• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

puopi caricare subito tutto il credito che vuoi sul tuo account
 
Ragazzi, un consiglio, sinceramente vale la pena il piano netflix 4k?
Sto per acquistare un tv 4k, ho la fibra quindi dovrei avere una buona velocità di connessione, in realtà viaggio intorno agli 80/90mbps, però per esempio il vecchio sony che avevo viaggiava ad una velocità molto molto più bassa, tant'è che alcuni contenuti me li faceva vedere in 720, nemmeno in 1080. Però in casa ho anche un Toshiba dove netflix gira alla grande e infatti aggancia una velocità decisamente superiore facendomi vedere tutto in 1080
Quindi, dando per scontato che con la nuova tv(Samsung) avrò una bella velocità, secondo voi conviene passare al piano 4k? Se non ricordo male costa 13,99€/mese mentre ora ne pago 10,99
Più che altro vorrei capire la qualità dei contenuti 4k di netflix e, soprattutto, la quantità di contenuti. Nel senso che non vorrei poi ritrovarmi con la maggior parte dei film e serie tv che non vanno in 4k

se hai fibra e tv 4k vai subito di piano netflix 4k. Senza pensarci nemmeno 1 secondo
 
Allora, ho comprato la TV e ho fatto il test di velocità della linea. Viaggia ad oltre 60mbps! Infatti Netflix va alla grandissima, è velocissimo, nemmeno il tempo di schiacciare play che il contenuto è già partito! :D
Quindi direi che il 4k lo vedrei molto bene, penso di provarlo il mese prossimo.
Tanto per cambiare piano basta andare nel proprio account e fare la modifica che sarà attiva una volta terminato il mese in corso con l'attuale piano, giusto? Immagino poi che quando voglio posso tornare ancora al piano standard, praticamente si può decidere di mese in mese
 
Non aspettarti chissà quanti contenuti in 4K Film praticamente non ce ne sono e per quanto riguarda le Serie TV solo quelle prodotte da Netflix lo sono... io sono rimasto un po' deluso sinceramente...
 
Allora, ho comprato la TV e ho fatto il test di velocità della linea. Viaggia ad oltre 60mbps! Infatti Netflix va alla grandissima, è velocissimo, nemmeno il tempo di schiacciare play che il contenuto è già partito! :D
Quindi direi che il 4k lo vedrei molto bene, penso di provarlo il mese prossimo.
Tanto per cambiare piano basta andare nel proprio account e fare la modifica che sarà attiva una volta terminato il mese in corso con l'attuale piano, giusto? Immagino poi che quando voglio posso tornare ancora al piano standard, praticamente si può decidere di mese in mese

no se cambi piano le modifiche sono attive da subito, mentre la differenza di prezzo la paghi dal mese prossimo
 
Non aspettarti chissà quanti contenuti in 4K Film praticamente non ce ne sono e per quanto riguarda le Serie TV solo quelle prodotte da Netflix lo sono... io sono rimasto un po' deluso sinceramente...

non è che sono cosi pochi i contenuti originali di Netflix sono diverse centinaia
 
Non aspettarti chissà quanti contenuti in 4K Film praticamente non ce ne sono e per quanto riguarda le Serie TV solo quelle prodotte da Netflix lo sono... io sono rimasto un po' deluso sinceramente...

Ma si.. in fondo è sempre meglio un sito di piratoni streaming a costo zero… vero?

E' veramente fastidioso vedere la gente sempre non contenta di servizi ottimi.. Poi quando i servizi fanno veramente caccare, non si sbattono per cercare di migliorarli.
 
Ok, grazie.
Non sapevo che la modifica fosse immediata, pensavo partisse alla fine del mese corrente.
Comunque lo proverò, se in 4k ci sono le serie originali direi che c'è una buona quantità di roba!
 
Ma si.. in fondo è sempre meglio un sito di piratoni streaming a costo zero… vero?

E' veramente fastidioso vedere la gente sempre non contenta di servizi ottimi.. Poi quando i servizi fanno veramente caccare, non si sbattono per cercare di migliorarli.

Ho detto solo la mia opinione: veder caricati nuovi contenuti come i film Marvel non in 4K mi ha un po' rattristato sinceramente tutto qui!
 
Beh sì, ma in 4K si vedrebbero ancora meglio, no?

Secondo voi c'è speranza per il futuro di vedere Film / Telefilm in 4K che non siano di Netflix?
 
Ci sono già.
Esempio: Breaking Bad, Better Call Saul

Breaking bad in 4k? Ma dove?
Guarda le prime stagione si vedono i cubettoni dei pixel

EDIT: Nikoro hai ragione, fin dalla prima sono in 4k.
Avevo riguardato la prima stagione da un amica che aveva connessione lentina, e si vedeva a cubettoni
 
Ultima modifica:
Mi pare che ultimamente ci siano molti più film e serie in lingua originale (inglese e anche francese) con sottotitoli in italiano. Trovo la cosa alquanto fastidiosa e faticosa da seguire. Che ne dite?
 
Vero. Penso sia dovuto proprio all’ espansione verso i mercati asiatici con prodotti che Netflix è da sempre restia a tradurre (india,cina,korea,eccecc).

Mi pare che ultimamente ci siano molti più film e serie in lingua originale (inglese e anche francese) con sottotitoli in italiano. Trovo la cosa alquanto fastidiosa e faticosa da seguire. Che ne dite?
 
Mi pare che ultimamente ci siano molti più film e serie in lingua originale (inglese e anche francese) con sottotitoli in italiano. Trovo la cosa alquanto fastidiosa e faticosa da seguire. Che ne dite?

che è il contrario, doppiano sempre piu inediti, poi inseriscono anche titoli comprati globalmente ma destinati ad altri mercati, che è sempre meglio averli che non.
 
Per te é meglio averli che non.... Ame dei contenuti non doppiati in italiano non frega nulla ripeto siamo in Italia e dovresti caricare solo materiale in italiano..... Sono dei paraculi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso