• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Come detto da ALE89 se le immagini non sono httpS non vengono visualizzate .

Tinypic è in http, quindi non si vedono.
Altrimenti puoi si utilizzarlo mettendo il link dell'immagine, e non direttamente l'immagine.
 
Buongiorno mi sono accorto in questa funzione Hbbtv Application sul mio Vu Duo2 con Enigma2 immagine OpenPli 6.2 solo che dopo aver fatto la procedura non apre il servizio, è un problema solo mio oppure no? Può essere che il servizio non è ancora attivo?


Ho allegato le immagini ma nel messaggio non si vedono non capisco perchè...

Hai provato con altri canali tipo ZDF su Astra sempre se è disponibile oppure sul canale della RSI? Oppure prova a vedere se il plugin deve essere aggiornato
 
Hai provato con altri canali tipo ZDF su Astra sempre se è disponibile oppure sul canale della RSI? Oppure prova a vedere se il plugin deve essere aggiornato

Si quelli esteri vanno da tempo volevo sapere da altri utenti se riuscivano ad aprire quelli nostrani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se crea ancora problemi vedi se trovi una versione più aggiornata oppure disinstalla questo add-on e mettine un altro sempre HbbTV. Se non vado errato la versione di Rai è la 2.0.1
 
La mia versione istallata sul decoder di RaiPlay hbbtv è la 2.2.5/1.1.0b.1575T o almeno mi esce scritto questo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mi confermate che l'app raiplay hbbtv non permette di accedere col proprio account rai?
Mi spiego meglio: ero abituato con raiplay per ipad ad esempio che, se stavo guardando un programma, aprendo apple tv, mi ritrovavo esattamente allo stesso punto e potevo continuare da lì.
Con l'account e il login potevo gestire i miei programmi preferiti, ecc.
Con hbbtv non è possibile? Se no pensate possa esserlo in futuro?
Grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mi confermate che l'app raiplay hbbtv non permette di accedere col proprio account rai?
Mi spiego meglio: ero abituato con raiplay per ipad ad esempio che, se stavo guardando un programma, aprendo apple tv, mi ritrovavo esattamente allo stesso punto e potevo continuare da lì.
Con l'account e il login potevo gestire i miei programmi preferiti, ecc.
Con hbbtv non è possibile? Se no pensate possa esserlo in futuro?
Grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L' account é possibile inserirlo con mediaset play.
Confermo che con Rai Play non è inseribile.
 
L' account é possibile utilizzarlo con mediaset play.
Confermo che con Rai Play non è richiesto.

Sì, infatti mi sono già loggato con mediaset player. Peccato per raiplay, perché permetterebbe di avere una serie di vantaggi...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sì, infatti mi sono già loggato con mediaset player. Peccato per raiplay, perché permetterebbe di avere una serie di vantaggi...
Ma anche lo svantaggio di doversi loggare e senza tastiera non è agevole, per molte persone è meglio non doverlo fare. Io preferisco così.
 
LG24MT49VF sul sito LG sembra non esserci l'aggiornamento il firm che c'è adesso è 04.70.70. E' previsto che lo rilascino?
 
Ottimo, finalmente aggiornerò con questa modalità, probabilmente evitando il primo giorno per non andare per le lunghe.
Poi va a finire che aggiorniamo tutti il secondo giorno e siamo fregati uguale. :D
 
Salve ragazzi. Il mio tv e’ Panasonic Tx-55FXM655 del 2018. Tivusat RaiPlay anche come app ma anche HbbTV funziona perfettamente, invece Mediaset no, l’app mediasetplay non esiste in panasonic market. Chi mi può aiutare?
Grazie
 
Al momento niente Mediaset Play

Non so se sarà abilitato

Sul DTT hai provato?
 
Indietro
Alto Basso