• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovata offerta a 19.90 sky tv famiglia hd e skygo plus per 12 mesi.
Peccato chiedano 100 euro di attivazione.
 
Ho Sky TV + Calcio a € 36,80 con uno sconto di 13,10 per i primi 24 mesi, immagini scadenti (senza HD) e serie A monca di 3 partite, è ora di dirgli CIAO allo scadere del secondo anno. Mi sa che con DAZN è una sola cosa io non ci stò.
 
Dallo 029456... mi hanno offerto sport e calcio a 5,90 ciascuno per 12 mesi e 9,90 per i tre mesi successivi. Ho accettato per lo sport..attendo l'uscita della fattura per verificare che il prezzo sia effettivamente questo.
Domanda:su Sky sport trasmettono una partita della serie A, di solito quale? Quella della domenica sera o trasmettono partite meno importanti? Grazie
 
Dallo 029456... mi hanno offerto sport e calcio a 5,90 ciascuno per 12 mesi e 9,90 per i tre mesi successivi. Ho accettato per lo sport..attendo l'uscita della fattura per verificare che il prezzo sia effettivamente questo.
Domanda:su Sky sport trasmettono una partita della serie A, di solito quale? Quella della domenica sera o trasmettono partite meno importanti? Grazie

di solito quella meno importante,ma domenica hanno fatto vedere milan-juve
 
Non c'entra nulla... io seguo il foruma ma i 4 mesi gratis non me li hanno dati nonostante li abbia espressamente chiesti in chat e via telefono.
è...pensa se i restanti mila abbonati che non hanno la promo si mettono insieme, martellandogli i maroni;...tipo sagra della salsiccia, dove le genti in sovrappeso rischiano la vita, per 100 grammi di insaccato :laughing7:
 
sembra di essere entrati ufficialmente in regime di monopolio, poche offerte per nuovi clienti, zero concorrenza, e tanto cartello.

Credo che sia arrivato il momento in cui AGCOM debba intervenire sulla situazione televisiva a pagamento italiana.
Col DTT di Sky ora lo puoi forte che c'è un vero monopolio, già c'era prima con una sola offerta per il DTT e una per il satellite.
 
Ciao a tutti! Scusate ho 2 domande da farvi:

1. é normale che aggiungendo sky q mini con l’offerta “un pensiero per te” e il ticket dazn non mi abbia spostato la scadenza del contratto??
2. Secondo voi quando lo sky q mettera netflix sky metterà ticket netflix?? Visto che l’ha fatto per spotify e anche per dazn?? E poi si sa gia quando arrivera netflix su sky Q??
 
Ultima modifica:
Allora il punto interrogativo posso toglierlo, è una prromo ad personam. Lo è anche per DAZN?
 
A me invece 7 mesi a € 44,99, ma nemmeno a € 29,99 lo acquisterei, con tutte queste promo TIM e Infinity sono coperto sino alla fine del campionato, perché i codici TIM sono ancora validi, bastava richiederli entro la fine dello scorso ottobre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso