hanno già provato a cambiare sia il platinum che il mini e anche la scheda.
Avete qualche idea di cosa stia succedendo??
Dorin

che non ti hanno attivato sulla scheda i diritti per la visione del servizio skyQ...davvero strano che non ci abbia pensato nessuno
 
che non ti hanno attivato sulla scheda i diritti per la visione del servizio skyQ...davvero strano che non ci abbia pensato nessuno

L'ho detto anche io sia ai tecnici che al servizio tecnico sky al telefono ma dicono tutti che é tutto attivo.
Oggi mi ha telefonato il servizio tecnico per la 10 volta mi hanno fatto rifare mille procedure ma niente il mini non funziona é da sempre il solito mess "programma non disponibile su skyq mini"
 
L'ho detto anche io sia ai tecnici che al servizio tecnico sky al telefono ma dicono tutti che é tutto attivo.
Oggi mi ha telefonato il servizio tecnico per la 10 volta mi hanno fatto rifare mille procedure ma niente il mini non funziona é da sempre il solito mess "programma non disponibile su skyq mini"

nel menù la sincronizzazione coi mini di da V o X, i canali del digital terrestre si vedono?

se non hai nessuna registrazione potresti provare a fare su tutti i decoder il reset totale e risincronizzare tutto (menù-impostazioni(non premere ok)001 ok e cerchi la voce che ti serve

ci sono alcuni programmi che non si vedono sui mini...ma saranno 3
 
nel menù la sincronizzazione coi mini di da V o X, i canali del digital terrestre si vedono?

se non hai nessuna registrazione potresti provare a fare su tutti i decoder il reset totale e risincronizzare tutto (menù-impostazioni(non premere ok)001 ok e cerchi la voce che ti serve

ci sono alcuni programmi che non si vedono sui mini...ma saranno 3

La sincronizzazione da v sia sul mini che sul platinum... Non riesco a capire come sia possibile che sky in 15 giorni non riesca a risolvere il problema...
Abbiamo già resettato sia il platinum che il mini... Io ci rinuncio... Non so più che fare...
 
La sincronizzazione da v sia sul mini che sul platinum... Non riesco a capire come sia possibile che sky in 15 giorni non riesca a risolvere il problema...
Abbiamo già resettato sia il platinum che il mini... Io ci rinuncio... Non so più che fare...

davvero situazione assurda, se hanno cambiato i decoder il problema è per forza la scheda o cmq le attivazioni dei diritti sulla scheda che non vengono dati o non vengono letti...cmq c'è un inettitudine a + livelli sensazionale...cioè il sistema è compsoto da sky che abilita le schede con quei diritti, le schede vanno nei decoder che ricevono segnale e decodificano...

se i decoder sono nuovi e anche sostituiti e persino connessi, ma non funziona...o i diritti che ti inviano sono corrotti o la scheda non funziona o entrambi, non c'è da andare a cercare nient'altro(a meno che il tuo router non sia in grado di bloccare qualcosa nella mesh dei decoder, xkè la mesh è dedicata ma si appoggia cmq alla tua rete di casa
 
La scheda l'hanno cambiata due volte... Dicono di aver controllato le stringhe di programmazione (io dubito l'abbiano fatto ma loro dicono così)
Per quanto riguarda il router ho chiamato fastweb e gli ho fatto sbloccare tutto ciò che era sbloccabile... Risultato nessuno... Solito messaggio sul mini... Mi toglierò la curiosità di spostare platinum e mini nello sky service e provo a vedere se funziona... Se é il router che fa confusione li dovrebbe andare...
 
Ciao @dorin80,

Mi trovo in una situazione analoga alla tua. È una storia lunga, legata al 99% all’incendio nella struttura server di Sky dello scorso 13 giugno, per cui non ti tedio con i dettagli ma, in buona sostanza, lo Sky Q Mini non funziona e mi da lo stesso errore che dava il tuo.
A distanza di qualche mese sei riuscito a risolvere il problema? Se si come?
Grazie

Luca
 
I tecnici hanno già provato a cambiare sia il platinum che il mini e anche la scheda.
Avete qualche idea di cosa stia succedendo??
Dorin

recarsi allo sky service con platinum e mini se anche da loro non funziona non è un problema della tua rete
 
Indietro
Alto Basso