• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manifest - su Premium Stories dal 1/10/2018

Ultimamente ho sempre e solo seguito le serie Netflix dove hai tutti gli episodi subito. Devo dire che un po' mi mancava il fatto di dover aspettare 1 settimana per vedere il prossimo episodio, bella sensazione! :D
 
Comunque mi piace. Diciamo stile Lost. È poi sono stata sempre attratta da questo genere mistery. . Beh la seguo volentieri
 
Da lunedi 15 ottobre si sovrapporranno alla stessa ora Manifest e The Walking Dead,non una grande scelta da parte di sky e mediaset,visto che adesso i canali sono visibili su entrambe le piattaforme Sky-Premium,meno male che tra my sky e ondemand e repliche non ci sono problemi,ma forse non è la scelta migliore che potessero fare.:eusa_think:
 
Alcune di queste serie mystery iniziano bene e poi si perdono. Speriamo che sia diverso per Manifest.

motivo per cui...già pesantemente ingolfato, aspetto e nel caso la recupero più avanti...quando ero giovane guardavo di tutto:lol: ora sono selettivo ben sapendo che mi perdo tanto, NBC di solito non ha grossi eventi del genere, ma almeno non tronca le puntate se va sotto una soglia per 10 secondi come fanno gli altri network.
 
motivo per cui...già pesantemente ingolfato, aspetto e nel caso la recupero più avanti...quando ero giovane guardavo di tutto:lol: ora sono selettivo ben sapendo che mi perdo tanto, NBC di solito non ha grossi eventi del genere, ma almeno non tronca le puntate se va sotto una soglia per 10 secondi come fanno gli altri network.

Anche io quando ero giovane seguivo di tutto, ho seguito Supernatural per tanto tempo, quando ormai non aveva più nulla della prima stagione ed era in pratica diventata una serie rosa
 
Alcune di queste serie mystery iniziano bene e poi si perdono. Speriamo che sia diverso per Manifest.

le serie mistery hanno bisogno di un cast di sceneggiatori stabile con le idee chiare espresse dall'ideatore. purtroppo le serietv sono un industria e quindi se va bene, bisogna allungare il brodo xkè il network lo richiede, se la serie va bene tutti si picchiano per avere quell'ideatore a partirire 2000 progetti(vedi jj abrams che ha distrutto in un attimo sia alias che lost, un po' meno dato che lindelof è cmq rimasto + concentrato).

al contrario se va male...si chiude e si accelera all'inverosimile. a me frena che sia una serie su NBC e le serie su NBC e CBS di solito sono molto piatte, fanno il boom nella prima stagione e poi alla seconda annata sono tutte un'altra cosa con una trama piatta o completamente stravolta (heroes, revolution)

a tutto ci devi aggiungere un cast stabile...che se è un minimo impegnato in altro vuole tanti soldi, altrimenti se sono dei signori nessuno o li vogliono tutti visto il successo...o se ti va bene rimangono

vedete che è un delirio...e se ci metti il palinsesto a 22 episodi con tutte le pause...CIAO

altre serie anche di altro genere seguite da cima a fondo dal creatore sono riuscite decisamente meglio (desperate housewives che devia appunto quando marc cherry se ne disinteressa per fortuna torna e anche con le povere devious maids ha fatto un lavoro egregio con un decimo del budget, damages con glenn close(a parte un paiod i erroretti nella scelta dei casi), the wire, sons of anarchy, downton abbey, the affair
 
Ottima anche la seconda puntata. Ora è da capire l'aereo se non è mai cascato dove è stato in questi 5 anni?? . In un altra dimensione?
 
Niente male anche la seconda puntata. Inquietante quell'ombra....il mistero si infittisce.
 
Seconda puntata vista, molto interessante. La serie si conferma interessante e da seguire, un plauso a Premium

la guarderò...quando l'ultima puntata della serie sarà ai livelli di queste che vedo vi stanno piacendo e il finale sarà logico...troppe fregature dal passato :(
 
Ultima modifica:
la guarderò...quando l'ultima puntata della serie sarà ai livelli di queste che vedo vi stanno piacendo e il finale sarà logico...troppe fregature dal passato :(
nn ti perdi niente...zero ironia...
sembra realizzata anche a basso costo.
 
nn ti perdi niente...zero ironia...
sembra realizzata anche a basso costo.
I gusti sono gusti ma se piace alla maggioranza direi a Burchio comunque di guardarla.Non sempre chi spende tanto fa successo.Lost non aveva spese incredibili ma ha fatto storia,come anche molte altre serie che non sto a riportare.:evil5:
 
I gusti sono gusti ma se piace alla maggioranza direi a Burchio comunque di guardarla.Non sempre chi spende tanto fa successo.Lost non aveva spese incredibili ma ha fatto storia,come anche molte altre serie che non sto a riportare.:evil5:

infatti sono interessato alla storia scritta bene piuttosto che a effetti speciali da urlo
 
Molto molto bene la terza puntata :icon_bounce:

Diventa sempre più interessante :D
 
Indietro
Alto Basso