• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Come va? Hai fatto uno speed test?
Ho questa velocità secondo il modem vodafone cmq non ancora
48427928f6d302901658db4f1729e50d.jpg
 
Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone con l'offerta che scegli tu: 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese oppure 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 15/11 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta

Offerte sempre migliori e tutto questo grazie ad Iliad. E pensare che tempo fa ritenevo molto conveniente l'offerta di 10GB a 10€ al mese, come sono cambiati i tempi...
 
Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone con l'offerta che scegli tu: 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese oppure 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 15/11 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta

Offerte sempre migliori e tutto questo grazie ad Iliad. E pensare che tempo fa ritenevo molto conveniente l'offerta di 10GB a 10€ al mese, come sono cambiati i tempi...

Verissimo, fino a 6/7 mesi fa 10GB a 10€ sembravano un offerta conveniente mentre ora sembra tutto stravolto grazie a Iliad. Almeno su questo gli va dato atto ad Iliad di aver fatto abbassare la cresta a tutti gli operatori storici.
 
Sono scappato da Vodafone nel 2016 quando pagavo 12€ al mese (poi diventate 4 settimane) per avere 2GB. Per tornare mi offrivano 3GB a 7€ , oggi alla stessa cifra di GB me ne offrono 50.
 
Sono scappato da Vodafone nel 2016 quando pagavo 12€ al mese (poi diventate 4 settimane) per avere 2GB. Per tornare mi offrivano 3GB a 7€ , oggi alla stessa cifra di GB me ne offrono 50.

A fine maggio scorso sono andato via anch'io da Vodafone per Iliad dove da 10€ ero arrivato a pagarne 12€ per 7GB...giusto oggi sono tornato per 50GB a 6.99€. Ho voluto dargli un altra opportunità per il loro punto forte ovvero la rete. Ho già chiamato è il VoLTE è notevole a maggio scorso qui non era ancora attivo. Iliad comunque la tengo sott'occhio per il futuro...
 
Vodafone: 5 Giga in regalo per chi attiva Vodafone OneNumber entro il 18 Novembre 2018

Oggi, 9 Novembre 2018, è stata prorogata fino al 18 Novembre 2018, la promozione che permette di ricevere 5 Giga in più al mese in 4G da utilizzare sia su smartphone che su Apple Watch, attivando la Vodafone OneNumber.

I 5 Giga potranno essere attivati soltanto quando il cliente ha eseguito il pearing, mentre verranno disattivati una volta concluso il periodo di validità o nel momento in cui la Vodafone OneNumber venisse disattivata...
 
Ok raga fatto portabilità del numero 3 a vodafone ho fatto la unlimited x4 pro il 14 posso mettere la sim nuova con il nuovo numero portato da 3 a vodafone
 
Ok raga fatto portabilità del numero 3 a vodafone ho fatto la unlimited x4 pro il 14 posso mettere la sim nuova con il nuovo numero portato da 3 a vodafone
(Wow che offerta) la SIM della tre va ancora? Hai credito sulla SIM tre? Per quando è prevista la portabilità?
 
(Wow che offerta) la SIM della tre va ancora? Hai credito sulla SIM tre? Per quando è prevista la portabilità?
Si fino al giorno della portabilità che è il 14 novembre mi sono fatto trasferire il credito residuo circa 13€ poi dopo posso inserire la sim vodafone
 
Preparati perché non so se passano i 13€ (forse se li tiene 3 penali) se passano sei fortunato) ;)
 
Si beh contro i 47 che pagavo prima con la tim meglio adesso cmq la x4 pro e a parte
Diciamo che ti venduto due prodotti che a tutti gli effetti costavano meno! Cmq ti rimando a un link per non trovarti sorprese sul mobile ricordati di controllare il credito residuo dall'app non con il 414 che è a pagamento.

https://www.google.it/amp/s/www.mob...ioni-pagamento-nuova-sim-vodafone-101111/amp/

Nell'articolo viene menzionato il Tethering e il 4g che adesso sono sempre inclusi e non si pagano extra.
 
Sempre dal fai da te
ora mi offrono:

Special 1000 10GB
Minuti illimitati, 1000 SMS, 10GB in 4G ad alta velocità
10€ al mese

e

Special 1000 30GB
Minuti illimitati, 1000 SMS, 30GB in 4G ad alta velocità
12€ al mese

attendo... vediamo se scendono ancora

Sim silente senza nessuna promo attiva? Io ho visto la promo Special 1000 30GB a 9 euro, meglio aspettare.
Ora nel fai da te mi offrono

Special 1000 10GB
Minuti illimitati, 1000 SMS, 10GB in 4G ad alta velocità
8€ al mese (invece dei 10€)

e

Special 1000 30GB
Minuti illimitati, 1000 SMS, 30GB in 4G ad alta velocità
11€ al mese (invece dei 12€)

voglio vedere a quanto arrivano :)
 
Indietro
Alto Basso