Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si digital-news l'aveva pubblicato pure su Facebook.Ma stasera Olimpia-Real è su Eurosport 2!?![]()
Pensavo fosse solo sul Player!
Che cavolo, mi sono perso il primo tempo...
Si digital-news l'aveva pubblicato pure su Facebook.
Per la terza giornata invece in tv ci sarà domani sera alle 20:45 Barcellona-bayern monaco
Manca la telecronaca inglese a tutte e 3 le partite di eurolega
Le partite della Fortitudo che non vanno in diretta nazionale su Sportitalia sono sempre in diretta su trc digitale terrestre.BOlona vs Imola lo da qualche tv anche in differita?
Curiosando nella programmazione di Raisport alla ricerca delle partite di Champions League di basket ho letto che domani sera alle 20.30 verrà trasmessa Opava v Venezia che si gioca alle 18.30. Mentre mercoledì sera andrà in onda sempre alle 20.30 Avellino v Anwil che si gioca domani sera. Concludendo questa settimana nessuna diretta, confermate ?? Grazie
Grazie
Anche quelle in casa?Le partite della Fortitudo che non vanno in diretta nazionale su Sportitalia sono sempre in diretta su trc digitale terrestre.
Sì,tanto il Paladozza è già soldout con i soli abbonati...Anche quelle in casa?![]()
Cioè non vendono proprio i biglietti?Sì,tanto il Paladozza è già soldout con i soli abbonati...
Solo qualche centinaio...Cioè non vendono proprio i biglietti?
Su eurosportplayer. Prossima settimana milano efes, venerdì alle 20:15 in diretta su eurosport2Ma le partite di Eurolega trasmesse da Eurosport 2 dove posso vederle?